5 anni fa
salve coppia. , si a me capita periodi che mi sego tutti i giorni e periodi che riesco a stare senza segarmi sì al mai 4 o 5 giorniQuotato da cptravian,salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?
io arrivo max a 4 giorni, dopodiche sono troppo carico e mi masturbo o faccio ò'amore con mia moglie. [...]
5 anni fa
Hai una moglie e ti fai le pippe? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da cptravian,salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?
io arrivo max a 4 giorni, dopodiche sono troppo carico e mi masturbo o faccio ò'amore con mia moglie. [...]
5 anni fa
Il tuo ragionamento è: mancanza di materia prima. Ci può stare.Quotato da falco_12,Ex don Giovanni. Diciamo che ho avuto troppo dalle donne e ora ne pago le conseguenze.Quotato da lecap,Hai una moglie e ti fai le pippe? 😮 😮 😮 😮 😮Quotato da cptravian,salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?
Su questo sito, inoltre, i singoli sono troppi e occasioni di concludere non sono molte 😭 😭 😭 va bene, viviamo di ricordi......
Non capisco chi ha la compagna e si chiude in bagno a farsi le pugnette.
Tutto lì.
5 anni fa
Io mi sego regolarmente in genere tutti i giorni, qualche volta arrivo a max 3 giorni
5 anni fa
Ciao anche io duro al massimo tre giorni, e se non si batte chiodo con mia moglie faccio da solo
5 anni fa
“C'è chi si masturba per non perdere l'orientamento” e comunque “Io sono contrario all'uso dei preservativi... perché mi fan sudar la mano.” 😄
5 anni fa
4 giorni? io al massimo 1 giorno!!! ogni mattina dopo aver fatto la mia routine ho bisogno di masturbarmi, mi aiuta ad affrontare la giornata con più serenità.Quotato da cptravian,salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?
5 anni fa
mezza giornata?Quotato da cptravian,salve boys quant'è il periodo piu lungo che riuscite a tenere senza masturbarvi?