paura di...

10 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Ciao a tutti, ragazzi/e io ho una gran paura da un po' di tempo a questa parte! Ho paura di trovare una donna sposata di cui mi ero innamorato sul sito! Non glielo perdonerei mai, mi conosco, ma voi invece come reagireste?

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
io ne sarei più che felice! eri innamorato corrisposto? potrebbe essere un modo per riallacciare il rapporto. non ti filava? potrebbe essere la volta buona. in ogni caso lei è qui per il tuo stesso motivo. quale sarebbe il problema?

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Grazie del tuo commento ma non cercavo un professore

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
La mia non è una pretesa... Semplicemente per alcune cose che mi ha detto e mi ha ben specificato che non avrebbe mai fatto io poi non riuscirei a perdonare questa "bugia". Mi sentirei preso in giro e non vi nascondo che sarei anche geloso

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
scusa ma perché dovrebbe frequentare questo sito? Ci sembra che, statisticamente, le probabilità siano alquanto remote.

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Perché i rapporti si basano sulla fiducia e non sulle prese in giro. Chi ha intenzione di non essere sincero con me può anche passare avanti

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
È difficile distogliere il pensiero da chi ti ha reso bella una parte della tua vita... Quando dopo anni ricorderai quel perido come uno dei più belli!

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Infatti è una mia paura, n pensiero... Non è una certezza!

8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
Lei non è mai stata gelosa di un ragazzo fidanzato che voleva solo per se? Premetto che tra di noi c'è stato anche qualcosa! Non si sceglie di essere gelosi, lo si è e basta

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
scusa, ma per pura curiosità. Il marito sapeva di voi, o lei non era sincera con il proprio coniuge? Nel caso non lo sapesse, lei non era sincera nei suoi confronti. E, non avertene a male, se non era sincera con l'uno (il marito) perché dovrebbe esserla con l'altro (l'amante)?

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
La gelosia è un sentimento irrazionale ché va gestito col il buon senso e sopratutto con la presa d'atto della fine della situazione precedente. Per cui sembrerebbe logico voltare pagina è ricominciare, purtroppo non lo è!!!!
Parlarne e cercare consigli è già un primo passo verso la "guarigione". Ma occorre ricordare che nessuno ha la risolutiva bachetta magica. Solo il tempo e le nuove conoscenze e sopratutto il non continuare farsi delle "seghe mentali" sul passalto, possono ateniese le brutte sensazioni ue vdella gelosia. Ricordandosi sempre che la vita comunque vada prosegue ed è una sola.
Pier