metterci la faccia

50 interventi
8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Da telefono non riesco a trovare il regolamento del sito, ma sono sicuo che sia vietata la pubblicazione di foto a volto scoperto o comunque riconoscibili. Vorrei quindi capire a parte qualche temerario singolo la maggior parte delle trans (quindi sottolineo non tutte) pubblicano foto a volto scoperto? Quale sarebbe lo scopo finale? Solo quello di metterci "coraggiosamente "la faccia? Non mi sembra che stiate promettendo agli italiani che andranno in pensione a 40anni, per cui capirei, ma in questo caso?

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
E' espressamente vietato inserire foto non proprie o immagini che ritraggono terze persone senza la loro esplicita autorizzazione.

ecco cosa dice

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
anche io ricordavo questo @ananche ma se vai in basso dove è scritto "regolamento" trovi la frase che ho postato

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Il problema è che c'e un regolamento ben preciso..solo chi è certificato può inserire foto a volto scoperto..giusto sbagliato condivisibile o no credo dovrebbe essere rispettato,e va detto che questa regola è una tutela verso terzi, mettiamo che ha me stia sulle scatole una persona , e che io sia un coglione pazzesco , mi procuro una sua foto (oggi ormai ti puoi procurare la foto di chiunque) la metto su a69 con un bel profilo di quelli da vera maialina/o......sai che danno e che casini posso procurare? Vietare la foto in volto non è una tutela per chi consapevolmente si iscrive sul sito ma una tutela per vigliaccate del genere

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Quotato da ananche,
Ellamadonna che ipotesi arzigogolata e catastrofica! Malati di mente proprio..
Infatti psichiatri e psicologi hanno un gran lavoro di questi tempi. Data la quantità di "malati di mente" in circolazione io concordo con la Redazione ed il regolamento che ha stabilito.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ananche,
Sara , ma non è molto che è finito sulle pagine dei giornali che un ex per vendetta abbia fatto questa cosa 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da rauck,
per un singolo etero normale ed anche esibizionista,non cè problema a mettere la foto del viso visto che su altri siti si fà,il discorso cambia per chi come mè ha una sessualità nascosta e vuole che rimanga tale,riguardo le trav a viso scoperto beh a [...]

8 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coppia6bisex,
Il problema è che c'e un regolamento ben preciso..solo chi è certificato può inserire foto a volto scoperto..giusto sbagliato condivisibile o no credo dovrebbe essere rispettato,e va detto che questa regola è una tutela verso terzi, mettiam [...]
Esattamente 🙂

E' possibile inserire foto a volto scoperto qualora si ha l'annuncio certificato 🙂
Smack 💋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ananche,
A dire il vero...dovresti saperlo che qualche verme...ha postato anche i profili FB di alcuni utenti e...l'ipotesi di @coppia6bisex...non è mica tanto arzigogolata 😄 😄 😄

Spero stessi scherzando sul fatto di ammirare...chi mette le proprie foto a viso scoperto sul sito 😮 😮 😮
Un conto è...scambiarsele in privato ed un conto è mostrarle qui.
Libero di farlo da regolamento chi è certificato ma io personalmente...non vorrei mai avere a che fare con chi lo fa(segno che non ha nulla da perdere e checchè se ne dica...essere quì...non è tollerato dalla società).

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Bhe chi ha figli o nipoti non credo abbia piacere che un compagno di scuola vada a dirgli"ho visto.... Tuttoa nudo su un sito" molte volte i problemi non esistono fino a che colpiscono solo noi per cui possiamo vivere la vita come meglio si crede, diventano problemi quando ricadono su vittime inconsapevoli. Poi si, è evidente che la frequentazioni di questi siti non sia,almeno apertamente, accettato dalla società

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da tanox,
Certo la problematica figli è da tenere in considerazione al giorno d oggi smanettano meglio di noi su internet. .

