10 anni fa
La DONNA è colei che soddisfa ogni nostro desiderio 😋
10 anni fa
una Donna è sopratutto un essere da amare e rispettare...sicuramente mantenere la sua femminilità e con tutte le sue elucubrazioni che sono croce e delizia di noi uomini...o almeno per me...
10 anni fa
Wow!!!! I miei elogi!!!!Quotato da ProfumodiBosco,Ad ogni uomo corrisponde un unica grande Donna. Le altre potranno essere più belle, più affascinanti, più seducenti, ma se quando pensi ad una Donna pensi alla persona che hai di fianco , direi che non ti puoi lamentare.
Il nostro problema è che spe [...]
10 anni fa
una donna è una donna quando ha la vagina, tette e pochi peli
10 anni fa
Poeti e filosofi che hanno sprecato secoli a scriverci su ed invece...in una riga....Quotato da LeidiRoma,Semplice ....perchè complicarsi la vita....Quotato da conqueror65,una donna è una donna quando ha la vagina, tette e pochi peli
10 anni fa
Non volevo intervenire perchè la risposta,difficile da dare,è implicita nella domanda.Quotato da FionaEBasta,ognuna di noi ha ben chiaro nella propria mente cosa intende quando dice "quello è un Uomo con la U maiuscola!". magari non ci è facile definirlo in modo chiaro perchè si tratta di un insieme di elementi fisici e psicologici che ci trasmet [...]
Ognuno di noi vede la realtà in un modo personale e diverso dagli altri in base al proprio vissuto,
in base alla propria cultura ed in base alle persone con cui si è relazionato.
Detto questo la Donna con la D maiuscola per ognuno di noi potrebbe avere caratteristiche diametralmente opposte.
Per qualcuno basta che abbia vagina,tette e pochi peli,per altri basta che...ci si (tra)vesta,per altri basta che abbia un suo uomo ed altri infiniti esempi.
Come detto prima pur avendo ben chiaro in mente come sia la Donna con la D maiuscola mi riesce difficile descriverne le caratteristiche
perchè non sono standard ed in ogni caso sarebbe la MIA idea di DONNA e non...la verità.
Faccio un esempio banale;non condivido nessuna delle descrizioni fatte finora e non dico che siano sbagliate ma solo
a misura di chi le ha esternate.
Mi rendo conto di aver dato una "risposta non risposta" dovuta al fatto che credo che "esista ma...non esista".
Non sto parlando della donna della mia vita o di amore e neanche di giochi erotici ma dell'idea di Donna in se.
10 anni fa
ma questa esiste forse in un'altra galassiaQuotato da francovagosex,La DONNA è colei che soddisfa ogni nostro desiderio 😋
io sto aspettando le aliene
saranno verdi o grigie a seconda della razza
10 anni fa
Io chiederei .... di quante femmine o Femmine o FEMMINE tra le vostre conoscenze, si necessitano per formare una DONNA o la DONNA IDEALE ?
La mia risposta è 1 -> FIONA!!!! 😋
La mia risposta è 1 -> FIONA!!!! 😋
10 anni fa
Immaginavo che non avresti resistito al commento ironico e non avevo dubbi che tra la moltitudine...avrebbe trovato degli estimatori.Quotato da FionaEBasta,infatti volevo proprio una risposta altamente soggettiva e non una verità unica e assoluta. non ho potuto fare a meno di commentare ironicamente biemme66 perchè quando sento parlare di lavori domestici e dedizione alla casa mi viene un conato di vomito.....preferirei sbriciolarmi le mani con la mazza da baseball piuttostoQuotato da Tony11,Non volevo intervenire perchè la risposta,difficile da dare,è implicita nella domanda.Quotato da FionaEBasta,ognuna di noi ha ben chiaro nella propria mente cosa intende quando dice "quello è un Uomo con la U maiuscola!". magari non ci è facile definirlo in modo chiaro perchè si tratta di un insieme di elementi fisici e psicologici che ci trasmet [...]
Ognuno di noi vede la realtà in un modo personale e diverso dagli altri in base al proprio vissuto,
Detto questo la Donna con la D maiuscola per ognuno di noi potrebbe avere caratteristiche diametralmente opposte.
Per qualcuno basta che abbia vagina,tette e pochi peli,per altri basta che...ci si (tra)vesta,per altri basta che abbia un suo uomo ed altri infiniti esempi.
Come detto prima pur avendo ben chiaro in mente come sia la Donna con la D maiuscola mi riesce difficile descriverne le caratteristiche
perchè non sono standard ed in ogni caso sarebbe la MIA idea di DONNA e non...la verità.
