mi son messo a rubare caramelle (prima volta da cp in privè)

13 interventi
10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Sono stato recentemente in un privè della zona con un'amica. Ragazza conosciuta fuori da giri, una proposta al momento giusto e ho avuto una risposta positiva.
Opto per un locale con l'area wellness in modo da poter impostare la serata come: "sauna, bagno turco, idromassaggio e se c'è qualcuno che ci stuzzica anche altro, altrimenti altro tra di noi .. oppure altro a casa mia".
Penso che se non ci fosse stata la sauna saremmo fuggiti dopo 40 minuti.
Lo spogliatoio per coppie genera un po’ di imbarazzo che si supera facilmente, conosciamo subito una coppia che capisce il nostro essere novellini e ci guida un poco.
durante la serata ho imparato varie cose, la prima lezione è che le coppie non rubano le caramelle alle altre coppie.
Il locale all’interno è abbastanza pieno per non trovare posto comodamente, l’impressione varcata la soglia è quella di subire una radiografia, tutti si girano all’unisono senza espressione, nessuno saluta, statue di sale che ti fissano. Mi accorgo che molti sono singoli. Due conti e capisco che il tetto massimo posto da alcuni locali è a protezione anche di chi non è accompagnato. Credo sia piuttosto impossibile portare a casa la partita per un ragazzo con quel genere di concorrenza.
In sauna quattro chiacchiere con un’altra coppia e sugli spalti alcuni singoli che guardano e non intervengono, cazzo sembrava di avere un pubblico oppure degli avvoltoi. Uno si tocca il pacco languidamente, la mia compagna forse non abituata gli scoppia a ridere in faccia, senza malizia. Una coppia ci dice di non badare a loro.
Terza lezione: se ti comporti da carta da parati ti scambiano per un arredo.
Ci spostiamo nel bagno turco qui un singolo da pieno sfoggio delle sue doti, per altro ragguardevoli, iniziamo a escluderlo.. chiacchieriamo anche qui con una coppia che non ci ruba le caramelle.
Stiamo un poco in sala relax le chiedo come mai non si fosse toccata il naso, segnale nostro per dire “mi interessa!” e mi sento dire: “molti sono su con l’età, altri quelli piu’ giovani vanno in giro con una faccia da allupati che mi smonta”. quarta lezione, direi che basta per tutte.. ha perfettamente ragione, in tre ore di permanenza nessuno ci si è avvicinato con un sorriso, tutti con musi lunghi come se fossero stati derubati dalle caramelle. Abbiamo rifiutato un paio di coppie perchè non rientravano nei nostri canoni ma almeno con una di loro abbiamo passato una piacevole serata di chiacchiere.
Ciliegina sulla torta? ci siamo spostati io e lei nell’area piu’ dark, codone di persone.. sembrava un trenino di capodanno.. pure li nessuno che si sia avvicinato con un “ciao mi chiamo usbaldo” qualche pisello fuori e poco e tanti sguardi da “sono qui, ti vedo, sono interessato e potresti esserlo pure tu ma è l’ora di punta e siamo in metropolitana, non so come comportarmi” è normale ‘sta cosa?
Noi siamo partiti da casa con l’intenzione di farlo a tre e siamo finiti per giocare da soli. Probabilmente il nostro atteggiamento spontaneo e non in linea con i modi di fare tipici ci hanno fatto sfuggire qualcosa.. ma va bene cosi, pur volendo condividerle siamo tornati a casa con tutte le nostre caramelle.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😄 😄 😄 😄
Hai descritto una serata tipica in un prive, ti domanderai come mai molte coppie ci vadano e si divertono, semplicemente perchè di solito ci vanno in comitiva , 5-6 coppie e a volte qualche singolo doc si danno appuntamento li, spesso magari iniziano la serata con una pizzata o cena,una volta li se incontrano persone interessanti allargano la compagnia, in caso negativo sono già abbastanza per passare una bella serata tra di loro.Ovviamente ti chiederai perchè non andare direttamente a casa di qualcuno della compagnia,le risposte sono molteplici,una senza dubbio sono gli spazzi, quanti di noi hanno un idromassaggio per 8 persone in casa? , un altro e perchè cosi nessuno deve sbattersi a preparare e riordinare dopo, un altra e che a volte è piacevole incontrare persone diverse,e cosi via
🙂

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
diciamo che mi è chiaro perchè ho un calendario di serate già impostato per gennaio
singoli piu' curati e selezionati (e vari)
un buffet piu' ricco
nessun costo d'ingresso
compagnia simpatica e divertente
per chi le cerca abbino coppie differenti in serate successive
manca l'idromassaggio ma ho il lago davanti a casa 😄

a parte gli scherzi quello che mi ha colpito è stato il via vai muto e silenzioso dei singoli.. sembravano delle anime in pena. A parte che molti giravano in accappatoio e pantofole che fa tanto domenica mattina.. cazzo fai vedere qualcosa.. no aspetta non quello, intendevo il fisico...
Il ti guardo dall'angolo buio toccandomi il pacco è terribile.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Fai pagare costo di ingresso e col ricavato fai area benessere 😄
A parte gli scherzi, il costo di ingresso nei privè migliori è sempre giustificato dai servizi che ricevi, vuoi buffet vuoi area benessere ecc, ma non è mai giustificata per l'eventuale sesso che puoi fare o non fare, e quando i tempi erano migliori vi era anche piu selezione all' ingresso,
Sono cambiati i tempi anche per i privè 😒,20 anni fa nessuno pagava 300mila lire per farsi una sega al buio sbirciando una coppia

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Grande racconto è sagge considerazioni anche se come detto, anche i privè possono variare non poco
Ovviamente si 💋

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Conferme di quale genere ?
Oggi scrivo la seconda parte, siamo tornati in un giorno solo per coppie

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
"e allora ditelo!"
questo puo' essere un po' il titolo del mio intervento, sicuramente è ciò che ho capito. armato di spirito da etnologo sono tornato con la mia ragazza nello stesso privè, sempre wellness ma in una giornata solo per coppie. Pensavo che liberi dalla fastidiosa presenza di singoli fosse un turbinare di corpi lascivi e frementi di piacere. L'ambiente è piu' o meno identico, effettivamente c'è piu' gente ..sempre in un'età tra i 40 e i 50. Qui apro una parentesi: sono sempre stato affascinato dalle milf ma una bella donna di 40anni che gira in accapatoio e pantofole, poichè ricordiamo ..trattasi di wellness, mi ricolrda zia maria la domenica mattina, bigodini a parte. La porta che sento sbattere è quella chiusa dall'eros che è fuggito. Il clima stesso è quello della domenica mattina: le coppie un po' annoiate per lo piu' passando dalla sauna all'idromassaggio. Qualche effusione e poco altro, qualche chiacchiera in sala relax per altro con le stesse coppie che nella vasca si sono dimostrate circospette a un tentativo di presentarci, il che mi fa capire la grande territorialità; c'è un luogo per chiacchierare, uno per scambiarsi effusioni mettendoci un po' in mostra (non troppo) e uno dove fare sesso. A tal proposito mi apparto nei camerini con la mia compagna, poco distante un'altra coppia.. solo una e anche loro solo in due. Il tutto è estremamente casalingo tant'è che decidiamo di andare a casa mia invitando un amico del gruppo. giusto per rompere il ménage.
Ci cambiamo, quattro chiacchiere nello spogliatoio.. un luogo adibito alla chiacchiera. "com'è domani?" "un po' come oggi .. solo ci saranno I SINGOLI" il tutto detto da una donna con l'espressione di chi deve sottoporsi alla coda in posta.
Tra me e me penso "beh ma almeno qualcuno che si diverte ci sarà, oggi sembrava la bocciofila sotto casa" e tutto mi diventa lucidamente chiaro: le coppie non vanno nei privè per scopare, ci vanno per socializzare, per fare due chiacchiere se proprio per altro ma in modo residuale...accidenti, ditelo!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😄 😄 😄 😄 😄 😄
...............................come detto un po piu su ,se non vai con coppie amiche difficile che le trovi nel prive, ovviamente ci sono prive anche molto più trasgressivi di quello da te descritto ,somma ci va un po di conoscenza dell' ambiente come in tutte le situazioni, anche noi le poche volte che siam andati senza il nostro ben amato gruppo la situazione era simile.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Interessante questo post.
Noi siamo sempre stati incuriositi da questi luoghi, più proprio per una curiosità pura che non quella legata all'aspetto sessuale. Andarci diciamo al momento non rientra nelle nostre fantasie, però ci piace capirne un pò e se mai ci andassimo ora come ora sarebbe per curiosare in giro.
Con questi tuoi racconti di esperienze ci hai fatto un pò comprendere l'ambiente e anche le differenze tra quando ci sono anche i singoli e quando no.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da sexboy69,

