perchè scrivono coppie cuckold se poi..........

2 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 10.10.2014 -
Perchè negli annunci dei Cuckold: Con il termine inglese cuckold si usa indicare la persona che consapevolmente e volontariamente induce il proprio partner, chiamato talvolta sweet se di sesso femminile, a vivere esperienze sessuali con altre persone (che, se di sesso maschile, sono denominati solitamente bull, tori, con allusione alla funzione di monta di tali animali).
Al contrario il termine cuckquean (conosciuto anche come reverse cuckold) è utilizzato per indicare lo stesso tipo di pratica con sottomessa la donna e dominante il maschio (ovvero colui che commette il tradimento di fronte al partner femminile); si trovano bisex e lesbiche con marito bisex..........ma che centrano? 😮

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
A volte ritornano, magari dopo 7 mesi 😄 😄 😄
Hai proprio una fissa, tanto da fare copia-incolla dall'altro Topic 😋
Tra l'altro mi sembta che all'epoca avevi avuto risposte esaurienti 🙂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.05.2015 -
Allora... ho notato anche io che ci sono coppie sedicenti "cuckold" (ovvero in attesa del terzo) che poi cuckold non sono...
Quindi il thread ha senso ;)