9 anni fa
Mi piacerebbe far partire qualche nuovo posto in romagna(2 in particolare) ancora non frequentati dove singoli solo selezionati con cura possano poter giocare e/o ammirare coppie. Oramai i posti noti sono mal frequentati e riuscire a giocare in maniera tranquilla e' diventata un impresa. Troppe storie di coppie importunate senza il loro benestare o peggio inseguite all inpazzata x km da assatanati.il carsex non e' di certo questo ma un bel gioco dove occorre pazienza tranquillita' e calma perche' la situazione diventi trasgressiva altrimenti meglio lasciar perdere .se si vuol provare attendo contatti ..forniro' alle coppie interessate dettagli perche possano giocare tra loro e i singoli verranno selezionati solo con caratteristiche idonee.a frequentare i posti ovvero: conoscere le regole educazione discrezione e tutto il resto..contattatemi se vi piace il carsex.. 💋
9 anni fa
Hai perfettamente ragione....purtroppo non si riesce più a giocare tranquilli.....Quotato da spartacus74,Mi piacerebbe far partire qualche nuovo posto in romagna(2 in particolare) ancora non frequentati dove singoli solo selezionati con cura possano poter giocare e/o ammirare coppie. Oramai i posti noti sono mal frequentati e riuscire a giocare in man [...]
Sopratutto io trovo sempre anziani o gay che non mi lasciano vivere, in diverse situazioni anche se ero accettato dalla coppia mi è toccato di andarmene....