Ti sei dimenticato di aggiungere.... un privè è uno specchietto per i singoli. Vista la differenza di prezzo che pagano all'entrata.
Però se non lo dicevi era meglio. Così i singoli continuavano ad andarci ed i gestori continuavano a guadagnare un bel pò di soldi.
non ho mai frequentato il privè da singolo (in realtà sono andato un paio di volte a feste organizzate e invitato da chi le organizzava) perchè ho sempre avuto il timore di cadere in due situazioni: andare a casa "con le aspettative delude" o finire in 4/5 con una ragazza ben disposta piu' per accordi che per interesse. Ho avuto tragiche conferme da entrambi i punti di vista.

Una nota sugli esibizionisti: a volte lo fanno senza avere il physique du role. Bagno turco, la lei di una coppia amica sta sollazzando il suo uomo un singolo estrae tutto il suo arnese.. non ce che l'operazione impieghi molto viste le dimensioni, il problema è sempre il modo.. le si avvicina come se tutto fosse dovuto, non fa un gesto, non una carezza, resta li erettino pronto a essere spompinato. Lei lo guarda, il marito guarda entrambi e "se vuoi.. ma che te ne fai? lo usi come stuzzicadenti?" "ma no.. magari proviamo l'anal tanto è piccolo".
Credo che il singolo sia andato a suicidarsi per la vergogna.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Le caramelle sono un inside joke di questo forum. le coppie sono state accusate piu' volte di essere cattive al punto di rubare le caramelle ai poveri singoli. Il titolo si riferisce all'essere "passato dall'altra parte".
Alla termine del primo post lo uso come metafora per dire che eravamo ben disposti a coinvolgere un singolo.. ma non è bastato.
Sto per riprovarci (oggi termina una tessera e non paghiamo nulla). Il mood è il solito anzi spero di non addormentarmi in idro. Visto che non sono abituato a fare sesso spesso con la stessa persona cosi frequentemente SPERO VIVAMENTE che qualcuno rompa un poco la monotonia.
Ci diamo due ore di tempo, al limite ho già pronto un paio B a casa con un paio di amici del gruppo.
(prego i singoli di non contattarmi, questo NON è un annuncio tipo last, per il piano B sono completamente a posto).

