11 anni fa
siamo una coppia di 40 43 anni alle prime esperienze,e con pochissimo tempo perstare soli vista la prole.. come regalo per il mio compleanno ho chiesto a mia moglie un massaggio di coppia e lei sorprendendom i mi ha risposto se qualche coppia fosse disposta a farcelo ( o gli uomini che massaggiano le donne altrui)per poi finire ognuno col suo partner senza che ci sia scambio.. acceterebbe.. ma la cosa che ancora non ho trovato nessuno con cui creare complicita'.. mi demoralizza..
11 anni fa
che bella idea...eccitante !!!!! 🙂 🙂 🙂Quotato da simpat,siamo una coppia di 40 43 anni alle prime esperienze,e con pochissimo tempo perstare soli vista la prole.. come regalo per il mio compleanno ho chiesto a mia moglie un massaggio di coppia e lei sorprendendom i mi ha risposto se qualche coppia fosse [...]
11 anni fa
Troviamo fenomenale il massaggio con candele al burro aromatico, dà soddisfazioni e sensazioni impagabili, è un preliminare che non si dimentica, garantito!!!
11 anni fa
limiti.. il massaggio si fa con le mani.... si toccherebbe tutto..... ma deve essere un massaggio...
11 anni fa
Ben un minuto di preliminari !!! 😮Quotato da cppassion2013,si infatti, ci sono capitate coppie che hanno voluto massaggiarci salvo poi scendere, dopo 1 minuto scarso, a ravanare i genitali...
Che palle... ma non iniziavate a stancarvi? 🙂
Spero che almeno il dopo sia durato un pò di più!
11 anni fa
Ci dici dove così lo proviamo anche noiQuotato da myAnastasia,Noi abbiamo provato giusto qualche settimana fa in un centro, una specie di spa per coppie.
Siamo stati massaggiati su un fouton stesi uno accanto all'altro con una donna che massaggiava me ed un uomo che massaggiava lei ed è stato davvero eccitante [...]
Quotato da myAnastasia,Noi abbiamo provato giusto qualche settimana fa in un centro, una specie di spa per coppie.
Siamo stati massaggiati su un fouton stesi uno accanto all'altro con una donna che massaggiava me ed un uomo che massaggiava lei ed è stato davvero eccitante [...]
11 anni fa
Ci indichi dove, la casa ci interessa 😋Quotato da coppia-libertina,Ci dici dove così lo proviamo anche noiQuotato da myAnastasia,Noi abbiamo provato giusto qualche settimana fa in un centro, una specie di spa per coppie.
Siamo stati massaggiati su un fouton stesi uno accanto all'altro con una donna che massaggiava me ed un uomo che massaggiava lei ed è stato davvero eccitante [...]Quotato da myAnastasia,Noi abbiamo provato giusto qualche settimana fa in un centro, una specie di spa per coppie.
10 anni fa
Ciao a tutti, riusciamo ad organizzare x il 12/03 mattina, chi conosce centri adatti, almeno ci conosciamo di persona senza troppi ma, la peggiore delle ipotesi ognuno sta x fatto propri a
10 anni fa
Da quello che abbiamo letto deve trattarsi sicuramente del 7mo cielo a pisa,noi ci siamo stati un paio di volte e possiamo dirvi che ne vale veramente la pena.locale pulito e gestori precisi e nel massaggio delicati ed eccitanti ......Quotato da pulpcpl,Ciao complimenti anche noi siamo inressati al massaggio dove si trova la "spa" ??Quotato da myAnastasia,Noi abbiamo provato giusto qualche settimana fa in un centro, una specie di spa per coppie.
10 anni fa
Noi interessati allo cambio di massaggi...
10 anni fa
In privato ,Quotato da Sbirulina70,ciao siamo coppia esibizionista ci piacerebbe frequentare il 7 cielo però non riusciamo a capire fino a che punbto arrivano e se mai qualcuno è andato oltre.. ( capito..) ...Cp-Livorno ed anale anche in pvt ci spiegate nei dettagli il massaggio ?. Ab [...]
dove ??
10 anni fa
splendidi i massaggi tantrici
10 anni fa
Dillo anche a noi come scriverti ....Quotato da pippoloconpalline,iQuotato da Sbirulina70,ciao siamo coppia esibizionista ci piacerebbe frequentare il 7 cielo però non riusciamo a capire fino a che punbto arrivano e se mai qualcuno è andato oltre.. ( capito..) ...Cp-Livorno ed anale anche in pvt ci spiegate nei dettagli il massaggio ?. Ab [...]
Volentieri......ma nkn so come fare asciverti!!!!
10 anni fa
23 e 24 maggio festeggeremo il nostro anniversario e una serata di massaggi è il regalo
Quotato da simpat,siamo una coppia di 40 43 anni alle prime esperienze,e con pochissimo tempo perstare soli vista la prole.. come regalo per il mio compleanno ho chiesto a mia moglie un massaggio di coppia e lei sorprendendom i mi ha risposto se qualche coppia fosse [...]
10 anni fa
catanzaro non è dietro l'angolo..Quotato da capricornodelsud,ciao,anche io per il compleanno di mia moglie vorrei regalargli un massaggio molto eccitante,magari a sorpresa,a fine serata .se volete vi invito......ciao grandi 💋 💋
comunque grazie..
10 anni fa
già molto molto entusiasmante 😳Quotato da COPPIAANNUNCI,una bella idea sarebbe quella di vedere le Lei di coppia essere massaggiate, distese sul letto, nude dal Lui dell'altra coppia.