9 anni fa
tranquillo! a me piacciono le donne ma adoro, giocando in tre e sempre se si crea l'alchimina giusta, anche fare i pompini... 🐷Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
9 anni fa
Mi viene in mente l'agente Catozzo impersonato da Giorgio Faletti che, porco il modo, se avesse avuto un figlio gay avrebbe spaccato il modo ma, per fortuna, aveva un figlio che amava così tanto le donne che si metteva le gonne, le calze a rete e le scarpe on il tacco a spillo, per...amore verso le donne.
Che senso ha accettare di essere definiti con una etichetta al posto di un altra? Consideratevi etero facendo pompini...discendenti di Catozzo.
Che senso ha accettare di essere definiti con una etichetta al posto di un altra? Consideratevi etero facendo pompini...discendenti di Catozzo.
9 anni fa
E w e il sesso con versatilità senza. Ipocrisia e falsa moralità , ma sempre con rispetto e piacere reciproco kiss
9 anni fa
ovviamente si! non provo attrazione per uomini e non gradisco altri contatti con persone del mio stesso sesso, non li accarezzerei e non mi farei toccare ne tantomeno li bacerei: ergo cosa ne deducete? se volete etichettarmi fatelo pure, a me piace fare una cosa e così è senza troppi problemi...anzi se volete proprio inquadrarmi direi che sono uno a cui piacciono delle cose a caso 😎Quotato da charlize,e naturalmente sei etero... 🙂Quotato da omoldone,tranquillo! a me piacciono le donne ma adoro, giocando in tre e sempre se si crea l'alchimina giusta, anche fare i pompini... 🐷Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
9 anni fa
allora mi inchino a cotanta eloquenza...Quotato da charlize,che sei bisex perché ti piace il pisello caro. non conta che per le effusioni o per la vita relazionale stai e godi il piacere di stare con le donne. il grande equivoco o la grande confusione che tanti uomini fanno è pensare che per essere bisex bisogna amare il corpo maschile e la figura del maschio. ma nn è cosi. al di la di tutto essere bisex non vuol dire essere 50 e 50 fra il piacere di farlo con uomini e con donne.. si puo essere con preferenza al 95% per le donne e al 5% per gli uomini e anche solo al loro pisello. si è bisex...Quotato da omoldone,ovviamente si! non provo attrazione per uomini e non gradisco altri contatti con persone del mio stesso sesso, non li accarezzerei e non mi farei toccare ne tantomeno li bacerei: ergo cosa ne deducete? se volete etichettarmi fatelo pure, a me piace fare una cosa e così è senza troppi problemi...anzi se volete proprio inquadrarmi direi che sono uno a cui piacciono delle cose a caso 😎Quotato da charlize,e naturalmente sei etero... 🙂Quotato da omoldone,tranquillo! a me piacciono le donne ma adoro, giocando in tre e sempre se si crea l'alchimina giusta, anche fare i pompini... 🐷Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
8 anni fa
chi lo sa, magari poi mi piace... 😋Quotato da Xverso67,Eh, fossi in te starei attento ad inchinarmi, visti i trascorsi... 🙂Quotato da omoldone,allora mi inchino a cotanta eloquenza...Quotato da charlize,che sei bisex perché ti piace il pisello caro. non conta che per le effusioni o per la vita relazionale stai e godi il piacere di stare con le donne. il grande equivoco o la grande confusione che tanti uomini fanno è pensare che per essere bisex bisogna amare il corpo maschile e la figura del maschio. ma nn è cosi. al di la di tutto essere bisex non vuol dire essere 50 e 50 fra il piacere di farlo con uomini e con donne.. si puo essere con preferenza al 95% per le donne e al 5% per gli uomini e anche solo al loro pisello. si è bisex...Quotato da omoldone,ovviamente si! non provo attrazione per uomini e non gradisco altri contatti con persone del mio stesso sesso, non li accarezzerei e non mi farei toccare ne tantomeno li bacerei: ergo cosa ne deducete? se volete etichettarmi fatelo pure, a me piace fare una cosa e così è senza troppi problemi...anzi se volete proprio inquadrarmi direi che sono uno a cui piacciono delle cose a caso 😎Quotato da charlize,e naturalmente sei etero... 🙂Quotato da omoldone,tranquillo! a me piacciono le donne ma adoro, giocando in tre e sempre se si crea l'alchimina giusta, anche fare i pompini... 🐷Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
8 anni fa
Io, in vita mia (40 anni) non ho mai avuto esperienze omo. Sarà che vivo in un ambiente un po' chiuso....Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
Ma da un po' di tempo ho anche questa fantasia. Ho provato ad affacciarmi a questo mondo, ma non mi fido di chi incontro sul web.
Da poco ho scoperto A69 e, tra le varie discussioni, vedo persone molto interessanti.
Temo che resterà una curiosità, ma proverò a sfatare questo mio tabù. In ogni modo...
