prive' iniziazione

5 interventi
7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
non siamo scambisti, ma ci piace guardare ed essere guardati, sono anni che invano provo a chiedere a mia moglie di andare in un prive', ma la sua paura di dover fare sesso con altri l'ha sempre spinta a rifiutare, dopo tanti anni, ieri mi ha risposto, che se non si è obbligati a fare sesso con nessuno potremmo provarci, sono rimasto perplesso, cosi' mi ha detto che la cosa migliore è andare con altra coppia, di fiducia, che a sua volta non voglia per forza fare qualcosa, un passo avanti è stto fatto, adesso è trovare una coppia che come noi sia curiosa, ma che non voglia scambiare, quanti altri anni passeranno? come mi devo comportare?

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 28.05.2016 -
Quotato da Bigotti,
Quotato da simpat,
come mi devo comportare?
Portala in un prive' nelle serate riservate alle coppie e rassicurala sul fatto che non coinvolgerete nessuno, dalle tempo e vedrai che un po' alla volta si smolla.
Io pure avevo gli stessi timori della tua lei e il mio compagno ha fatto cosi', anche se poi ho finito per scoprire che mi piace anche giocare con altri. 🙂
Purtroppo in Puglia nessun privê organizza serate solo x coppie 😒
Darebbe un'ottima opportunità x avvicinare coppie nuove e timorose a questo mondo

7 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2016 -
saremo tra la toscana e il lazio mercoledì della prox sett qulacuno ci puo consigliare un prive

7 anni fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 02.01.2017 -
Il Flirt è per sole coppie ed è molto bello ed elegante. Noi andiamo solo li e proprio grazie all'atmosfera che si crea abbiamo avuto la nostra escalation scambista come descritta nei nostri racconti.

7 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 14.12.2016 -
Noi ci siamo trovati benissimo al discosauna Queen di Montecatini, essendo una spa naturista manca la transizione dello spogliarsi, e se lo si desidera ci si può chiudere nelle stanze

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
come funziona la sauna'? a montecatini? è raccomandabile per dei novellini?