scop..ata al privè

3 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... dipende dai locali, ci possono essere singole o coppie compiacenti, e a volte coppie non vere. Fà tutto parte del gioco. Purtroppo per capire come funziona deve cmq frequentare i locali. Informati cmq sempre sul web, ma non dare nulla di scontato e ufficiosamente veritiero, dipende tante volte dalle serate e da come desideriamo Noi passarci la serata in piena serenità.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
non ci sono mai stato perchè ritengo che i prezzi sono troppo alti x un ingresso da singolo, ognuno e libero di spendere i soldi come vuole, io personalmente preferisco spendere in altri modi una cifra del genere...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
allora se le coppie non pagano tutto torna,qualcuno deve pagare x loro come i siti dell anima gemella, le singole gratis e i singoli no
..... le coppie pagano anche loro. Perchè si và in un privè ? Ci sono privè con annessa spa, per cui ti puoi passare un paio di ore in pieno relax e se vuoi trasgredire lo puoi fare. E il contesto del locale, l'atmofera, l'ambiete le varie tipologie delle camerette che forse attrae e rende curiosi. Non tutti i locali sono uguali, ci sono prive per tutti i gusti, tra tutti queste possibilità ognuno di noi certa il personale appagamento. Io personalmente ne ho visitati tanti, come singolo, come trav e in coppia uomo/donna, e devo dire che bene o male ho sempre passato belle serate in compagnia, se la memoria non mi inganna mai grandi scopate. Preferibilmte è consigliabile informarsi prima di andare se ci sono serate con feste a tema. Una cosa molto curiosa !! ho conosciuto tantissime persone che non hanno annunci su internet e non sono nemmeno interessati.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
NOI ANDAVAMO. AL PRIVÈ CON Sauna, bagno turco , camerini, doccie, bagni comlpleti, biancheria, profilattici, buffet ..ecc. Tessere pagate ..ingressi pagati ....non regala NIENTE NESSUNO. Se le coppie STANNO BENE ritornano. Se FANNO INCONTRI con i SINGOLI , come noi , ... ERAVAMO liberi di sceglierli NOI ..SENZA tante menate... MAI VISTO COPPIE in complotto con proprietario .... se i SINGOLI SONO edicati puliti e rispettosi ....LI si possono fare TANTE SCOPATE ... LE coppie vanno LI ANCHE x LORO. CERTO IL SINGOLO paga di PIÙ. XKÉ ... NELLE discoteche tantissime donne non pagano ..GLI uomini pagano tutti.. e allora ???? Evviva i Privè. '' Ps. '' ... SE finirà il covid ...ci ritorniamo ...anche x recuperare arretrati 😋 😋 😋 😋. NON VEDO L ORA DI FAR SCOPARE MIA MOGLIE.... un pomeriggio si è messa a pecorina e si è FATTA SCOPARE da 7 singoli .... finiva uno ..iniziava un'altro ...come godeva anche LEI..