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ananche,

No, non scherzo. Che tu dica che l'essere qui non e' tollerato dalla societa' mi lascia basita perche' lo trovo un pregiudizio ed una gran cazzata (ma certo, vedo la cosa dal mio punto di vista: sono single, non ho nulla da nascondere, non sto facendo del male a nessuno, se scopo, do via del mio).
Probabilmente noi viviamo su di un altro pianeta. Su tale pianeta, per la stragrande maggioranza delle persone pensa che chi scambia la moglie è un cornuto e lei una mignotta. Su tale pianeta, ed in una nazione di tale pianeta in particolare, non si riesce a concepire che due persone dello stesso sesso possano innamorarsi ed amarsi e quindi fare l'amore ed addirittura si arriva a discriminarle tali persone. Su tale pianeta, esistono dei luoghi, club privé li chiamiamo, dove ogni tanto le televisioni vanno a fare qualche servizio pseudo giornalistico, e quando intervistano gli avventori, ne camuffano il volto e spesso ne alterano anche la voce, per non renderli riconoscibili. In tale pianeta, si continuano a giudicare le persone non per quello che sono ma, bensì, per come e con chi fanno all'amore. In tale pianeta, se una donna usa una minigonna ed un tacco dodici, nel 95% dei casi passa per una poco di buono. In tale pianeta, e nella famosa nazione di cui si parlava prima, non tanti anni fa venne fatto un sondaggio nel quale si chiedeva "cosa ne pensi dei club Privè e delle coppie scambiste?" Ed il risultato che ne venne fuori in pratica diceva che erano dei covi di prostitute e papponi gestiti dalla malavita.
Potremmo continuare per ore a scrivere ma, ahinoi, sul nostro pianeta ogni mattina ci tocca andare a lavorare. E spesso dobbiamo anche dover sentire le cazzate che sparano i nostri colleghi sui club Privè e le coppie scambiste: identiche a quelle che abbiamo descritto. Ah in una nazione del nostro pianeta, domina incontrastata l'ipocrisia, ed il modus agendi è dettato dall'istituzione più ipocrita dell'universo, noi la chiamiamo Vaticano. Il nostro pianeta si chiama Terra, il tuo qual è?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da ananche,

No, non scherzo. Che tu dica che l'essere qui non e' tollerato dalla societa' mi lascia basita perche' lo trovo un pregiudizio ed una gran cazzata (ma certo, vedo la cosa dal mio punto di vista: sono single, non ho nulla da nascondere, non sto facendo del male a nessuno, se scopo, do via del mio).
Probabilmente noi viviamo su di un altro pianeta. Su tale pianeta, per la stragrande maggioranza delle persone pensa che chi scambia la moglie è un cornuto e lei una mignotta. Su tale pianeta, ed in una nazione di tale pianeta in particolare, non si riesce a concepire che due persone dello stesso sesso possano innamorarsi ed amarsi e quindi fare l'amore ed addirittura si arriva a discriminarle tali persone. Su tale pianeta, esistono dei luoghi, club privé li chiamiamo, dove ogni tanto le televisioni vanno a fare qualche servizio pseudo giornalistico, e quando intervistano gli avventori, ne camuffano il volto e spesso ne alterano anche la voce, per non renderli riconoscibili. In tale pianeta, si continuano a giudicare le persone non per quello che sono ma, bensì, per come e con chi fanno all'amore. In tale pianeta, se una donna usa una minigonna ed un tacco dodici, nel 95% dei casi passa per una poco di buono. In tale pianeta, e nella famosa nazione di cui si parlava prima, non tanti anni fa venne fatto un sondaggio nel quale si chiedeva "cosa ne pensi dei club Privè e delle coppie scambiste?" Ed il risultato che ne venne fuori in pratica diceva che erano dei covi di prostitute e papponi gestiti dalla malavita.
Potremmo continuare per ore a scrivere ma, ahinoi, sul nostro pianeta ogni mattina ci tocca andare a lavorare. E spesso dobbiamo anche dover sentire le cazzate che sparano i nostri colleghi sui club Privè e le coppie scambiste: identiche a quelle che abbiamo descritto. Ah in una nazione del nostro pianeta, domina incontrastata l'ipocrisia, ed il modus agendi è dettato dall'istituzione più ipocrita dell'universo, noi la chiamiamo Vaticano. Il nostro pianeta si chiama Terra, il tuo qual è?
Grandi ! Quoto in pieno
Purtroppo avete ragione 😒

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
@Coppia4050 è tutto vero ......la beata terra è abitata da ipocrisia ed invidia per non parlare di interessi economici ......ma purtroppo dobbiamo solo convivere e cercare di andare avanti quando e quanto è possibile ...la vita (purtroppo) è solo una 🙂

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
io non ho manco fb, e la cosa che tu mi voglia scoprire perché non li so usare o perché magari mi sia fidato di te privatamente ,mi infastidisce molto.
Ma siccome anche io vivo sul pianeta terra cerco di essere il più cauto possibile

