1 anno fa
Mi eccita tantissimo andare in un parco pubblico e stare mezzo nudo con una maglietta che mi copre fino appena sotto il culetto. Camminare e vedere che sono seguito mentre mi avvicino in un boschetto e aspettare l'arrivo di chi mi segue e mi fa la festa.
A chi di voi piace. Avete esperienze fatemi sapere
A chi di voi piace. Avete esperienze fatemi sapere
1 anno fa
Quando posso indosso la mia minigonna sport e vado in giro per parchi naturalmente, in un attimo mettono tutto in mostra...
1 anno fa
Ti ho scritto in pvt non riesco nel allegare foto quiQuotato da schiavaStretch,La minigonna sport? Mi incuriosisce: puoi mettere una foto o un riferimento?Quotato da nellor76,Quando posso indosso la mia minigonna sport e vado in giro per parchi naturalmente, in un attimo mettono tutto in mostra...
1 anno fa
interessante che parco frequenti?Quotato da marcobs69,Mi eccita tantissimo andare in un parco pubblico e stare mezzo nudo con una maglietta che mi copre fino appena sotto il culetto. Camminare e vedere che sono seguito mentre mi avvicino in un boschetto e aspettare l'arrivo di chi mi segue e mi [...]
1 anno fa
Io mi domando se certi post e certi comportamenti siano da persone sane di testa
3 mesi fa
nel parco mi piacerebbe farlo ma in perizoma la paura è quella di ricevere qualche denuncia .comunque giro nei boschetti del ticino in perizoma a caccia di uccelloni mmmmmm
3 mesi fa
Fatto alcune volte nei parcheggi per camionisti, eccitante camminare davanti si camion in sosta in vestitino corto .
3 mesi fa
perché sei una cagna in calore !!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte nei parcheggi per camionisti, eccitante camminare davanti si camion in sosta in vestitino corto .
3 mesi fa
Camminare nudo nei boschi si....nei parchi pubblici direi proprio di no
3 mesi fa
😄 😄 😄 😄 ma l'ho fatto anche sul sentiero che porta al fiume.Quotato da battakiots,perché sei una cagna in calore !!!!Quotato da larghevisioni,Fatto alcune volte nei parcheggi per camionisti, eccitante camminare davanti si camion in sosta in vestitino corto .
3 mesi fa
e lo rifarai ma con il collarino alle palle mentre ti tengo con il guinzaglio 😏Quotato da larghevisioni,😄 😄 😄 😄 ma l'ho fatto anche sul sentiero che porta al fiume.Quotato da battakiots,perché sei una cagna in calore !!!!
3 mesi fa
sì, certo 😄 😎Quotato da battakiots,e lo rifarai ma con il collarino alle palle mentre ti tengo con il guinzaglio 😏Quotato da larghevisioni,😄 😄 😄 😄 ma l'ho fatto anche sul sentiero che porta al fiume.
3 mesi fa
procurati anche un grosso plug con la coda !!!!Quotato da larghevisioni,sì, certo 😄 😎Quotato da battakiots,e lo rifarai ma con il collarino alle palle mentre ti tengo con il guinzaglio 😏
3 mesi fa
Poi vi arrestano e vi portano in questura...
3 mesi fa
solo perché sono invidiosi e vogliono essere incularti pure loro 🤣Quotato da culo_smanioso,Poi vi arrestano e vi portano in questura...
3 mesi fa
A me è successo in Croazia di fare lunghe passeggiate sugli scogli tutto nudo, per poi incontrare un tipo...pure figo...e fargli un pompino dentro i cespugli.....bellissimo...