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
il post è molto carino per cui ho deciso di dare il mio contributo, raccontandovi la mia unica esperienza fatta come singolo in un privée.
Un giorno infrasettimanale di qualche mese fa, mi reco in una nota Spa emiliana che sapevo frequentata da coppie scambiste. Essendo un pomeriggio qualsiasi, chiesi preventivamente quante e che tipo di persone ci fossero all'interno. La ragazza alla cassa, molto cordialmente mi dice: 3 coppie ed alcuni singoli, per il momento. Ok, mi dico, proviamo a soddisfare la curiosità. Così procedo con l'iscrizione ed il pagamento del biglietto (un salasso, ma tant'è). Mi dirigo nello spogliatoio dove non c'è nessuno. Mi svesto, indosso la biancheria (anch'essa a pagamento) e, con la curiosità a mille, mi addentro nel locale. Le luci sono soffuse, ma alcuni spot illuminano angoli e materassi su cui sono sdraiati, anzi stravaccati, alcuni singoli che, con le gambe generosamente aperte, ostentano i loro uccelli mosci verso il corridoio. Ma fanno ben attenzione a nascondersi il volto: chi con un braccio, chi addirittura con l'asciugamano in faccia. Siccome è' la mia prima volta in un luogo come questo, penso: avranno appena finito di trombare come dei ricci e si stanno riposando... Proseguo. Passo nella sala con vasca idromassaggio. Ci sono due coppie in acqua che mi fissano appena varco la porta. Non sono in atteggiamenti intimi, sono lì a godersi la vasca e non stanno conversando. Li guardo, sorrido, un cenno di saluto....loro continuano a fissarmi senza proferire parola, con uno sguardo vuoto, vacuo, come non mi vedessero, eppure continuano a fissarmi... Mi soffermo qualche secondo sto per dire qualcosa, loro se ne accorgono e spostano lo sguardo sopra la mia testa. Oddio cosa ci sarà? sta crollando il soffitto? guardo su, ma niente. Torno con lo sguardo verso di loro che nel frattempo hanno iniziato a parlottare sottovoce senza più guardarmi. Niente, penso, forse li sto disturbando e continuo ad attraversare la stanza.
Cambiano i locali e mi trovo nel reparto saune e bagni turchi. Un singolo bello stagionato è riverso su una panca. Un ginocchio sollevato e l'alta gamba a terra. La borsa che struscia sulla seduta della panca e, immancabile, l'asciugamano in testa. Lo sposta leggermente per vedere chi sta arrivando. Un altro singolo. Quindi richiude ricoprendosi il volto.
Ci sono le docce. Qualcuno che le sta usando. Sempre uomini. Solo uomini. Ma mi avevano avvisato che ce n'erano. Allora pazienza. Finché sono qua, mi dico, facciamo una bella sauna. Doccia fredda e dentro la sauna. Non c'è nessuno. Un po' d'acqua sul braciere ed inizio a godermi il caldo secco della stufa. C'è odore di resina. Si sta bene.
Dopo alcuni minuti, mentre sto grondando di sudore, inizio a sentire dei mugolii provenienti da un luogo vicino. Sono mugolii di donna che col passare dei secondi si fanno sempre più forti, sempre più frequenti... si aggiungono i mugolii di un uomo... poi ancora la donna, poi l'uomo.... i versi si sovrappongono. Capisco che sono vicini, molto vicini. Esco dalla sauna. Di fianco c'è un bagno turco. Guardo dal finestrino, ma è talmente buio che non vedo nulla. I rantoli vengono da lì. Apro leggermente la porta e... assieme al vapore vengo investito da un indescrivibile puzzo, misto di sperma e di sudore stantii appartenenti a non si sa quante persone abbiano copulato in quel luogo. Mi assale un conato di vomito. Richiudo la porta e tutto scompare. Poi penso. Ma com'è possibile che ci sia gente che resiste a queste schifezze... e ancora, beh in fin dei conti sono qui per vedere cosa succede in questi posti... Mi faccio forza e riapro la porta trattenendo il respiro. Entro e richiudo la porta. Nell'attesa che i miei occhi si abituino a quel buio inizio ad inalare alcune dosi di quell'afrore a cui, con mia sorpresa, mi abituo abbastanza velocemente. Nell'oscurità inizio ad intravedere una donna messa alla pecorina che sta per essere sbattuta da un uomo in piedi dietro di lei. Non si sono fermati nemmeno per un istante quando sono entrato, l'ho capito dai mugolii che non si sono mai arrestati. Non vedo ancora bene in quel buio, ma so che mi hanno visto o, quantomeno, hanno sentito aprirsi la porta. Non voglio essere invadente, né tanto meno, scortese, per cui abbozzo un 'disturbo?' mentre sono intento ad osservarli. Lei mi guarda e, controllando i gemiti, mi redarguisce: 'allora, pensi di stare lì impalato a guardare, o vieni qua a farti succhiare il cazzo?'
