marchio di schiavitu'

5 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Troppo estremo. Tutto quello che è irreversibile per me non è accettabile.

6 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Nella mia esperienza i segni permanenti ( tatuaggi o branding) sono normalmente posti su parti del corpo visibili sono con determinati abbigliamenti o in caso di nudità. Gli elementi che identificano il ruolo di sub, visibili nella vita normale, sono spesso accessori o gioielli.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Quanti,
Fra tutti la svastica incisa sulla fronte nel film?bastardi senza gloria? ehehehehe!!!!
niente svastiche grazie, non confondiamo le nostre manie sessuali con gli orrori della storia
bene!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Slaversex,
Un braccialetto sarebbe una buona idea.
Un segno distintivo comprensibile solo a chi interessa il BDSM.
Forse qualche occasione in più per trovare amici
Ottima idea: concordo

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quando ero schiavo di una Padrona lo sognavo anche la notte un segno permanente, ma di Lei ero succube mentalmente prima che fisicamente. Poi tra il dire il fare ed il fare c'era un oceano, anche perchè entrambi sposati con altre persone.
Un giorno giocando con la cera, prese male le distanze e mi fece un bel segno su una chiappa che non sparì prima di 15/20 gg circa.
Era dura nasconderlo in casa, ma ne ero fiero e lo portavo con orgoglio.
Bei tempi....

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 21.10.2014 -
Ottima idea sono pienamente daccordo avere qualcosa di riconiscibile anche un braccialetto particolare che chi sa vede subito che siamo schiavi. Io appena posso per quello giro col collare.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > marchio di schiavitu'

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni