sciare o altro....

3 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Andro' a sciare....mi piacerebbe trovare qualche sorellina e/o qualche maschietto per andarci insieme. Penso al piacere di uscire en femme la sera, far della sana ginnastica da camera...il poter condividere 2/3 giorni in amicizia. Se poi qualcuno propone 2/3giorni di vacanza alternativa....ben venga 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 16.10.2015 -
siii certo come no qua non ci si riesce a trovare per una pizza figuriamoci per un fine settimana

6 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 23.02.2015 -
Quotato da ManilaTrans,
siii certo come no qua non ci si riesce a trovare per una pizza figuriamoci per un fine settimana
volere e potere! Io faccio 200km x una cena trav con tante sorelline e mi/ci divertiamo. Io sono seria. Forza dite una data in privato o qua...con telefono in privato x contatto..semplice....no?? 💋

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 03.06.2012 -
Quotato da melli,
Andro' a sciare....mi piacerebbe trovare qualche sorellina e/o qualche maschietto per andarci insieme. Penso al piacere di uscire en femme la sera, far della sana ginnastica da camera...il poter condividere 2/3 giorni in amicizia. Se poi qua [...]
Io quest'inverno ho molto tempo, posso viaggiare, se vuoi possiamo organizzare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sciare o altro....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni