9 anni fa
Oggi Ci sono tanti modi per comunicare Skype, Facebook, chat ecc, che ti permettono dì rimanere in anonimato e senza rischi per la privacy.
8 anni fa
Scusa ... una domanda . Quando hai scoperto la tua seconda identità? Prima di sposarti o dopo? Trovo assurdo reputate una persona che ti ama un peso . Vuol dire che tu Nn l ami . Ci stai solo x convenienza e se è così sei tu un peso per lei e non viceversa .
Posso dire che io son fortunata ho una donna speciale . Ci amiamo molto ma la cosa più straordinaria è che siamo 2 libri aperti. A lei io ho subito confidato il mio essere femminile e lei e voglie . Ho rischiato anche xche era da poco che la conoscevo ma era giusto così se veramente l amavo non potevo nascondere una cosa così importante x il nostro rapporto ed essere IO Il PESO x lei . Oggi non mi pento della mia scelta vivo felicemente con lei e con la mia doppia personalità senza sentirmi un peso per lei
Posso dire che io son fortunata ho una donna speciale . Ci amiamo molto ma la cosa più straordinaria è che siamo 2 libri aperti. A lei io ho subito confidato il mio essere femminile e lei e voglie . Ho rischiato anche xche era da poco che la conoscevo ma era giusto così se veramente l amavo non potevo nascondere una cosa così importante x il nostro rapporto ed essere IO Il PESO x lei . Oggi non mi pento della mia scelta vivo felicemente con lei e con la mia doppia personalità senza sentirmi un peso per lei
4 anni fa
Oggi con pochi € puoi comprarti un secondo telefonino e fare abbonamento a meno di 8 € al mese.
Basta tenere il secondo telefonino ben nascosto e spento. Quando puoi parlare lo accendi e fai quel che vuoi.
Basta tenere il secondo telefonino ben nascosto e spento. Quando puoi parlare lo accendi e fai quel che vuoi.
4 anni fa
Io ho un secondo numero come una seconda vita !! Semplice con il numero normale ormai risalgono alla tua vera identità se vuoi tenerla nascosta per privacy ti conviene tenere un secondo numero con tutto quello che ne consegue una email e varie applicazioni ma mai inserendo la tua vera identità ma la seconda così a una ricerca su internet non risalgono alla tua vita privata .
Certo va tenuto nascosto e sempre in silenzioso e spento 😎 😎
Certo va tenuto nascosto e sempre in silenzioso e spento 😎 😎
4 anni fa
mi ero fatto un secondo numero, dedicato, ma poi ho visto che telefonava solo gente fuori d t, oppure mandavano messaggi insulsi o il solito ciao, come va,per cui l ho eliminato 😄
4 anni fa
Confermo, io ho un secondo cellulare,la prima cosa che faccio prima di rientrare in casa è mettere a zero il volume ,anche se mia moglie sa di questo 2 cellulare, poi x chi non vuol rischiare installare Telegram x si serve il numero di cellulare, ma poi nelle impostazioni metti l'opzione x non rendere il numero visibile
4 anni fa
😳 😳 😳 😇 😇 💋 💋 💗
4 anni fa
💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋
4 anni fa
considera che i cell di adesso hanno tutti funzioni sofisticate di blocco totale, per cui insomma non si corrono i pericoli di una voltaQuotato da sugarbaby,non ho mai incontrato nessuno e nessuna (haimè)dopo vari contatti penso di aver trovato quello giusto e ci sentiamo tramite mess,,,mi piacerebbe parlarci liberamente al telefono,ma mi blocco,,sono restio a dare nm tel,,troppa insicurezza o paura???ca [...]
4 anni fa
soldi buttati 😄
4 anni fa
domani mattina sono a casa lavoro e ospito a 8 alle 10 domani mattina per : pignoramento