Faccio un esempio banale;non condivido nessuna delle descrizioni fatte finora e non dico che siano sbagliate ma solo
Mi rendo conto di aver dato una "risposta non risposta" dovuta al fatto che credo che "esista ma...non esista".
Non sto parlando della donna della mia vita o di amore e neanche di giochi erotici ma dell'idea di Donna in se.
In fondo serve a farsi o a confermare un'idea,ribadisco personale,non solo di chi scrive ma...anche di chi apprezza.
10 anni fa
Vai di antiparassitari @Fiona ... 🙂Quotato da FionaEBasta,tranquilla: ero assolutamente sicura che tu non parlassi di me. del resto non mi pare di aver mai dato adito a dubbi in tal senso. si, è vero, le estremizzazioni non vanno mai bene ma ti assicuro che faccio una gran fatica a considerare molti individui come veri e propri uomini. molti mi sembrano solo organismi pluricellulari ad attitudine parassitaria. qualcosa a metà tra la zecca e il baco tenia.....Quotato da duelune,ma @fiona mica parlavo di te... cmq qualsiasi estremizzazione è sbagliata in partenza.
10 anni fa
Si potrebbero congelare e poi romper con il martello .... 😎Quotato da FionaEBasta,ma guarda che non bastano le comuni fumigazioni. ci vuole il napalm.....Quotato da francovagosex,Vai di antiparassitari @Fiona ... 🙂Quotato da FionaEBasta,tranquilla: ero assolutamente sicura che tu non parlassi di me. del resto non mi pare di aver mai dato adito a dubbi in tal senso. si, è vero, le estremizzazioni non vanno mai bene ma ti assicuro che faccio una gran fatica a considerare molti individui come veri e propri uomini. molti mi sembrano solo organismi pluricellulari ad attitudine parassitaria. qualcosa a metà tra la zecca e il baco tenia.....Quotato da duelune,ma @fiona mica parlavo di te... cmq qualsiasi estremizzazione è sbagliata in partenza.
10 anni fa
Fiona..........Una domandina più semplice ............naaaaaa!
Sai bene che l'universo è Donna e che la Donna è l'universo stesso!
E come tale ogni possibile identificazione è reale, fino a prova contraria. L'identificazione può passare dalla definizione di Conquesros65 o per ProfumodiBosco e attraversare il mondo di Biemme66 per viaggiare nell'infinito universo Femminile.
Sono tutte soggettive criticabili, o condivisibili, ma sempre figlie di esperienze maschili con donne.
Per quanto mi riguarda, posso riaffermare il concetto che ho già detto in tempi, non sospetti:
Per me la donna ideale è "l'insieme donna"! Che riesce e vuol farti partecipe del suo mondo comunicandoti, senza parole, il suo stato d'animo, le sue difficoltà, le sue paure, le sue felicità, e in buona sostanza quanto ti accetta come sei, rendendoti partecipe del suo mondo.
Questo mi regala la giornaliera gioia di rientrare a casa, per il semplice motivo di condividere con lei anche i momenti in cui siamo altrove impegnati.
E come tale ogni possibile identificazione è reale, fino a prova contraria. L'identificazione può passare dalla definizione di Conquesros65 o per ProfumodiBosco e attraversare il mondo di Biemme66 per viaggiare nell'infinito universo Femminile.
Sono tutte soggettive criticabili, o condivisibili, ma sempre figlie di esperienze maschili con donne.
Per quanto mi riguarda, posso riaffermare il concetto che ho già detto in tempi, non sospetti:
Per me la donna ideale è "l'insieme donna"! Che riesce e vuol farti partecipe del suo mondo comunicandoti, senza parole, il suo stato d'animo, le sue difficoltà, le sue paure, le sue felicità, e in buona sostanza quanto ti accetta come sei, rendendoti partecipe del suo mondo.
Questo mi regala la giornaliera gioia di rientrare a casa, per il semplice motivo di condividere con lei anche i momenti in cui siamo altrove impegnati.
10 anni fa
Finchè c'è amore .... o sentimento ... rimarrà DONNA!!!Quotato da FionaEBasta,la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:Quotato da pierpatty6151,Fiona..........Una domandina più semplice ............naaaaaa!
E come tale ogni possibile identificazione è reale, fino a prova contraria. L'identificazione può passare dalla defin [...]
la Donna con la D maiuscola è quella che mi ama e che è ricambiata.
sarebbe interessante capire se tali donne sono Donne perchè sono le vostre o se sono le vostre perchè sono Donne.
e anche se tale appellativo viene meno quando esse smettono di essere le vostre Donne....
bastarda io......
