8 anni fa
è meraviglioso!Quotato da maggellano,AVETE MAI GODUTO NELLA BOCCA DELLA VOSTRA COMPAGNA E POI VI SIETE BACIATI? E UN ESPERIENZA UNICA VOGLIO SAPERE UN GIUDIZIO GRAZIE
6 anni fa
Provato...è davvero bello. Soprattutto se le vieni dentro e poi lei si mette a cavalcioni su di te e te la fa leccare tutta. Estasi pura
6 anni fa
Noi lo facciamo sempre ...il massimo della complicità.
6 anni fa
Se non mi baciasse dopo, cara Charlize la prenderei come una offesa, dopo averti dato il massimo del piacere..mi sembra il minimo che tu condivida questa cosa con me...ovviamente avviene anche all' inverso ... 😎
6 anni fa
e chi non lo farebbe con te...sei sensualissimaQuotato da Beyonce,Noi lo facciamo sempre ...il massimo della complicità.
6 anni fa
Ti posso garantire che il mio lui etero mille x mille...ciò che rimane in bocca è un vago sapore, la cosa è essenzialmente simbolica.
6 anni fa
mi piacerebbe provare , mi sembra bello un bacio 💋 lQuotato da charlize,non ci sono più gli uomini di una volta che oltre a non gradire ovviamente quella degli altri schifavano quella propria 😭
6 anni fa
👍🏻👍🏻👍🏻Quotato da Beyonce,Ti posso garantire che il mio lui etero mille x mille...ciò che rimane in bocca è un vago sapore, la cosa è essenzialmente simbolica.