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da ananche,
Quotato da freemind_0012,
io non ho manco fb, e la cosa che tu mi voglia scoprire perché non li so usare o perché magari mi sia fidato di te privatamente ,mi infastidisce molto.
Ma siccome anche io vivo sul pianeta terra cerco di essere il più cauto possibile [...]
Fermo, non fraintendere. Io non amo fare l'investigatore privato, svolgo altra professione nella vita. Sono donna che conosce anche uomini in rete, mi devo difendere e proteggere. Se percepisco della non trasparenza nella persona con la quale mi rapporto, sono costretta ad indagare. Le pessime esperienze insegnano. Se mi scatta il sesto senso, significa che c'è qualche cosa che non va. Meglio saperlo e chiudere.
è normale cercar di vedere una persona se la si deve incontrare (anzi SI DEVE) ...ma per il resto ognuno è libero di mettere una foto esplicita o nascosta

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Per quel che penso noi, anche al di fuori del mondo trasgressivo e meno babbano di quanto si pensa,e le persone che sono al di fuori del mondo trasgressivo non sono né migliori né peggiori di noi,ma sono soltanto persone che hanno fatto una scelta diversa dalla nostra,o meglio siamo noi ad aver fatto una scelta diversa dalla loro,considerata,in questa società,la "normalità"." mentre per loro punto di vista la trasgressione la notano come una forma di tradimento.
e quindi su definizione d'ipocrisia non sono tanto d'accordo in quanto che sia nel mondo comunue e trasgressivo tutti abbiamo una nostra vita privata tanto una vita pubblica,e quindi non noto nessun tipo ipocrisia nel voler difendere il proprio privato che come ben sapete è l'unica vera area di libertà che conta e che abbiamo tutti noi
anzi trovo più ipocrite quelle persone che giudicano altri,senza guardarsi un può se stessi. 🙂 in qaunto se ognuno guardarse un può il suo orticello per tenerlo bello e pimpante , non avrebbe tanto tempo per guardare quello di altri.. 🙂
Per tutto resto concordo con quanto ha scritto sipuofareseciva perchè alla fine è quello che almeno da nostro punto di vista abbiamo sempre pensato
che poi viviamo in un mondo problematico si! purtroppo le conseguenze le stiamo pagando un può tutti.. 🙂

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Gli interventi che ho letto sin qua sono tutti più o meno sensati , quello che manca forse è un quadro d'insieme, il regolamento su un sito del genere non è volto a castrare la libertà di chi coscientemente decide di mettere o non mettere la faccia, ma lo scopo è evitare nel ambito del possibile che persone ignare vengano sbattute allo sbaraglio, per esempio è vietato mettere numeri di telefono,la redazione non mette questo divieto perchè non vuole che gli utenti si chiamino, ma per evitare che il solito idiota metta in una sezione visibile a tutti il cel del vicino per vendicarsi del fatto che il giorno prima ha parcheggiato male la macchina nel parcheggio condominiale, certo potremmo farlo ugualmente nei messaggi privati, ma li la responsabilità non è più della redazione, e comunque sarebbe improponibile un monitoraggio da parte degli stessi dei messaggi privati.Naturalmente ognuno di noi dovrebbe essere conscio che tutto ciò che mettiamo in internet diventa in qualche modo di dominio pubblico con tutti i pro e contro, dobbiamo tenere anche conto che noi non siamo lo standard del mondo,se cosi fosse non esisterebbero divorzi causa relazioni extraconiugali, fare sesso o solo esibirsi al di fuori della mura domestiche è considerato disdicevole, noi possiamo fregarcene ma non possiamo non tenerne conto,magari fra cento anni tutti gli iscritti avranno foto in volto, magari al bar si parlerà delle avventure sessuali con la stessa naturalezza che si parla di calcio..magari fra cento anni ....ma non ora .

Libero sesso in libero stato

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
Gli interventi che ho letto sin qua sono tutti più o meno sensati , quello che manca forse è un quadro d'insieme, il regolamento su un sito del genere non è volto a castrare la libertà di chi coscientemente decide di mettere o non mettere la [...]

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da sipuofareseciva,
se una coppia coinvolge altre persone e' considerata "trasgressiva" , ma cosi' non e', e' solamente orientata ad avere piacere sessuale esattamente come in altre situazioni, a volte e' solo l& [...]
Si tende spesso , in questa società , a criticare con ipocrisia e invidia l'operato degli altri solo xrchè piacerebbe farlo ma non si ha il coraggio . Sopratutto quando si parla di sesso libero .
🙂 🙂