10 anni fa
Dici che potrebbe essere come i contatti qui sopra?Quotato da FionaEBasta,la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:Quotato da pierpatty6151,Fiona..........Una domandina più semplice ............naaaaaa!
E come tale ogni possibile identificazione è reale, fino a prova contraria. L'identificazione può passare dalla defin [...]
sarebbe interessante capire se tali donne sono Donne perchè sono le vostre o se sono le vostre perchè sono Donne.
e anche se tale appellativo viene meno quando esse smettono di essere le vostre Donne....
bastarda io......
Quando ti scrivono sei bella sexy,intelligente e similari e...se gli dai il due di picche diventi
brutta,stupida e perditempo? 😮 😮 😮
10 anni fa
e magari...non all'altezza di quello che chiede 😎 😎 😎Quotato da FionaEBasta,qualche volta anche cicciona... 😎 he he heQuotato da Tony11,Dici che potrebbe essere come i contatti qui sopra?Quotato da FionaEBasta,la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:Quotato da pierpatty6151,Fiona..........Una domandina più semplice ............naaaaaa!
bastarda io......
Quando ti scrivono sei bella sexy,intelligente e similari e...se gli dai il due di picche diventi
brutta,stupida e perditempo? 😮 😮 😮
10 anni fa
Fiona.....calma con le difficili e complicate domande.......una per volta.........per caritàQuotato da FionaEBasta,
la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:
bastarda io......
Comunque
Le due, prime definizioni sono entrambi vere, e non potrebbero essere diversamente, altrimenti mi sentirei uno "scemotto", che corre a convivere con la prima che mi fa annusare il dolce profumo del sesso.
Per quando riguarda la fine della storia, essa rimarrà sempre un bel ricordo di Donna vera.
Altre storie sono le donne con cui trascorri poche ore, o al massimo un sessuale fine settimana.
10 anni fa
chissà invece come sono le altre...quelle per passarci qualche ora od un fine settimana 😮 😮 😮Quotato da FionaEBasta,dunque è Donna perchè è la tua. altrimenti sarebbe Donna anche indipendentemente da te. interessante punto di vista..... 😎Quotato da pierpatty6151,Fiona.....calma con le difficili e complicate domande.......una per volta.........per caritàQuotato da FionaEBasta,
la tua idea che in qualche modo è già stata espressa, può essere riassunta in:
bastarda io......
Comunque
Le due, prime definizioni sono entrambi vere, e non potrebbero essere diversamente, altrimenti mi sentirei uno "scemotto", che corre a convivere con la prima che mi fa annusare il dolce profumo del sesso.
Per quando riguarda la fine della storia, essa rimarrà sempre un bel ricordo di Donna vera.
Altre storie sono le donne con cui trascorri poche ore, o al massimo un sessuale fine settimana.
10 anni fa
Tony11.......facciamo a capirci?........Come forse saprai tutte le donne hanno la figa, larga, stretta, pelosa, rasata ecc,ecc. e forsanche serve a far e a godere...........ma io parlo dell'insieme donna che oltre a scopare è compagna di vita, è colei che può dare e ricevere molte altre sensazioni...................quindi se tu parli di sole scopate, è una limitata visuale delle DonneQuotato da Tony11,
chissà invece come sono le altre...quelle per passarci qualche ora od un fine settimana 😮 😮 😮
10 anni fa
Senza offesa.Quotato da pierpatty6151,Tony11.......facciamo a capirci?........Come forse saprai tutte le donne hanno la figa, larga, stretta, pelosa, rasata ecc,ecc. e forsanche serve a far e a godere...........ma io parlo dell'insieme donna che oltre a scopare è compagna di vita, è colei che può dare e ricevere molte altre sensazioni...................quindi se tu parli di sole scopate, è una limitata visuale delle DonneQuotato da Tony11,
chissà invece come sono le altre...quelle per passarci qualche ora od un fine settimana 😮 😮 😮
Rileggiti con calma quello che ho scritto (magari anche più di una volta) e poi dimmi dove avrei detto queste cose
o dove avrei potuto anche farlo pensare..
10 anni fa
Vi ringrazio ma qualcun'altro ha completamente travisato quello che ho scritto.Quotato da darksideofthemoon61,Hai dato una risposta correttissima se l'intento è quello di approfondire seriamente la tematica.Quotato da Tony11,Non volevo intervenire perchè la risposta,difficile da dare,è implicita nella domanda.Quotato da FionaEBasta,ognuna di noi ha ben chiaro nella propria mente cosa intende quando dice "quello è un Uomo con la U maiuscola!". magari non ci è facile definirlo in modo chiaro perchè si tratta di un insieme di elementi fisici e psicologici che ci trasmet [...]