periodo piu lungo astinenza masturbazione

7 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da cptravian,
salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?
io arrivo max a 4 giorni, dopodiche sono troppo carico e mi masturbo o faccio ò'amore con mia moglie. [...]
salve coppia. , si a me capita periodi che mi sego tutti i giorni e periodi che riesco a stare senza segarmi sì al mai 4 o 5 giorni

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cptravian,
salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?
io arrivo max a 4 giorni, dopodiche sono troppo carico e mi masturbo o faccio ò'amore con mia moglie. [...]
Hai una moglie e ti fai le pippe? 😮 😮 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da falco_12,
Quotato da lecap,
Quotato da cptravian,
Hai una moglie e ti fai le pippe? 😮 😮 😮 😮 😮
Ex don Giovanni. Diciamo che ho avuto troppo dalle donne e ora ne pago le conseguenze.
Su questo sito, inoltre, i singoli sono troppi e occasioni di concludere non sono molte 😭 😭 😭 va bene, viviamo di ricordi......
Il tuo ragionamento è: mancanza di materia prima. Ci può stare.
Non capisco chi ha la compagna e si chiude in bagno a farsi le pugnette.
Tutto lì.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io mi sego regolarmente in genere tutti i giorni, qualche volta arrivo a max 3 giorni

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 03.03.2018 -
Ciao anche io duro al massimo tre giorni, e se non si batte chiodo con mia moglie faccio da solo

5 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
“C'è chi si masturba per non perdere l'orientamento” e comunque “Io sono contrario all'uso dei preservativi... perché mi fan sudar la mano.” 😄

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da cptravian,
4 giorni? io al massimo 1 giorno!!! ogni mattina dopo aver fatto la mia routine ho bisogno di masturbarmi, mi aiuta ad affrontare la giornata con più serenità.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da cptravian,
mezza giornata?