preservativo...questo sconosciuto

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Non sentire nulla forse non dipende dal preservativo.
Che non sia proprio la stessa cosa il piacere che si prova senza o con il preservativo è scontato.
Che il piacere di vivere tranquilli sia notevolmente più importante di quella parte di piacere che si perde usando il preservativo dovrebbe essere scontato ma pare che per molti non lo sia.
Per molti anni ho praticato il naturalismo (traduco in: nudista non per fini erotici) ma quando arrivava l'inverno e sentivo freddo, quando dovevo recarmi al lavoro, quando dovevo relazionarmi con il consorzio umano in generale, ho sempre messo i vestici con naturalezza...la stessa naturalezza con la quale ho sempre usato i preservativi ( tranne le primissime esperienze, quando non avevo neanche ben chiaro cosa fossero e pensavo servisse solo come anticoncezionale e non come tutela della salute propria ed altrui).
Come si usa esattamente: facendo pratica nell'usarlo sempre....se si fa sesso con più di una persona (compreso se stesso). 🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
altro argomento inflazionato....eppure quanti lo sanno usare correttamente? e sopratutto quanti realmente sanno scegliere il preservativo giusto per il loro cazzo? si perche' non esistono solo quelli standard dei cinesi in confezioni ultra e [...]
ottime delucidazioni.... oggi ce ne sono di ogni genere e tipo: sottili, spessi, ritardanti, stimolanti, anallergici, aromatizzati ecc... affermare che, usandolo, non si senta nulla mi sembra eccessivo... facendo molta pratica nell'usarlo sempre, ci si abitua presto ad ogni genere.
"Il preservativo è la scarpetta di vetro della nostra generazione: te ne infili uno quando incontri una sconosciuta, poi ci “balli” tutta la notte e dopo butti via. Il preservativo intendo, non la sconosciuta, eh!
(Dal film Fight Club)"

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Albaxx,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Albaxx,
altro argomento inflazionato....eppure quanti lo sanno usare correttamente? e sopratutto quanti realmente sanno scegliere il preservativo giusto per il loro cazzo? si perche' non esistono solo quelli standard dei cinesi in confezioni ultra e [...]
ottime delucidazioni.... oggi ce ne sono di ogni genere e tipo: sottili, spessi, ritardanti, stimolanti, anallergici, aromatizzati ecc... affermare che, usandolo, non si senta nulla mi sembra eccessivo... facendo molta pratica nell'usarlo sempre, ci si abitua presto ad ogni genere.
"Il preservativo è la scarpetta di vetro della nostra generazione: te ne infili uno quando incontri una sconosciuta, poi ci “balli” tutta la notte e dopo butti via. Il preservativo intendo, non la sconosciuta, eh!
(Dal film Fight Club)"
...pensavo che era farina del tuo sacco... 🙂 🙂
Ahahahhaah le ultime tre righe no 😄 😄 ma mi sembra molto calzante con il tema trattato 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
In Australia li fanno anche provare 😮 😮

Questi sono Paesi evoluti 😭 altro che noi...