mi piace quando i mariti mi mandano le mogli

17 interventi
7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
E poi non sono più tornate ? Il big cock ha fatto cilecca ?? 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io farei un controllo incrociato con le partite di Champion 🙂

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Io preferisco guardare, ma è una situazione eccitante anche questa, ma ci vuole molta fiducia nel singolo.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Io invece vado dai singoli e mia moglie sta a casa, quando torno le racconto tutto 😄
questa si che si chiama complicità di coppia 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Mi è capitato con una coppia che il marito su richiesta della moglie la accompagnasse da me, ma poi lui stava nella stanza in disparte a guardare che comunque non si superassero i limiti imposti concordati.
Credo che per lasciare la lei sola serva molta fiducia o tanta spregiudicatezza.

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Ma io ogni tanto vado a scopare da sola perché mi piace , ho tre amici fissi e non disdico occasionalmente qualche camionista e quando torno a cada mio marito mi desidera in maniera veemente

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da King1324,
Mi piacerebbe farmi la.moglie di qualcuno con lui che guarda
Bellissimo per tutti

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.02.2017 -
Quotato da fafu80,
A me sta capitando da un po’ di trovarmi solo col la lei di coppia e lui rimane a casa..le prime 3/4 volte era presente penso perché ci siamo conosciuti per caso e voleva la sicurezza che fossi la persona giusta!!!! Comunque vederlo che strappava le [...]
Una situazione strana, io la penso come dici tu, tutti devono provare piacere.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da cpFelici,
Quotato da fafu80,
A me sta capitando da un po’ di trovarmi solo col la lei di coppia e lui rimane a casa..le prime 3/4 volte era presente penso perché ci siamo conosciuti per caso e voleva la sicurezza che fossi la persona giusta!!!! Comunque vederlo che strappava le [...]
Una situazione strana, io la penso come dici tu, tutti devono provare piacere.
È capitato pure a me come fafu80 ma fortunatamente solo per una volta... più o meno però la stessa cosa...
Ho trovato la soluzione inizialmente nei preparativi e nella conoscenza tra me e il lui, (che in questo caso è stato solo virtuale) una cosa eccitante e ben preparata... è stato bello anche l'approccio con la lei, ma poi durante il rapporto non ho trovato emozione dunque l'eccitazione è venuta a mancare...penso dal comportamento della lei sia stato reciproco e non ho voluto un proseguo... dipenderà forse dai soggetti... dipenderà da tante cose ma mi piacerebbe e mi piacerebbe di più avere il rapporto solo con la lei e lui ignaro oppure anche complice ma non con la telecamera puntata... sarebbe più bello per esempio avere un incontro con lui dopo il rapporto per condividere ciò che la lei gli ha raccontato.
Preferisco in ogni caso il rapporto a tre con entrambi partecipi...
Che le loro fantasie siano o no del lui attivo con la moglie, ma assieme. 🐷

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.04.2017 -
Ciao a tutti, a me è capitato molto spesso.....avevo inserito un annuncio come tuttofare nella manutenzione delle case con un finale piacevole e devo dire che oltre a mariti consenzienti, c’è stata anche una moglie il cui marito ignaro di tutto....molto eccitante lavori fatti zero ma preventivi con finale almeno 4!!!!!! E le signore molto contente

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Di tutte le situazioni che possono piacere o meno ( gusti personali insindacabili) mi disturba leggere "mi porta la moglie" .
Non è che noi mogli siamo delle pupattole senza capacità di discernimento. Sembrano dei piccoli pacchi in pronta consegna/ scopata.
Facendo la pignola potreste scrivere che "la moglie mi raggiunge da sola".
Scusate 🙂

5 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 14.02.2016 -
L’incontro piu eccitante è con le coppie full bsx...si stanno estinguendo 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Linguacce,
Di tutte le situazioni che possono piacere o meno ( gusti personali insindacabili) mi disturba leggere "mi porta la moglie" .
Non è che noi mogli siamo delle pupattole senza capacità di discernimento. Sembrano dei piccoli pacchi in pronta [...]
Concordo! Dal modo di scrivere si capisce la mentalità...

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non ho Voluto resistere 😋

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Capitato anche a me, ma non mi è "stata portata"..la sono andata a prendere io.
Fantasia del Lui..che non piaceva alla Lei...che poi ha iniziato a pensarci...pensa e ripensa, alla fine si è convinta.
Ed hanno dovuto convincere me, che non ci vedevo niente di particolare!
Dicevo che non era la trasgressione forte che cercavo sul sito. SBAGLIAVO!!
Esperienza strana, sicuramente, ma bellissima...la chiacchierata con il Lui di coppia quando l'ho riaccompagnata da Lui, surreale strana ed eccitante.
E' una esperienza da fare!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Anche io ho avuto queste esperienze, non mi è però mai stata portata, magari era da sola in casa, oppure siamo andati in Motel o privè….sempre in accordo col marito con scambio di foto o filmati. Un gioco molto erotico!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.02.2015 -
E capitato anche a me è spero che ricapiti anche perché con loro ce complicità ce amicizia vera ce un rapporto davvero umano prima di quello trasgressivo non dobbiamo fare nulla per forza ma a volte capita la tempesta perfetta io ve l'ho auguro anche a voi di trovarvi in mezzo a quelle onde 😋 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io anni fa ho conosciuto una coppia, premetto, io di Trieste, loro di Gorizia, ci siamo incontrati da loro tutti assieme per quasi un anno, poi una volta lui non ha potuto essere presente perché chiamato d'urgenza sul lavoro e anche con il suo consenso abbiamo giocato da soli io e lei, da quella volta è successo molte altre volte e tutt'ora quasi ogni mese ci incontriamo un paio di volte , tutti e tre o in due senza problemi ma infatti lui vuole, quando non è presente che gli mandiamo foto o filmati delle nostre performance !