8 anni fa
Ciao a tutti, ragazzi/e io ho una gran paura da un po' di tempo a questa parte! Ho paura di trovare una donna sposata di cui mi ero innamorato sul sito! Non glielo perdonerei mai, mi conosco, ma voi invece come reagireste?
8 anni fa
io ne sarei più che felice! eri innamorato corrisposto? potrebbe essere un modo per riallacciare il rapporto. non ti filava? potrebbe essere la volta buona. in ogni caso lei è qui per il tuo stesso motivo. quale sarebbe il problema?
8 anni fa
Grazie del tuo commento ma non cercavo un professore
8 anni fa
La mia non è una pretesa... Semplicemente per alcune cose che mi ha detto e mi ha ben specificato che non avrebbe mai fatto io poi non riuscirei a perdonare questa "bugia". Mi sentirei preso in giro e non vi nascondo che sarei anche geloso
8 anni fa
scusa ma perché dovrebbe frequentare questo sito? Ci sembra che, statisticamente, le probabilità siano alquanto remote.
8 anni fa
Perché i rapporti si basano sulla fiducia e non sulle prese in giro. Chi ha intenzione di non essere sincero con me può anche passare avanti
8 anni fa
È difficile distogliere il pensiero da chi ti ha reso bella una parte della tua vita... Quando dopo anni ricorderai quel perido come uno dei più belli!
8 anni fa
Infatti è una mia paura, n pensiero... Non è una certezza!
8 anni fa
Lei non è mai stata gelosa di un ragazzo fidanzato che voleva solo per se? Premetto che tra di noi c'è stato anche qualcosa! Non si sceglie di essere gelosi, lo si è e basta
8 anni fa
scusa, ma per pura curiosità. Il marito sapeva di voi, o lei non era sincera con il proprio coniuge? Nel caso non lo sapesse, lei non era sincera nei suoi confronti. E, non avertene a male, se non era sincera con l'uno (il marito) perché dovrebbe esserla con l'altro (l'amante)?
8 anni fa
La gelosia è un sentimento irrazionale ché va gestito col il buon senso e sopratutto con la presa d'atto della fine della situazione precedente. Per cui sembrerebbe logico voltare pagina è ricominciare, purtroppo non lo è!!!!
Parlarne e cercare consigli è già un primo passo verso la "guarigione". Ma occorre ricordare che nessuno ha la risolutiva bachetta magica. Solo il tempo e le nuove conoscenze e sopratutto il non continuare farsi delle "seghe mentali" sul passalto, possono ateniese le brutte sensazioni ue vdella gelosia. Ricordandosi sempre che la vita comunque vada prosegue ed è una sola.
Pier
Parlarne e cercare consigli è già un primo passo verso la "guarigione". Ma occorre ricordare che nessuno ha la risolutiva bachetta magica. Solo il tempo e le nuove conoscenze e sopratutto il non continuare farsi delle "seghe mentali" sul passalto, possono ateniese le brutte sensazioni ue vdella gelosia. Ricordandosi sempre che la vita comunque vada prosegue ed è una sola.
Pier