8 anni fa
Sei semplicemente un Cuckold, niente di strano insomma 🙂Quotato da curiosettibelli,Io e la mia compagna .. ci piace così . Lei si masturbarci il clitoride. .. mentre io la palpo d'appertutto .
mi viene durissimo Senza toccarmi e parliamo di quanto ci vorrebbe un lui a farla godere .... io raggiungo una eccitazione e mo [...]
8 anni fa
Nn è che in tutte le coppie che godono immaginando la lei godere con un altro, il lui è cuckold...anche a me piace l'idea..a ci è anche capitato di giocare con singoli...ma io sono sempre stato molto partecipe...il che nn fa di me un cuckold..che invece preferisce rimanere in disparte solo a guardare..Quotato da robyrmxxx,Sei semplicemente un Cuckold, niente di strano insomma 🙂Quotato da curiosettibelli,Io e la mia compagna .. ci piace così . Lei si masturbarci il clitoride. .. mentre io la palpo d'appertutto .
mi viene durissimo Senza toccarmi e parliamo di quanto ci vorrebbe un lui a farla godere .... io raggiungo una eccitazione e mo [...]
8 anni fa
Non credo (sono il lui della coppia) che con il termine cuckold si intenda solo colui a cui piace guardare la propria donna che fa sesso con un altro uomo. A me, per esempio, capita a volte di eccitarmi molto a guardare solamente (di solito quando filmo o scatto foto) ma dopo aver messo via la macchina fotografica partecipo con entusiasmo le (poche) volte in cui giochiamo con dei singoli.
8 anni fa
Vedere il proprio partner che gode con un'altra persona è piacevolissimo, quando guardo mia moglie che si trova bene a letto con il lui di coppia, che la fa godere è un appagamento per me lo stesso vale per lei vedermi godere con una donna, questo si chiama amore. 🙂
osa&Mau
osa&Mau
8 anni fa
E' questione di gusti (osservazione banale). Personalmente, per quel che può interessare la mia idea, con una donna preferisco sempre infilarlo.