11 anni fa
Non mi passa per la testa questo tuo desiderio, cmq non è detto che non sia bello.
11 anni fa
Ho una voglia matta di provarne uno....
11 anni fa
mio sogno
11 anni fa
Io ho provato più di una volta è stato bellissimo e ti fanno godere tantissimo...sono resistentissimi e con giocattoli belli grossi e sempre duri...provate ragazze è stupendo vi fanno sentire vere donne... 💋 💋 💋
11 anni fa
NE HO PROVATI 4, TUTTI BELLI IN FORMA!!!!
11 anni fa
Perché noi siamo proprio da buttare?????????????? 🐷 🐷 🐷
11 anni fa
Come tante di noi, un bel sogno. . . forse meglio due amici 😇
10 anni fa
WHEN YOU TRY THE BLACK....YOU NEVER COME BACK
10 anni fa
Vabbe' ho capito, da domani comincio a fare lampade a più non posso ! 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
E il mio sogno erotico più frequente fare una doppia penetrazione da due nero
10 anni fa
io ragazze lo provato ben tre non o trovato poi cosi diferenza il cazzo a un buon sapore bello liscio ma cisono anche bei cazzi bianchi duri e grossi che durano e solo un detto certo e molto eccitante averlo fatto e lorifarei ma ripeto non o trovato nessuna diferenza solo il colore bacione
10 anni fa
Beate le molte fortunate per la gioia dell'oggetto nero !
10 anni fa
Consigliatissimi . Tra l'altro molti di loro hanno un ottimo livello culturale . Bene anche i mahgrebini
9 anni fa
Ciao Ragazze ho fatto ricerche sul sito ma tutti quelli che ho trovato sono interessati esclusivamente alle donne qualcuna di voi ha qualche consiglio da dare?
Vorei tanto esaudire questa voglia di farmi scopare da un bel cazzo nero, non importa tanto le dimensioni ma sopratutto che sia resistente.
Grazie a chiunque mi da qualche dritta.
Un Bacio a tutte
Vorei tanto esaudire questa voglia di farmi scopare da un bel cazzo nero, non importa tanto le dimensioni ma sopratutto che sia resistente.
Grazie a chiunque mi da qualche dritta.
Un Bacio a tutte