singole

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Dall'impressione che mi son fatto su questo sito. Le singole non son altro che dei fake, molto spesso servono per ellogiare qualche bel maschio o per eloggiare delle coppie. Detto questo lo vedo come un sito costruito per i club prive/saune/ o luoghi d'incontro privati.
Praticamente questi bei maschi, le coppie e le singole si ellogiano l'un l'altra, ma si conoscono solo tra di loro e fan parte del circolo viziozo dei locali. MOLTO SPESSO e' LA STESSA PERSONA CHE CREA PIU PROFILI.
Poi quando li vai a cercare la risposta è sempre quella, per conoscerli devi andare in questo o quel locale.

SINGOLE o COPPIE, che cercano qualcosa SOLO per il proprio divertimento non ne ho mai viste, han tutte secondi fini.

Invece tra maschi la cosa cambia, con i maschi riesco a far piu incontri e reali!!!!

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Che sono TUTTE fake o merenarie mi sembra un po'esagarato...difficili da contattare questo si..Ho avuto il piacere di incontrare di persona una di quelle accumulatrici seriali di amicizie o come le chiamata qualcuno di voi...E posso dire che era reale. Cmq ci sono singole che per ragioni comprensibili si presentano anche accompagnate da amico fidato al 1mo appuntamento...e non perché vogliono giocare con 2 singoli 🙂

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da stellina640,
Quotato da abaco1961,
non voglio fare l'avvocato difensore ma fate un pò questo ragionamento... le singole iscritte su tutti i siti per incontri (ad esclusione di quelle che lo fanno per professione) lo sono per il LORO piacere e quindi selezionano loro chi incontrare e chi no a proprio insindacabile parere, se poi ci mettete che una buona fetta di quelli che le contattano hanno il garbo e la gentilezza di un cazzotto nello stomaco è immaginabile che a molti succeda di non concludere. non ci resta che prenderne atto e fare in modo di renderci il più possibile appetibili agli occhi (e non solo) delle singole presenti. [...]
Quoto totalmente

dipende dai polmoni 😋 🙂 😄

Appunto siamo iscritte per il nostro piacere e quindi selezioniamo chi garba a noi........
Invece voi singoli andate con chiunque vi contatti anche se non vi piace....... basta che respiri?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > singole

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni