ricerca singola

7 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2016 -
quanto è difficile trovarne una .. ?
noi fatichiamo tantissimo.. è la zona di firenze che è così difficile oppure in generale è così?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
Trovare singole o pseudo singole é un'impresa ardua, singole bisex sono molto rare, ma ce ne sono.

Da una rapida lettura del vostro profilo, non ho trovato nulla che possa stimolare una singola a partecipare ad un incontro.

Sembra scritto da un uomo e focalizzato su parti poco significative dal punto di vista femminile, io proverei far partecipare la lei più attivamente nel profilo in modo da scolpire nella mente femminile input significativi .

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Una cosa non emerge dal vostro annuncio, la singola è solo per lei? Il lui partecipa al gioco, rimane li a guardare oppure non c è proprio?
Per le singole besex/lesbo queste cose sono fondamentali

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Mia87,
Quoto @Franco.
Se io fossi una singola in cerca di coppie e leggessi il vostro profilo, vi cestinerei subito.
Zero stimoli.
Niente di accattivante.
Niente che colpisca e vi faccia emergere dalla miriade di coppie he cercano singoli. [...]
@lucidaenera stanno scrivendo da un mese, loro si che stimolano, io li leggo tutte le mattine. Eppure ancora navigano nel deserto più assoluto. Quindi come vuoi mettere la metti male

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
e pensa che a me che sono una transessuale..non me ne frega nulla nel senso che ci gioco a volte quasi incidentalmente ma non è certo la cosa che accetto con priorità e quelle 10..12 annue.... (magari per la ricerca di una trasgressione particolar [...]
"Celo, celo, non celò..." A me mancano Belotti e il portiere del Crotone per finire l'album Panini... ;-)

7 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 07.05.2017 -
Quotato da Mia87,
Quoto @Franco.
Se io fossi una singola in cerca di coppie e leggessi il vostro profilo, vi cestinerei subito.
Zero stimoli.
Niente di accattivante.
Niente che colpisca e vi faccia emergere dalla miriade di coppie he cercano singoli. [...]
È vero che in annuncio di un singolo sia come dire normale o addirittura sotto tono, perche se u. Singolo scrive un po accelerato o spinto passa x porco ...o sbaglio?
E poi le singole non considerano affatto l idea di trascorrere una serata soft con un singolo..... 💋

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Singole provincia Messina
Aggiornamento al 17/08/2018
Totale 15
Online : 0
Collegate oggi : 2
Collegate ieri : 1
Collegate nell’ultima settimana : 6
Collegate nelle ultime 2 settimane: 3
Le restanti non si collegano da più di 3 mesi : 3

Per puro passatempo ho monitorato la presenza di singole nella mia provincia ( tenete presente che Messina è la provincia più grande della Sicilia ).
Oggi ho chiuso il monitoraggio e vi do i risultati.
Le singole della provincia presa in riferimento, non sono molte ( in verità attive al momento sono solo 2 ), ma non è sempre così a periodi alterni si iscrivono molte singole, ( si è toccato anche un picco di circa 30 ) ma non durano molto, alcune sono false o mercenarie, ma ci sono molte che invece sono normali donne in cerca di sesso. Ma si cancellano nell’arco della prima settimana o 10 giorni dell’iscrizione. Ho provato ( con molte difficoltà ) a chiedere il perché.
Ovviamente non mi hanno risposto in tante, ma quelle che mi hanno risposto poco prima di cancellarsi mi hanno dato queste motivazioni per il loro disagio:
1. Troppi messaggi ( a volte persecutori ) volgari, banali, troppi che si rivolgevano a loro come delle prostitute.
2. Troppe richieste da singoli e coppie, e spesso troppo uguali, (qualcuna ha ricevuto lo stesso messaggio dalla stessa persona tre volte, sempre uguale ).
3. Poca voglia di conoscere è troppo per il tutto e subito.
4. Poca comprensione verso il loro stato di singola alla loro prima esperienza in un sito come questo.
Questi sono i 4 casi che si ripetono più spesso, ovviamente ci sono anche altre motivazioni ma di carattere più personale.
La mia ricerca non ha ovviamente nessun valore a livello generale per capire il perché in siti come questo ci sono poche singole, e Perché quelle che si iscrivono poi scappano.
Ma credo che sia una buona base per riflettere e magari capire che molto di questa situazione sia per colpa nostra ( parlo dei singoli, ma anche se in parte minore di tutti coloro che contattano una singola ). Quando capiremo come comportarci, magari è dico magari, qualcuna non scapperà, e magari il passaparola ne porterà altre ( attribuendo a questo posto, non la solita macelleria, ma un posto dove una donna possa sentirsi a suo agio senza essere giudicata e massacrata per la sua presenza qui. ).

P.s. Potreste fare la stessa prova nelle vostre provincie, tenete sottocchio per qualche mese la categoria, e segnate i numeri, con particolare attenzione alle nuove iscritte e sulla loro durata qua dentro.

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Moltissimoooooo tempo fa ero Supermod in una videochat, li periodicamente ( oltre a monitorare le presenze nelle varie fasce orarie, suddivise per categoria di appartenenza ) chiamavamo in privato, le singole e le coppie, e li intervistavamo, chiedevamo loro come si trovavano, cosa avrebbero voluto in più, cosa non gli piaceva, se avevano avuto problemi, e se avevano da segnalare qualcuno di particolarmente fastidioso.
Non intervistavamo imsingoli perché sapevamo che quello non sarebbero mai mancati fin quando ci fossero state donne ( specie esibizioniste ).
Quindi non ci si faceva scrupoli a bannare chi non si atteneva alle regole, o era maleducato o peggio aggressivo.
Debbo dire che il sistema funzionava, portavamo sempre nuove cose come suggerito dagli utenti, creavamo comunità in tutti i modi.
Unica cosa non esistevano gli sponsor, la videochat viveva grazie alle premium, e con l’avvento delle chat gratuite e dei siti come questo. La chat chiuse. Ma resto dell’idea che un conto è che io utente faccio un’indagine a titolo personale tra gli utenti è un conto è se la stessa indagine la fa la Redazione ( a loro dubito che qualcuno non risponderà al messaggio). 🙂