ognuno è quel che è

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Sono perfettamente d'accordo con te " non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace " ...in fondo i proverbi sono o non sono la saggezza dei popoli? 🙂

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Infatti credo sia sempre questione di cervello, essere fighe o body builder non autorizza a deridere altre persone, secondo me come ho scritto nel mio profilo la vera femminilità non si misura con i culi o con le tette, ma è una qualità innata, altra cosa e' invece la falsità, presentarsi diversi da come si è, mi è capitato talvolta di trovare persone diverse, non parlo di omoni con la barba, ma magari di sorelline che di presentavano come snelle e depilate e trovarle poi trippone e pelose, o magari dichiarare 20 anni di meno, come se io, moro con fisico mediterraneo mi presentassi come biondo alto con gli occhi azzurri..... 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2022 -
C'è sempre chi lancia il sasso nello stagno e poi nasconde la manina 😄 questo argomento, lo avevo già trattato tempo fa, ma avevo suscitato un vespaio di commenti perche' mi ero permesso di dire la verita', che come cantava una famosa canzone, fa male. E giusto potersi sentire se stessi, ma c'e' un limite alla decenza e al buon gusto di sapersi almeno presentare ad altri con decenza. Se uno vuol mettersi la parrucca e truccarsi con la barba sono affari suoi, ma almeno che non si fotografi per poi mostrarsi ad altri, che potrebbero anche schifarsi.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Chrisba ma ce ca...zo dici ognuno fa quel che vuole poi sta a te se la cosa nn piace di cambiare pagina e andare avanti...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da Stefyroma,
Chrisba ma ce ca...zo dici ognuno fa quel che vuole poi sta a te se la cosa nn piace di cambiare pagina e andare avanti...
Quoto.... ovviamente rispetto anche il parere di Stefy!