10 anni fa
essere belli dovrebbe far pendere l'ago della bilancia a proprio favore nella scelta della coppia o dellla singola? speriamo di no
10 anni fa
allora mi tocchera andare in palestra
10 anni fa
quanto è dura essere single ahahah
10 anni fa
è condizione necessaria ma non sufficiente.Quotato da darkov72,essere belli dovrebbe far pendere l'ago della bilancia a proprio favore nella scelta della coppia o dellla singola? speriamo di no
10 anni fa
Vi racconto una cosa ,
un mio amico garbato,intelligente, educato e pulito ma fisicamente non attraente (cicciottello , con pancia e normo dotato) ha conosciuto per caso una donna che frequentava coppie e singoli con il suo ex marito, beh a lui gli si è aperto un mondo, lei gli ha presentato singole e coppie e si è completamente impazzito, manda foto agli amici dei suoi incontri e si rammarica che ha poco tempo altrimenti sarebbe festa tutte le sere o quasi. Forse la conoscenza reale è stata più vantaggiosa non so e a questo punto credo che anche l'aspetto fisico non è così importante, vedendo lui.
un mio amico garbato,intelligente, educato e pulito ma fisicamente non attraente (cicciottello , con pancia e normo dotato) ha conosciuto per caso una donna che frequentava coppie e singoli con il suo ex marito, beh a lui gli si è aperto un mondo, lei gli ha presentato singole e coppie e si è completamente impazzito, manda foto agli amici dei suoi incontri e si rammarica che ha poco tempo altrimenti sarebbe festa tutte le sere o quasi. Forse la conoscenza reale è stata più vantaggiosa non so e a questo punto credo che anche l'aspetto fisico non è così importante, vedendo lui.
10 anni fa
Quotato da balloons,cazzarola,ecco perchè mi fischiavo le orecchie ieri hi hi hi(ah dimenticavo ho l acufene) 😎 😎 😎Quotato da ShrekEFiona,non so come ragionano le altre coppie/singole. per me è fondamentale altrimenti per trovare un qualsiasi individuo fallomunito mi basterebbe fare un fischio e avrei la fila sotto casa. questo vale per la maggior parte delle donne del resto.Quotato da darkov72,essere belli dovrebbe far pendere l'ago della bilancia a proprio favore nella scelta della coppia o dellla singola? speriamo di no
10 anni fa
il problema è atavico, fino a quando ci sarà la donna che sceglie noi maschietti ci dobbiamo accontentare per un po di "passione" e dico "passione" non in altri casi sarebbe triste, in fondo a tutti gli uomini piacerebbe andare solo con quelle che ritengono "belle" ma non è sempre così a differenza delle donne che invece possono scegliere e lo si vede anche qui le singole tempestate di messaggi e singoli molti di meno 🙂. L'unico modo di risolvere il problema è nella prossima vita 🙂 come diceva il grande Giobbe Covatta in uno spettacolo, mentre parlava con Dio gli diceva: la prossima volta che fai la donna falla con due fiche una che se la tengono stretta come piace a loro ed un altra che la danno a tutti! 🙂 e anche gli uomini falli tutti con la stessa misura! 🙂 nel frattempo lottiamo!