9 anni fa
Quotato da stellina640,😮 😮 😮 😮Quotato da Zico79,Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche
Ecco il classico esempio di chi si dà una zappata sui coglioni da solo.
Qui sul sito sono tante le donne che hanno superato i 40-45 e sentirsi dire che da giovani erano limitate, significa dirgli che ora sono vecchie 😎
inoltre scrivere che ora si rimettono in gioco perchè hanno una gran fame e sono delle grandi porche è la ciliegina sulla torta.
Vedrai da oggi quante donne ti cercheranno, avrai la fila.....
P.S. Io ho 51 anni e ti assicuro che nonostante sia "vecchia" , non ho mai avuto problemi quando desideravo fare sesso, nè da giovane e nè adesso....la fame non so cosa sia.
Ti ricordo che quando noi eravamo giovani, erano gli anni 80-90 ed in quel periodo il sesso non mancava. 😎
A volte prima di scrivere cazzate, bisognerebbe ricordarsi di premere il tasto ON al cervello.
9 anni fa
Già la parola fatta,stona di suo.senza contare tutto resto, 😒Quotato da Zico79,Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche
poi giustamente ci si lamenta perchè le coppie o singole non rispondono a vostre tipo richieste,.se questo è vostro modo di approcciare mi immagino che non ci siano donne che non vi diano più tanto retta..
9 anni fa
" Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame." Che affermazione triste! E quanto lascia intendere la presunzione, tutta maschile, di aver scopato per opera di bene! Ragazzotti non nascondetevi dietro lo scudo "mi sono fatto", o piace la vecchietta o si è a "corto di materia prima": la figa!
Ricordatevi che nel lettone, spesso, le over sono mentalmente più libere di alcune grandi figone, che gioiscono e si fermano nel solo gioco della bella di Torriglia che tutti la vogliono e nessuno la piglia.
Patty
Ricordatevi che nel lettone, spesso, le over sono mentalmente più libere di alcune grandi figone, che gioiscono e si fermano nel solo gioco della bella di Torriglia che tutti la vogliono e nessuno la piglia.
Patty
9 anni fa
Siamo allibiti dal garbo di parecchi che hanno scritto. Veramente allibiti sia pure su un sito di scambisti...
Comunque, non tanto "convincere" perchè non è la parola giusta, ma le regole "vecchie" di come si corteggia una donna per provarci non le sa (più) nessuno?? (Per rispondere al quesito iniziale, tutto il resto che vorremmo stigmatizzare non vale l'usura della tastiera, altri hanno già risposto benissimo).
Comunque, non tanto "convincere" perchè non è la parola giusta, ma le regole "vecchie" di come si corteggia una donna per provarci non le sa (più) nessuno?? (Per rispondere al quesito iniziale, tutto il resto che vorremmo stigmatizzare non vale l'usura della tastiera, altri hanno già risposto benissimo).
9 anni fa
Quotato da stellina640,😮 😮 😮 😮Quotato da Zico79,Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche
Qui sul sito sono tante le donne che hanno superato i 40-45 e sentirsi dire che da giovani erano limitate, significa dirgli che ora sono vecchie 😎
inoltre scrivere che ora si rimettono in gioco perchè hanno una gran fame e sono delle grandi porche è la ciliegina sulla torta.
P.S. Io ho 51 anni e ti assicuro che nonostante sia "vecchia" , non ho mai avuto problemi quando desideravo fare sesso, nè da giovane e nè adesso....la fame non so cosa sia.
Ti ricordo che quando noi eravamo giovani, erano gli anni 80-90 ed in quel periodo il sesso non mancava. 😎
A volte prima di scrivere cazzate, bisognerebbe ricordarsi di premere il tasto ON al cervello.
