10 anni fa
se avete scambiato abbastanza foto sul prossimo profio potresti trovare le vostre!Quotato da abaco1961,mai visti prima di contattarli qui anche perchè non abitiamo nella stessa città.... ci siamo scambiati varie foto anche "normali" di fatto adesso mi aspetto che compaiano con un nuovo profilo 😄Quotato da FionaEBasta,forse è gente che già ti conosce in real e che non vuole farti sapere che sono qui. li hai visti in viso?Quotato da abaco1961,qualche tempo fa ero in contatto con una coppia, qualche messaggio, scambio di indirizzo mail, programmazione di un incontro e poi... bufff ... spariti...
l'altro giorno (mercoledì per l'esattezza) curiosando tra gli annunci last minute noto una fot [...]
a me è capitato di essere contattata dal padre di un compagno di scuola di mia figlia. quando mi ha mandato la foto mi è preso un colpo. ovviamente non ho ricambiato con la mia. mi dispiace, ma l'unica cosa che posso garantirgli è la discrezione. di certo non vado a dire in giro che LUI ha un profilo su A69. sarebbe difficilino spiegare come faccio a saperlo e ad averne la certezza. sono rischi che si corrono
10 anni fa
😄 😄 😄 😄
10 anni fa
mi è capitato pochi giorni fa con una singola iscritta da poco: mi ha chiesto il contatto whatsapp e poi è sparito il profilo. Ieri ho visto che le foto, che sono diverse ma appartengono certamente alla stessa persona, sono abbinate ad un altro profilo recente. 😭Quotato da abaco1961,qualche tempo fa ero in contatto con una coppia, qualche messaggio, scambio di indirizzo mail, programmazione di un incontro e poi... bufff ... spariti...
l'altro giorno (mercoledì per l'esattezza) curiosando tra gli annunci last minute noto una fot [...]