7 anni fa
a lato di questo nostro splendido sito appare il banner di una Farmacia Online.
A me interessa provare uno dei loro prodotti , perche' nelle serate con 4/5 coppie......in aggiunta al disagio provocato dal preservativo.....un aiutino farebbe bisogno.
Mi fido di A69.....
Secondo voi ci si puo' fidare di questa PROMEDIC ???
qualcuno che ha gia' acquistato ?
A me interessa provare uno dei loro prodotti , perche' nelle serate con 4/5 coppie......in aggiunta al disagio provocato dal preservativo.....un aiutino farebbe bisogno.
Mi fido di A69.....
Secondo voi ci si puo' fidare di questa PROMEDIC ???
qualcuno che ha gia' acquistato ?
7 anni fa
ecco la prima risposta "populista" ...... 😇
Frase piu' che ovvia e scontata.
io ho la ricetta medica.
Acquisto il medicinale una volta ogni tanto in farmacia , proprio perche fortunatamente per ora non ne ho bisogno.
Al medico ho dovuto spiegare che mi serve per "occasioni speciali"..... e vi assicuro che e' imbarazzante dare queste spiegazioni.
Sul sito promedic i prezzi sono piu convenienti.
punto.
io ho chiesto una REFERENZA tecnica/commerciale.......non un consulto medico che, visto la mia maggiore eta', e' davvero superfluo.
Se il medicinale e' ORIGINALE conviene acquistarlo online.
Se e' un tarocco.....ovviamente NO.
Grazie a che puo dare opinione a seguito di acquisto.
Frase piu' che ovvia e scontata.
io ho la ricetta medica.
Acquisto il medicinale una volta ogni tanto in farmacia , proprio perche fortunatamente per ora non ne ho bisogno.
Al medico ho dovuto spiegare che mi serve per "occasioni speciali"..... e vi assicuro che e' imbarazzante dare queste spiegazioni.
Sul sito promedic i prezzi sono piu convenienti.
punto.
io ho chiesto una REFERENZA tecnica/commerciale.......non un consulto medico che, visto la mia maggiore eta', e' davvero superfluo.
Se il medicinale e' ORIGINALE conviene acquistarlo online.
Se e' un tarocco.....ovviamente NO.
Grazie a che puo dare opinione a seguito di acquisto.