10 mesi fa
Avete mai cavalcato una ponygirl?
10 mesi fa
monta inglese o americana? 😎
10 mesi fa
monta selvaggiaQuotato da mishaemasha,monta inglese o americana? 😎
10 mesi fa
Le ponygirl è un gioco,con molte varianti, in cui le ragazze si mettono a 4 zampe per portare sulla schiena un uomo che le cavalca.
10 mesi fa
Questa mi mancava....Quotato da silano,Le ponygirl è un gioco,con molte varianti, in cui le ragazze si mettono a 4 zampe per portare sulla schiena un uomo che le cavalca.
Con tutto quel che sessualmente ed eroticamente puoi fare con una lei... c' è chi gioca al cavalluccio?
Oddio... 😭
10 mesi fa
tipo il palio di SienaQuotato da Coclea,🙂 ma rimane una cosa da camera da letto ? o ci fanno su le competizioni in pubblica piazza ? 😄Quotato da silano,Le ponygirl è un gioco,con molte varianti, in cui le ragazze si mettono a 4 zampe per portare sulla schiena un uomo che le cavalca.
10 mesi fa
🤣Quotato da Coclea,🙂 ma rimane una cosa da camera da letto ? o ci fanno su le competizioni in pubblica piazza ? 😄Quotato da silano,Le ponygirl è un gioco,con molte varianti, in cui le ragazze si mettono a 4 zampe per portare sulla schiena un uomo che le cavalca.
10 mesi fa
La scena “pervert”, ha mille sfumature, e non si limita solo al rapporto penetrativo. Esistono fanciulle (e maschietti), che non solo si eccitano a fare i pony, ma anche ad essere calpestate/calpestati.
Il mondo e’ bello perché variopinto 😉🤷♂️💁🏼♀️
Il mondo e’ bello perché variopinto 😉🤷♂️💁🏼♀️
10 mesi fa
Non deve per forza sfociare nel BDSM: tutto ciò che e’ Kinky arricchisce (a parer nostro), la sfera sessuale 😬😬Quotato da Coclea,ma rientra nella sfera del bdsm, trattasi di un gioco di dominazione/sottomissione. il cosplay è invece un gioco di ruolo, perverso anche quello, ma ha molto poco di bdsm.
10 mesi fa
Salve...non so se una ponygirl riuscirebbe sostenermi...sono comunque 85kg mentre cerco un ponyboy magari resiste di più.
Non solo a 4 zampe anche in spalle e legato al collo da una cintura...CERCO .
Non solo a 4 zampe anche in spalle e legato al collo da una cintura...CERCO .
10 mesi fa
Se ne impara sempre qualcuna!!!
Io preferisco le catgirl....almeno graffiano e fanno le fusa!
Io preferisco le catgirl....almeno graffiano e fanno le fusa!