Ciao
8 anni fa
Anche io poco prima dei 50 anni per la prima volta ho provato un cazzo (con una trans a pagamento: volevo davvero provare e non sapevo dove cercare). Oggi (da anni non più rapporti mercenari con nessuno) devo dire che tutto sommato preferisco le donne, ma è più facile incontrare uomini. Mi piace metterlo e prenderlo, e preferisco succhiare che essere succhiato. Però non riuscirei a baciare (in bocca) altro che una donna. Quando sono con uno che si dichiara esclusivamente passivo, se non gli viene almeno un po' duro, anche senza prenderlo, non mi diverto: voglio dire che non sono attratto dal fisico di un uomo, ma mi eccita molto vederlo a sua volta eccitato. Insomma, mi piacciono i cazzi duri, anche quanto non li prendo. (Credo di essere un po' complicato, ma non credo di essere il solo...).
8 anni fa
Più che fantasie (e ci sono pure quelle) ho alcune curiosità... quello che si prova ad essere "dall'altra parte". Quello che si sente, che tipo di piacere da, se il calore dell'orgasmo "ricevuto" si possa avvertire. Se si possa raggiungere, eguagliare, superare lo stesso piacere che una donna mi ha sempre fatto provare facendolo nell'altro modo. Curiosità... prima di tutto.
8 anni fa
Quotato da alezziss11,come mai due anni fa improvvisamente ho goduto a fare un pompino? sempre etero ma con la mia tipo abbiamo voluto provare in tre:lui era panciuto peloso cazzuto. Dovevamo farci lei poi in bagno gli ho leccato il culo e la cappella. mi mette a disagio [...]
8 anni fa
ho 49 anni e solo da poco ho scoperto di desiderare sempre di piu un uomo, me lo immagino continuamente. sarà che con mia moglie è sempre più difficile, sarà perchè ho provato lo strp.on ma vorrei davvero provare sia attivo che passivo
8 anni fa
Anch'io non ho mai avuto idea o sentore che sarei finito su queste fantasie ma poi, non ricordo neanche come, ci sono finito.Quotato da charlize,Io do per scontato che tutte le risposte che date siano oneste. Quindi non dubito neanche di chi dice che mai prima aveva avuto segnali...Quotato da superdiscreto38,no cara charlize..diciamo che gia'dall'eta'della puberta' mi segavo spesso con un mio amico(ognuno per conto suo)..pero'era eccitante guardare e farsi guardare....e ogni tanto facevamo anche il gioco del confronte delle dimensioni con gli amici e la cosa mi intrigava...Quotato da charlize,Sei in quella percentuale di uomini che ad un certo punto della vita ..(spesso nn più un giovincello)...scopre di essere bisex..accade a tanti...e pochi lo ammettono....Quotato da superdiscreto38,a me piacciono le donne pero'da qualche anno ho provato anche il piacere di smaneggiare qualche uccello...ed e'molto intrigante.... 😋
Scommetto che fino a qualche anno fa nn ne avevi avuto sentore 🙂 💋
Lo trovo possibile come l'esatto contrario 🙂
Ancora non ho avuto esperienze di nessun tipo (se non una con un ragazzo di 20 anni, ma oltre il lavoro di mano frettoloso non è successo altro), e la curiosità mi rimane e, a periodi, esce fuori violenta...
Una trans? Un uomo sposato? non ho idea su "dove" andrò a sfatare questo vecchio tabù, ma spero che l'occasione giusta (come diceva moro08) arrivi prima o poi...
Spesso penso di avere gusti troppo difficili o semplicemente paura di affidarmi ad uno sconosciuto. Spero e vado avanti...
8 anni fa
Come darti torto... 🙂 🙂 🙂 ma immagino che io non sia il primo che si fa scrupolo di incontrare sconosciuti per scambiare fluidi corporei. Proprio perché si vive una volta sola bisogna salvaguardare, per quanto possibile, pure la salute. 😎Quotato da rauck,aspettare l occasione giusta,si diventa vecchi 😄 😄 purtroppo scoprire in tarda età il sesso bisex è una sfortuna, uno perchè non si è più giovani,poi perchè i giovani sono i più ricercati,poi comunque dipende quello che si cerca,se si cerca il cazz [...]
8 anni fa
Si, con uno sconosciuto o con un conoscente non potrebbe essere altrimenti.
il fatto è che quando mi abbandono alle fantasie immagino di sperimentare sensazioni, di abbandonarmi...
non riuscirei a stare tranquillo se dovessi mantenere il controllo anche sulle protezioni.
E, se proprio dovesse piacermi e coinvolgermi... non immagino dove posso arrivare.
Scusate, la butto troppo sulla fantasia...
il fatto è che quando mi abbandono alle fantasie immagino di sperimentare sensazioni, di abbandonarmi...
non riuscirei a stare tranquillo se dovessi mantenere il controllo anche sulle protezioni.
E, se proprio dovesse piacermi e coinvolgermi... non immagino dove posso arrivare.
Scusate, la butto troppo sulla fantasia...
