3 anni fa
si a me capita ...sembra sborra ma è la mucosa che lubrifica l'intestino x agevolare il passaggio delle feci comunque goduriosa la fuoriuscita della mucosaQuotato da Mascetti63,Vi è mai capitato un certo tempo dopo aver fatto un clistere di venire con il culo , cioè che si riempie e si bagna tutto come se fosse sborra ?
3 anni fa
Quotato da Olbiese68,Si, quando mi scopo da solo con qualche oggetto e quando mi scopa un cazzo vero
3 anni fa
Prima di un incontro arrivo a fare prima cinque clisteri e poi dopo un paio di ore altri dieci clisteri per essere ben pulito.. quando è ben pulito esce liquido mucoso e l'ano diventa estremamente eccitato anche perché poi lo dilato poi con un dildo... Il culo veramente diventa molto bagnato ed eccitato
3 anni fa
Quando mi scopano succede sempre
2 anni fa
E successo due volte a me. Che meraviglia.
2 anni fa
Condivido idem a meQuotato da mcaleri,Prima di un incontro arrivo a fare prima cinque clisteri e poi dopo un paio di ore altri dieci clisteri per essere ben pulito.. quando è ben pulito esce liquido mucoso e l'ano diventa estremamente eccitato anche perché poi lo dilato poi con [...]
2 anni fa
Meglio tubo della doccia che lava bene bene. I clisteri troppi complicati.
2 anni fa
Anch'io con il tubo della doccia, mi eccita di brutto 😋Quotato da Oronero1,Meglio tubo della doccia che lava bene bene. I clisteri troppi complicati.
2 anni fa
esatto. Si gode da dio. Sopratutto se il getto è forte.Quotato da Ziapolly77,Anch'io con il tubo della doccia, mi eccita di brutto 😋Quotato da Oronero1,Meglio tubo della doccia che lava bene bene. I clisteri troppi complicati.
2 anni fa
Io come inizio a godere
2 anni fa
Io ormai godo esclusivamente dal culo , è lo stesso piacere che provavo con il cazzo