moglie gelosa se una donna mi vuole leccare i piedi...

8 interventi
1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
In questo periodo come spesso accade, viene in vacanza con noi un'amica di famiglia...più della mia lei che mia...però ormai di entrambi.
bene, l'altro giorno mentre stavamo giocando tutti e tre, la tipa ad un certo punto inizia a succhiarmi e leccarmi i piedi...

...non l'avesse mai fatto: scenata ad entrambi da parte di mia moglie....morale: giochi interrotti lì e ci siamo parlati solo dopo 10 ore di sonno o quasi

Mia moglie sostiene e giustifica in modo fermo il suo arrabbiarsi con il fatto che quella cosa a suo modo di vedere rappresenta un gfesto troppo intimo in quanto legato implicitamente ad un asservimento da gheisha che è esclusivo della moglie...

che ne pensate?

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da quarantennipadani,
In questo periodo come spesso accade, viene in vacanza con noi un'amica di famiglia...più della mia lei che mia...però ormai di entrambi.
bene, l'altro giorno mentre stavamo giocando tutti e tre, la tipa ad un certo punto inizia a [...]
Forse è il forum sbagliato per questo argomento? 😭

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da IgiochidiAlice,
bene, l'altro giorno mentre stavamo giocando tutti e tre, la tipa ad un certo punto inizia a [...]
io personalmente da donna avrei fatto questa cosa alla tua lei , sono amante dei piedi femminili, non l'avrei mai fatto ad un uomo
concordo che sia la cosa più normale, difatti a me mise parecchio in imbarazzo.

poi scartabellando qui e là ho scoperto che è una fissa più diffusa di quanto si pensi 😮

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -
Anche per noi é una reazione del tutto normale: noi non siamo “feticisti” tout-court dei piedi, ma dei nostri rispettivi piedi abbiamo un’attrazione ed eros impressionante, a tal punto che la riteniamo una cosa solo nostra.
Nel caso in cui, nei giochi con coppie, capitasse dell’interazione con i piedi altrui o nostri, non facciamo alcuna “sceneggiata”, ma di sicuro nel confronto di fine serata se ne parla. Poi ovviamente c’è interazione ed interazione: se si parla di una carezza o un bacino ci può stare, ma nel caso di vero e proprio foot worship allora ci dá fastidio.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da AidanSirya,
Anche per noi é una reazione del tutto normale: noi non siamo “feticisti” tout-court dei piedi, ma dei nostri rispettivi piedi abbiamo un’attrazione ed eros impressionante, a tal punto che la riteniamo una cosa solo nostra.
Nel caso in cui, nei gio [...]
quindi mi capite (sono la Patty)... 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 17.05.2022 -

quindi mi capite (sono la Patty)... 🙂 🙂 🙂 🙂
Certo, assolutamente 💋

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 16.02.2012 -
Non esiste eccesso di comunicazione, ma mancanza di.
Ci sono cose che li per li possono sembrare banali, ma per alcune persone non lo sono. Soluzione? Parlare, parlare il più possibile ed essere molto chiari e trasparenti

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 19.08.2021 -
Quotato da solimanus84,
Non esiste eccesso di comunicazione, ma mancanza di.
Ci sono cose che li per li possono sembrare banali, ma per alcune persone non lo sono. Soluzione? Parlare, parlare il più possibile ed essere molto chiari e trasparenti [...]
col senno di poi concordiamo al 1000%

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
ricca ricchissima

direi che a quel punto ti trovi con due amanti che ti ciucciano avidamente il ditone al posto del pisellone, che peraltro possono strizzare con la mano

unghie laccate e rossetti smaglianti, mi raccomando, e un po' di foto per noi...