7 anni fa
Andro' a sciare....mi piacerebbe trovare qualche sorellina e/o qualche maschietto per andarci insieme. Penso al piacere di uscire en femme la sera, far della sana ginnastica da camera...il poter condividere 2/3 giorni in amicizia. Se poi qualcuno propone 2/3giorni di vacanza alternativa....ben venga 💋
7 anni fa
siii certo come no qua non ci si riesce a trovare per una pizza figuriamoci per un fine settimana
7 anni fa
volere e potere! Io faccio 200km x una cena trav con tante sorelline e mi/ci divertiamo. Io sono seria. Forza dite una data in privato o qua...con telefono in privato x contatto..semplice....no?? 💋Quotato da ManilaTrans,siii certo come no qua non ci si riesce a trovare per una pizza figuriamoci per un fine settimana
7 anni fa
Io quest'inverno ho molto tempo, posso viaggiare, se vuoi possiamo organizzareQuotato da melli,Andro' a sciare....mi piacerebbe trovare qualche sorellina e/o qualche maschietto per andarci insieme. Penso al piacere di uscire en femme la sera, far della sana ginnastica da camera...il poter condividere 2/3 giorni in amicizia. Se poi qua [...]