Non volevo farmelo dire due volte. Sarebbe stato scortese rifiutare un cotanto gentile invito. Appoggio l'asciugamano di fianco a lei per non entrare in contatto col legno (continua a farmi un po' schifo, devo ammetterlo) e solo allora realizzo meglio la situazione: lei è inginocchiata sul primo gradino della panca ed ha i gomiti sul secondo. E' grossa, grassa, anzi enorme. Il suo culo è ben più largo dell'altezza delle sue gambe. Ha due tette gigantesche. E, mi rendo conto solo in quel momento, che quello dietro di lei forse la sta inculando, perchè sotto di lei, nascosto ed avvolto da una tracotante abbondanza di carne, c'è un'altro uomo che, presumibilmente, le sta scopando la figa. Non faccio in tempo a sedermi che lei mi agguanta il cazzo con una mano e se lo porta alla bocca. Inizia a succhiarmi mentre con la mano mi palpa le palle depilate. Però... ci sa fare con questa bocca. E' senz'altro una bolognese doc. Succhia e geme ad intervalli regolari. Si infila il mio uccello in gola, soffocando i gemiti, con una bravura davvero notevole. Sento la mia cappella che le sfrega l'esofago ed il palato mentre con la lingua, continuamente, mi avviluppa l'asta. Si ferma solamente alcune volte a riprendere fiato e ad ansimare convulsamente, ma non va mai fuori controllo. Quando se lo sfila dalla bocca, se lo sbatte in faccia e sulle tette, poi mi masturba con un'abilità davvero insperata. Spreme ed allenta con ritmo, non è mai troppo stretta sulla cappella, che inumidisce regolarmente, insomma è proprio brava.
Non mi era mai capitato di fare una gang con atri due uomini. E la situazione, per me, è davvero eccitante. E' da quando sono entrato che gli altri due continuano a sbatterla, mentre io mi faccio spompinare. Passano i minuti. Ad un certo punto la situazione si fa più bollente. I mugolii si acuiscono, i gemiti accelerano con un ritmo sempre più frenetico. Lei sbarra gli occhi guardandomi in faccia mentre, col mio cazzo piantato in gola, si puntella contro la panca per non cedere sotto i colpi di quello che, da dietro, sembra stia arrivando all'orgasmo. Poi un urlo. L'uomo in piedi è venuto. Lei sorride ma non si gira a guardarlo perché capisce che anche io sto venendo. Non smette la porca, anzi stacca entrambe le mani dalla spalliera ed inizia a massaggiarmi la verga e le palle mentre mi succhia. Sto venendo. Glielo dico e lei si infila il cazzo ancora più in gola. Sento le gambe irrigidirsi. Un calore freddo mi pervade. Mi lascio andare e lo sperma esce a fiotti da me. So che non lo rivedrò mai più.
Mentre prendo l'asciugamano mi avvicino a lei e le dico 'è stato bello'. In quel momento l'uomo sotto di lei mi guarda. Non capisco cosa voglia dire quello sguardo. Sono frastornato, esausto e sudato. Devo uscire immediatamente da quel luogo insalubre. Per quanto mi sia abituato a quel nefrore, ora che sono venuto lo avverto di nuovo in tutta la sua potenza.
Esco dal bagno turco. L'aria di nuovo pulita del locale mi fa sentire bene. La respiro a pieni polmoni mentre vado sotto la doccia. Ripenso a quanto è appena successo.
Incredibile.
Mentre torno negli spogliatoi ritrovo gli stessi singoli di prima, nelle stesse posizioni, con gli stessi asciugamani sulla faccia e gli stessi uccelli passi appoggiati sui loro scroti.
Sarà passata una buona mezz'ora. Io non ho voglia di sdraiarmi su quei materassi. E capisco.
Non si stavano riposando.
Mi rivesto ed esco all'aria aperta. Sono felice di aver soddisfatto la mia curiosità.
Ma non ci sono più tornato.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
??? a dire il vero non ci sono andato in coppia....
Cmq mi fa piacere che tu abbia colto appieno il succo di quanto ho scritto. Bravo, complimenti. Avanti Savoia!

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Era riferito a me. Piolino guarda che non cercavo per me, ho già abbastanza contatti qui. Cercavamo una lei o un lui per lei. Due serate su tre sono finite a CAA mia a giocare a tre con un ragazzo del gruppo, la prima abbiamo giocato a 4 con una coppia che già conoscevo ma purtroppo senza che ci fosse feeling tra le lei


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > mi son messo a rubare caramelle (prima volta da cp in privè)

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni