new video

6 interventi
10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige,
Quotato da CAVALLOXXX,
Hai appena affermato che stai inondando il web con i tuoi video forse non e` il miglior posto, possono scaricarseli qualunque in molti modi, e come se stai lasciando i tuoi video in mani di tutti, spero che apriranno una sezione qui, che mi sembra un [...]
di certo MAI DAREI IN MANO AD UNO DI 24 ANNI dei miei video per giunta con foto scaricate da internet
...e magari con un feed dato da chi ha foto allo stesso modo scaricate da internet
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da CAVALLOXXX,
Cosa?
T'è andata male ma...consolati...qui hanno bannato pure il re dei fake su questo tipo di siti.
Pensa che lui...al posto di una coppia finta che gli mettesse il feed...s'era inventato tre singole...sparite...insieme a lui
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 06.02.2014 -
ecco perché poi se sei singolo fatichi come un cane a conquistare fiducia!!

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da curiosige,
Quotato da CAVALLOXXX,
Dalla tua parola proprio no..dato che so che son meglio di alcune foto che ho cui ihih, tu invece se metti anche altre foto non cambi tranquilla rimmarrai sempre un cesso...
Kiss buona serata
La parola giusta è addio, no buona serata.

L'utente è stato bannato per le offese qui sopra dette.
Non c'è altro da aggiungere se non abbassarsi al suo livello, cosa che @cuorisige non ha fatto 💗

Detto ciò, il topic è chiuso e per punizione @curiosige dovrà mandarci privatamente TUTTI I SUOI VIDEO altrimenti frustate in aula mensa e BAN indeterminato anche per loro 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Azz, ci siamo scordati di chiudere 😄 😄 😄 😄

@Fiona siamo pronti a tutto pur di impossessarci di tale ghiottoneria. Occhio!!! 🐷

10 anni fa
bek
bek
Singolo
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2007 -
Che piacevole pausa sigaretta!!!! Leggere certa gente mi fa sentire piu' alto, piu' bello, piu' biondo...grazie cavallo!!!!!

10 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

😄 😄 😄 😄

Chiudiamo davvero stavolta, che per cazzeggiare ne abbiamo di spazi.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.