9 anni fa
Mi hai fatto morire!!! Stavo ferma in macchina al semaforo ed ero piegata dalle risate!!! Sei troppo... Troppo! Cmq che strazio vantarsi di essersi fatto una che sembrava disperata dalla descrizione affamata...una di 50 anni o di qualsiasi età se non la vuole dare non la da, punto. Chiedersi se si ha qualcosa da offrire a tal punto da far nascere dell'interesse? No?Quotato da io_midistinguo,Beh, in effetti, con quel nick - lui ci si ... "fick!" 😄Quotato da darksideofthemoon61,👍 magari lui sìQuotato da io_midistinguo,Se una persona non ci vuole stare, non ci vuole stare. Penso valga anche per te oppure lo daresti a tutte-tutte-tutte? 😄Quotato da fick,Ce qualche consiglio x poterla convincere [...]
Mr Fick knows the trick
Any woman gets his dick!
...serve traduzione? 😄
8 anni fa
Hai provato a scriverle in maniera comprensibile?Quotato da fick,Mi è venuta la voglia di farmi una 50enne del mio paese . contattata +volte su fb nn accetta u miei inviti neanche x un caffè però ha capito bene quello Ke voglio io da lei. A voi e mai capitato ? Ce qualche consiglio x poterla convincere [...]
8 anni fa
all'ennesima potenza....Quotato da stellina640,😮 😮 😮 😮Quotato da Zico79,Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche
8 anni fa
............si è veroQuotato da belciccio1,A 51 anni non sei "vecchia" ma una donna con esperienza e ci sono persone della tua età che sono meglio delle ventenni.Quotato da stellina640,😮 😮 😮 😮Quotato da Zico79,Io mi sono fatto una 47 enne e credetemi aveva fame. Tanta fame. Perche quando loro erano piu giovane erano limitate ora si vogliono rimettere in gioco e sono delle grande porche
8 anni fa
.......... non male neanche con due di 25Quotato da SEXBECKXXX,Fare sesso con una 50enne è una cosa stupenda in molti aspetti
8 anni fa
Allora dì che ti basta scopare che ci fai più bella figura.Quotato da SEXBECKXXX,ahah bhe anche quello direiQuotato da Giudy,.......... non male neanche con due di 25Quotato da SEXBECKXXX,Fare sesso con una 50enne è una cosa stupenda in molti aspetti
8 anni fa
.............io della mia sono contenta, anche se è oltre i cinquanta da un bel pòQuotato da rauck,le 50 enni sono molto desiderate 😎Quotato da clickandroll,Nn pensavo potesse suscitare 3 pagine di risposte un argomento simile 😳
8 anni fa
Se lo dici tu...sulla figura, eh. Mai dubitato che non ti piaccia scopare.Quotato da SEXBECKXXX,certo che mi piace scopare e la bella figura la faccio ugualmenteQuotato da faraone1957,Allora dì che ti basta scopare che ci fai più bella figura.Quotato da SEXBECKXXX,ahah bhe anche quello direiQuotato da Giudy,.......... non male neanche con due di 25Quotato da SEXBECKXXX,Fare sesso con una 50enne è una cosa stupenda in molti aspetti
8 anni fa
Buona la 50enne, buone le due da 25, certamente non ti daranno fastidio tre 20enni, non crediamo le 30/40enni t'abbiano fatto nulla quindi van sicuramente bene anche loro...non è un po' scontato e fuori tema che ti piaccia scopare in genere?? Il punto non è che ti piace, il punto è che dai l'impressione che "ti basti scopare", poco importa con chi. Tu come altri migliaia qui e nel mondo, per carità. E il titolo del topic è "Sesso con una 50enne", però.Quotato da faraone1957,Se lo dici tu...sulla figura, eh. Mai dubitato che non ti piaccia scopare.Quotato da SEXBECKXXX,certo che mi piace scopare e la bella figura la faccio ugualmenteQuotato da faraone1957,Allora dì che ti basta scopare che ci fai più bella figura.Quotato da SEXBECKXXX,ahah bhe anche quello direiQuotato da Giudy,.......... non male neanche con due di 25Quotato da SEXBECKXXX,Fare sesso con una 50enne è una cosa stupenda in molti aspetti
8 anni fa
Ogni età ha la sua bellezza, le donne ti rapiscono sempre con gli occhi la voce la bellezza lo charme. Impossibile resistere ad una donna sensuale belle da giovani belle quando gli anni avanzano....il fascino resta sempre!