serata dall'amante...

7 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
noi non lo abbiamo mai fatto ma a me (il lui della coppia) la cosa eccita parecchio, ovviamente se una tantum. Se diventasse una regola allora l'ottica cambierebbe. Alla mia lei, che in questo momento è fuori zona, invece la cosa non va molto perché dice di eccitarsi a scopare con altri se io la guardo e/o partecipo. Sto comunque cercando di convincerla almeno a provare una volta, anche se non è facile farle cambiare idea. E' molto volitiva.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
p.s. l'idea di lasciare il portatile acceso e poter sentire quanto accade è molto eccitante...

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da cp74,
Parlare di cuck è facile ma trovarne la giusta connotazione non sembra cosi semplice... il classico cuck ce l'ha piccolo e lascia che la propria donna vada con altri perche' cosi ne è felice... non è il nostro caso visto che ce l'ho evidentemente piu [...] Non sono un cuck nel classico modo di vedere le cose,[...] Consiglio per le lei che hanno un uomo che le chiede di assecondare questa fantasia- fatelo cosa aspettate [...]
Miiiiiiiii quanti stereotipi!
L'abbiamo capito tutti che vi eccita vivere in questo modo il rapporto, ma vogliamo lasciare a 'ste povere donne assillate da aspiranti cuck il libero arbitrio?
Ho un amico che a causa del suo membro asinino per fare all'amore con la moglie, unica donna con cui vuole consumare l'amplesso, deve mettersi un anello di gomma per limitare le penetrazione e non procurarle dolore. Prima di conoscerla "non sapeva a chi dare il resto" da tante richieste aveva; e oggi, a volte, lascia che la moglie si conceda ad altri senza la paura di essere penetrata.

Il cornuto patisce e non accetta la situazione in cui si trova mentre al contrario il cuck ne gode al pensiero prima, durante e dopo.

Secondo noi è una questione mentale e se ALLA COPPIA va bene così, è perfetto ma da qui ad istigare le donne non consenzienti...

10 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
Noi incontriamo principalmente singoli la mia lei non è facile per cui spesso non si fà nulla, a volte qualcosa senza troppo coinvolgimento quando invece le piace diventa tutto molto eccitante. Li frequentiamo più volte e tutti le hanno chiesto di vederla da sola, lei mi ha confessato che con un paio ci ha pensato con uno conosciuto a Cap D'Agde me l'ha chiesto espressamente io non ho negato poi non si è realizzato per mancanza di tempo e combinazioni. Io per il suo piacere quando la vedo così coinvolta le lascio sempre un pò di spazio da soli assentandomi per parecchi minuti in modo che almeno si possano parlare liberamente. Da un lato mi eccita da morire dall'altro mi ingelosisce a bestia.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da cp74,
ma certo che discorsi...partivo dal presupposto che magari ad una donna, per piacer suo e non altrui, sia felice di poter provare situazioni di questo tipo, specialmente se è il proprio uomo a proporre nella totale tranquillita di coppia, ecco tutto [...]
se ti vuoi confrontare con altri che vivono la vostra stessa esperienza forse è meglio provare su siti come http://www.cuckoldplace.com, http://lacasadeicuckold.freeforumzone.leonardo.it ecc... li troverete sicuramente risposte e stimoli e non sarete sfiorati dal pensieri che i vostri interlocutori siano spinti a contraddirvi solo perché pieni di falso moralismo e non perché non ritengono eccitante comportarsi come voi.

Voi rimanete liberi di pensare come vi pare e noi pure. 🙂

Quotato da coppia_bull,
no, ma è simpatico che qui ognuno abbia la ricetta giusta per risolvere i problemi altrui, compresi quelli che ancora non esistono. io a volte ho problemi con la lievitazione della pasta per la pizza, suggerimenti...? [...]
lievito fresco, secco o pasta madre?
provato ad aggiungere un po' di zucchero? è sorprendente 😄
ma forse, anche in questo caso, su siti tipi giallozafferano potresti ricevere maggiori consigli....
a proposito, volevo chiedere, ma voi le ortensie le potate o le lasciare allo stato brado? 😄

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cp74,
Ieri sera la mia donna è andata da sola dal suo amante, si son presi il loro piacere per tutta la sera e io aspettavo a casa la mia splendida, alla quale ho regalato due performance interessanti fino a notte tarda, meglio alba presta...;-) Quante cop [...]
Finalmente un argomento tanto audace quanto intrigante; si può condividere o meno tale situazione, ma vi riconosciamo il merito di aver proposto un tavolo di discussione non banale come tanti. Complimenti, meritate un 💋, anzi 💋 💋, così non litigate

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da cp74,
Quotato da cp2x2,
Quotato da cp74,
Ieri sera la mia donna è andata da sola dal suo amante, si son presi il loro piacere per tutta la sera e io aspettavo a casa la mia splendida, alla quale ho regalato due performance interessanti fino a notte tarda, meglio alba presta...;-) Quante cop [...]
Finalmente un argomento tanto audace quanto intrigante; si può condividere o meno tale situazione, ma vi riconosciamo il merito di aver proposto un tavolo di discussione non banale come tanti. Complimenti, meritate un 💋, anzi 💋 💋, così non litigate
grazie 🙂 🙂 🙂 💗 💗 ci fa tanto piacere che avete apprezzato, aspettavo conferme positive di questo tipo, cominciavo a pensare che siamo degli alieni in questo mondo di trasgressione... certo nessuno pretende che gli altri abbiano i nostri gusti, ovvio, e tanto meno che gli altri per forza condividano. Ma magari poter scambiare qualche opinione su cio' che ci piace con qualche coppia ... 🙂
Quotato da cp74,
Quotato da cp2x2,
Quotato da cp74,
grazie 🙂 🙂 🙂 💗 💗 ci fa tanto piacere che avete apprezzato, aspettavo conferme positive di questo tipo, cominciavo a pensare che siamo degli alieni in questo mondo di trasgressione... certo nessuno pretende che gli altri abbiano i nostri gusti, ovvio, e tanto meno che gli altri per forza condividano. Ma magari poter scambiare qualche opinione su cio' che ci piace con qualche coppia ... 🙂
Se gradite, si potrebbe approfondire in privato. 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2010 -
A noi capita con il nostro amico di coppia, è un nostro amico di vecchia data,collaboriamo per lavoro, tutti e tre , e a volte è capitato anche che lei lo incontrasse anche senza di me , con la chiarezza tra di noi , questi eventi non hanno creato nessun problema per la coppia.
Ci siamo divertiti tutti...
Perche al rientro a casa ci siamo presi di piu...!
Una volta ogni tanto si puo provare come esperienza