2 anni fa
Ciao, anche a me succede così, quando sono slave il pippolo sparisce e se mi danno il permesso vengo col mio pippolo che quasi sembra un clitoride, se mi vogliono dom allora è diverso.
Sono abbastanza Switch 😄
Sono abbastanza Switch 😄
2 anni fa
Lisamilf68 anche per me succede la stessa identica cosa anche io quando vengo scopata il mio pisello e praticamente inesistente 😄 al contrario quando scopo io funziona perfettamente
2 anni fa
Anche a me non si alza assolutamente, quando vengo scopata mi sento assolutamente femmina e quasi non ricordo di averlo tra le gambe. Solo se il maschio di turno me lo tocca allora si rizza ma difficile che eiaculo.
2 anni fa
Nemmeno io raggiungo l'erezione e godo solamente di lato B
2 anni fa
Penso che nella gran parte dei casi sia normale.
Per me è così da sempre.
Per me è così da sempre.
2 anni fa
per me e sempre stato cosi godo solo con il culo ..penso sia dovuto a fatto che sono stata sempre scopata e non ho mai scopato sonostata sempre esolo a disposizione di cazzi
2 anni fa
Godo di culo, e vengo senza erezione anche io.
2 anni fa
Io ce l'ho già piccolissimo di mio, quando mi scopano sparisce quasi del tutto- 🙂Quotato da Giatrav69,Anche a me, stessa cosa.
Penso succeda un po' alla maggior parte di noi trav...si entra in altra dimensione e ci si sente femmina con pisello moscissimo e piccolissimo
2 anni fa
Il mio diventa minuscolo,e non sono mai venuto,ne da solo,e nemmeno lo tocco,mi sento solo femmina e voglio essere trattata da femmina.
2 anni fa
Il mio si è sempre alzato anche quando prendevo ormoni a volte basta solo un risguardo che mi eccito meglio ancora quando trovo uno in cui mi fa girare la testa adoro toccarmi mentre sono penetrata adoro ancora di più quando lo prendono in bocca godo come una vacca .. questa cosa di essere solo sottomessa e non toccarsi almeno per me è troppo vintage e non mi piace 😂😂
2 anni fa
Ciao, anche il mio quando sono enfemme e quando vengo scopata diventa piccolo, piccolo, si ritrae, quasi un clito, mentre quando vado con le donne è normale; evidentemente la cosa è psicologica ci sentiamo femmina, siamo femmine in quei momenti e giustamente lui non serve e si fa da parte, mentre il lato b, che rappresenta per noi la fichetta, è voglioso e ci fa godere. Io, considerato che chi viene con noi, spesso è attratto anche dal cazzo, specifico sempre che sono esclusivamente passiva e che non si addrizza.
2 anni fa
Quotato da Chantaltrav5,Ciao, anche il mio quando sono enfemme e quando vengo scopata diventa piccolo, piccolo, si ritrae, quasi un clito, mentre quando vado con le donne è normale; evidentemente la cosa è psicologica ci sentiamo femmina, siamo femmine in quei momenti e giu [...]
2 anni fa
si, anche a me lo stesso, eiaculazione senza erezione mentre vengo scopata.
2 anni fa
Prenderlo e sempre il top dopo mesi di cura ormonale poi tira poco e godo con orgasmi di culo
2 anni fa
A me a volte tira a volte no,dipende 😄
2 anni fa
hai ragione cara 💗Quotato da Grazziellatrav,Ragazze pensio sia normale ,siamo femminucce oppure no