piacere di conoscervi

6 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
Buona sera,
Sono un single del Piemonte speranzoso di fare belle amicizie e di farmi conoscere: pulizia, educazione, rispetto e riservatezza ci sono ma sono solo la base...è da molto che sono nel sito: ho gironzolato, con qualcuno ho parlato via messaggi, con qualcuno ho stretto amicizia..ma non ho ancora partecipato attivamente al Forum per ingenuità probabilmente. Oggi oltre a presentarmi voglio dire la mia ai single come me che cercano un po' di sano divertimento con l' aiuto del sito. Sono d' accordo con chiunque sostenga che ci vuole pazienza!!! Ma anche rispetto! Come nella vita o in tanti lavori bisogna accettare i "no" e leggere quello che c' è scritto nei profili....(a volte qualcuno ha scritto di aver comunque insistito per conoscere delle coppie intriganti per lui ed aver avuto dei risultati...ok..benfatto...ma MAI eccedere). "Spingere" verso una coppia immagino che potrebbe anche essere lusinghiero per la coppia, all' inizio, ma, poi, bisogna sapersi fermare quando il "no" è "no". In linea di massima credo che è salutare passare oltre le coppie che non vogliono single e poi se arrivano dei "no" come dicevo prima...accettarli e andare oltre..non arrabbiarsi se si è stati gentili ed educati come richiesto..con la pulizia e la cura di sè è bene tenere a mente che: se non si piace a qualcuno è inutile insistere...il sesso si fa a partire da due..quindi bisogna piacersi 🙂Capita di iniziare un rapporto di messaggi con qualcuno e poi i messaggi si troncano..capisco la rabbia..ma bisogna andare oltre..perchè la risposta è NO..non mi interessi e bisogna saperlo accettare e andare oltre....il sito è pieno di gente ma la cosa principale è che bisogna pensare A69 come uno strumento in più e non quello principale: per trovare serate trasgressive la priorità va alla realtà...la vita...poi il virtuale....Ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi....

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
direi....ora vorrei sapere cosa ne pensate voi...... 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
È molto meglio essere giovani, belli, ricchi e in buona salute, piuttosto che essere vecchi, brutti, poveri e malati. (Massimo Catalano)

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
vabbhè ho capito...ho scritto un po' di tavanate ingenue...evvabbhè so giovine 😄

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da fabynappy,
vabbhè ho capito...ho scritto un po' di tavanate ingenue...evvabbhè so giovine 😄
Ciao , x come la vediamo noi , non hai affatto scritto cose ingenue ... . Sono ovvie in un mondo civile e tra coloro che hanno ricevuto una sana educazione . Aimè , come nella vita reale ( di cui A69 e altri siti sono uno specchio ) , la riservatezza , l'educazione , il rispetto e purtroppo , ebbene si , anche l'igiene e pulizia sono diventate virtù molto difficili a trovarsi . Ci fa piacere leggere dei post come il tuo , ogni tanto . Quindi quotiamo , ovviamente , il tuo post iniziale . Questo ( la trasgressione ) non è un gioco x tutti ... . Ma molti confondono l'erotismo e il trasgredire con il puro e semplice "sfogo degli istinti sessuali" . E questo porta molti a ragionare ( per modo di dire ) solo con quello che hanno tra le gambe . 😎
Grazie mille per il vostro messaggio di approvazione.....Leggendo nel FORUM che ha ottomilianovecentostettantadue pagine come minimo 😋 ho notato che non sono l' unico a sostenere quello che ho scritto nel mio messaggio iniziale, quindi mi è venuto il sospetto di aver scritto una cosa ovvia...Ma forse in tanti sanno come bisogna fare ma in pochi sanno reggere il "no" è quindi cascano in comportamenti poco civili...

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da fabynappy,
vabbhè ho capito...ho scritto un po' di tavanate ingenue...evvabbhè so giovine 😄
diciamo che le tue considerazioni sono come le lasagne: buone, buonissime ma non certo una novità
ok....devo lavorare sull' originalità 🙂 ;)

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 12.11.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da fabynappy,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da fabynappy,
vabbhè ho capito...ho scritto un po' di tavanate ingenue...evvabbhè so giovine 😄
diciamo che le tue considerazioni sono come le lasagne: buone, buonissime ma non certo una novità
ok....devo lavorare sull' originalità 🙂 ;)
Compito estremamente arduo .... qui nel Forum oramai si è parlato di tutto e di più ... 😋 😋
Cmq ripetiamo , che ben vengano ogni tanto le lasagne ... noi ci andiamo matti !!!
pure io ragazzi...la vita bisogna godersela....con intelligenza...ma godersela....non c' è solo il sesso ma anche un bel ristorante, un buon vino (anche birra nel mio caso!) in una bella location magari..... qui in Italia siamo fortunati da questo punto di vista.... 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > piacere di conoscervi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni