non godo nell essere penetrato

5 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Boccasassari,
Ciao , volevo chiedere un vostro parere , non sento piacere nell essere penetrato...lo desidero lo cerco io ma oltre il dolore non provo nulla....penso sempre che il problema sia che la mia prima volta sono stato "violentato" da un [...]
secondo me...parte tutto dalla testa

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da Boccasassari,
Penso anche io dipenda dalla testa....ma la mia prima volta a 22 anni non é stata delle migliori...ero alle primissime esperienze..gli dovevo solo fare un pompino, lo aveva enorme , come ha capito che ero vergine é come impazzito.. mi ha bloccato e h [...]
Senti dolore per il trauma della prima volta

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
io tutte le volte che son stato penetrato ho sempre goduto e mai sentito male ma l'ho fatto sempre per mia scelta e non per costrizione e credo che sia importante farlo quando ti senti preparato e non perché devi subire una violenza

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da trans2014,
solitamente chi lo sa prendere a sua volta lo sa dare ... chi invece non lo ha mai preso raramente lo sa mettere senza fare male
spero di conoscerti prima opoi mi dai fiducia mi piacerebbe provare con te mettermi a tua disposizione mi piaci ciao 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Ciao, sono bisex, quindi anche io ne ho "presi" diverse volte e debbo dire che mi piace molto. L'importante è essere rilassati e pronti a godere e si aprirà tutto in maniera dolce e soave ed il lui di turno (o la lei con uno strap-on- bellissimo essere inculati da una donna) che sia delicato non frettoloso di penetrarti fino in fondo, che faccia le "cose" per gradi, con una buona lubrificazione e che ti penetri prima piano piano e che poi aumenti il ritmo quando sei ben allargato e pronto! Meditate gente, meditate! Perché non godere di tutto quello che la natura ci ha dato? Bocca, lingua, mani, pisello, culetto ecc...sarebbe veramente un peccato mortale! 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.08.2016 -
Fa male anche a me poi passa e viene il bello, purtroppo quando mi scopa mi si ammoscia un po