8 anni fa
Ti confermo che fino a qualche anno fa non mi sfiorava minimamente. Tutta la gioventù dietro alle gonne!Quotato da charlize,però era interessante capire quanti di voi hanno scoperto a 40 o 50 questa forma di piacere e quanti invece hanno da sempre queste fantasie....
molti mi raccontano che certe fantasie verso il pisello affiorano nella loro mente quando sono uomini mat [...]
Credo che sia cambiato qualcosa quando avevo 35/40 anni; oltre a godermi ogni rapporto con una donna (fidanzate ufficiali e qualche amica fidata), mi sono reso conto che era più grande il piacere nell' "osservare" i loro orgasmi. Vivere intensamente quando le mie partner perdevano e perdono la testa. In che modo lo fanno, le frasi che dicono (come sapete il lessico, sotto forte eccitazione, cambia molto), il tono di voce... e il ritorno alla normalità. In fondo l'orgasmo femminile è generalmente molto più lungo (come tempo) di quello maschile e da modo di scoprire molte personalità nascoste delle partners.
Da qui è nata la curiosità... prima di immaginare cosa succede nell'altra persona, poi di provare ad avere la stessa esperienza (per quanto possibile). Da qui sono passato alla curiosità per l'esperienza bisex, come completamento della mia esperienza erotica.
Ci sono alcune cose che mi frenano, però. La prima è che, pensando ad un uomo, non provo attrazione per un essere vivente di cui conosco bene "modi e costumi" 😄. D'altro canto, però, ho molte curiosità che a periodi diventano morbose. 🐷
Mi piacciono le donne e vorrei conoscere l'altro aspetto... e per molto tempo (spesso anche tutt'ora) ritengo l'esperienza con una trans quella che mi potrebbe "sbloccare". Poi... chissà...
Per concludere dico che questa prima esperienza non è mai arrivata perché non ho trovato la fatidica "persona giusta".
8 anni fa
Per me il sesso è divertimento ed appagamento. Quindi meno seghe mentali e cercate di provare quello che vi piace.
Tutti i bei maschioni etero si sono segati almeno una volta mettendosi qualcosa nel culo.... io ho provato con le dita, con il collo delle bottiglie di birra, col manico della spazzola o con vari attrezzi ba cucina ed è sempre stato molto piacevole. Un orgasmo fortissimo. Penso che imparsi su un bell'uccello sia la stessa cosa.
E poi visto che la mia compagna non me lo da mai è da tempo che fantastico di provare un culo di un uomo.... sia esso un orsotto, una travesta o una trans.
Il fatto è che non mi è mai nemmeno passato per il cervello di chiedermi quale sia il mio orientamento sessuale.
Tutti i bei maschioni etero si sono segati almeno una volta mettendosi qualcosa nel culo.... io ho provato con le dita, con il collo delle bottiglie di birra, col manico della spazzola o con vari attrezzi ba cucina ed è sempre stato molto piacevole. Un orgasmo fortissimo. Penso che imparsi su un bell'uccello sia la stessa cosa.
E poi visto che la mia compagna non me lo da mai è da tempo che fantastico di provare un culo di un uomo.... sia esso un orsotto, una travesta o una trans.
Il fatto è che non mi è mai nemmeno passato per il cervello di chiedermi quale sia il mio orientamento sessuale.
8 anni fa
A me piacciono Le macchine... Ma la fiat duna non la comprerei mai , anche se a spasso mi ci porta lo stesso 😄 😄Quotato da arcangelopippanera,la penso nello stesso modoQuotato da vogliadinuovo76,Per me il sesso è divertimento ed appagamento. Quindi meno seghe mentali e cercate di provare quello che vi piace.
Tutti i bei maschioni etero si sono segati almeno una volta mettendosi qualcosa nel culo.... io ho provato con le dita, con il collo [...]infatti il problema è che a me piace tutto basta che è sesso e la situazione mi eccitaQuotato da Culosodomizzabile,Finché adulti e consenzienti....tutto è lecito!!!
8 anni fa
a me piace il cazzo e il buco del culo metterlo e prenderlo ma non baciare non sono attratto da l'uomo ma solo dal sesso le done mi piacciono tutte giovani e vecchie
7 anni fa
Dipende da te....se ti piace trova qualcuno....chi l'ha scoperto a 50 anni è perché prima non ci aveva pensato oppure non esistendo questi siti era impossibile sapere chi aveva i tuoi gusti.Quotato da Boy24Anni,ammetto che anche io spesso ho molta curiosità di provare a fare qualcosa, spero di non dover aspettare i 50 anni 😄 😄 😄
7 anni fa
Io ho scoperto a 52 anni di essere bsx e me lo ha fatto scoprire un bel trans, sono andato X curiosità e solo (pensavo) da attivo ma era così femminile che la cosa è venuta naturale prendere il suo bel cazzo prima in bocca e subito dopo arrapata mi ha girato e fatto il servizio devo dire che è bello poter godere sia con il cazzo che con il culo, d'altra parte le donne usano tutto del loro corpo X godere