11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
E poi, come altrove sottolineato, anche per le coppie c'è il limite dei messaggi: magari le coppie leggono il messaggio e, per non 'bruciarsi' subito la dotazione giornaliera, non rispondono. Ovviamente educazione e gentilezza vorrebbero che, una volta esauriti i messaggi, rispondessero a chi gli ha scritto (l'operazione è fattibile anche dopo aver raggiunto il limte giornaliero), ma non siamo tutti uguali.
11 anni fa
Concordo in pieno e ribadisco (banalità) che mandare messaggi a chi cerca chiaramente qualcuno diverso da noi è un'unitile perdita di tempo per chi scrive ed una mancanza di rispetto per il destinatario.
Quotato da Coppia_Veris,Guarda Abaco , in linee generali ti diamo perfettamente ragione . Anche noi spesso scriviamo : un NO GRAZIE richiede 2 secondi . E se una coppia ha avuto il tempo di leggere un mess , ha anche 2 secondi x il no grazie .
ma se leggi altri post di altri thread , ti renderai conto che ci sono validissime ECCEZIONI x cui anche il no grazie non è dovuto .
1) Il mess maleducato , arrogante , offensivo ( e su questo non ci piove )
2) Il mess cortese ed educato ma che contiene richieste e/o proposte che fanno capire che chi ha scritto il mess NON HA LETTO L'ANNUNCIO .
3) I mess rivolti a Coppie che esplicitamente scrivono nel loro annuncio NO SINGOLI .
4 ) i mess del tipo : ciao , mi piacerebbe conoscervi , ecco il cell : ... o simili . (che non sono certo mess di presentazione )
Se si cade in una delle 4 situazioni sopra elencate , allora la non risposta si giustifica da sola . E chi , a ns parere , non risponde NO GRAZIE , fa benissimo e ne ha tutto il diritto .
Nel caso in cui , invece il mess è chiaro , comprensibile , educato ed è "conforme" con quanto scritto nell'annuncio della coppia , allora SI , hai ragione ... un NO GRAZIE sarebbe DOVUTO , ma x semplici regole di educazione e cortesia .
Speriamo di esserti stati di aiuto
Coppia Veris
11 anni fa
Avete perfettamente ragione inutile rispondere a simili messaggi....anzi andrebbero messi in black list!Quotato da darksideofthemoon61,guarda questo messaggio ci è arrivato mentre leggevamo il tuo post : secondo te.... dovremmo pure rispondere? se rispondessimo ci metteremmo 10 minuti....di insultiQuotato da abaco1961,capisco che le singole e le coppie siano quotidianamente subissate di messaggi da parte dei singoli maschi, posso anche immaginare che certi messaggi non possano essere ritenuti tali, ma quello che io mi chiedo è: se leggi il messaggio ( parlo di un messaggio di presentazione come faccio io ) e quello che trovi scritto può o non può interessarti è così impegnativo/faticoso rispondere? credo che rispondere anche con un semplice e veloce " NON INTERESSA" richieda pochi secondi di tempo, io la trovo anche una forma di educazione oltre che a ritenerla un deterrente per evitare che qualcuno insista a scriverti.... 🙂
" singoli Toscana
lei stupenda..da scoparsela tutta con il mio cazzo da 25cm..che ne pensate?
"
Cerco di essere sempre educato nello scrivere e a volte mi capita di non ricevere risposta ma per questo non me la prendo...soltanto resta il dubbio se non mi hanno risposto perchè non interesso o perchè tra la tanta posta non hanno avuto tempo di scrivere? E la conseguenza è...tra qualche mese se riguardando quel profilo mi tornasse la voglia di scrivere che faccio? Scrivo educatamente tanto è facile che non si ricordino di me o lascio eprdere per non correre il rischio di essere invadente?
Mi piacerebbe conoscere il pensiero di qualche coppia in modo che mi sia di ausilio per il futuro.
grazie
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Marco, famo ' a capisse' (come si dice a Roma): le coppie non cercano (tanto) singoli che sappiano scrivere come baricco, ma (piuttosto) singoli che sappiano leggere e capire al livello mentale di un tredicenne.Quotato da marcosforza,, ma la maggior parte delle persone scrive come parla usando dialetto ed etimologie proprie forse sbagliate ma nn possiamo certo pretendere un messaggio erudito da una persona che nella vita ha dovuto lavorare da sempre o per necessita' e che quindi nn ha avuto il tempo di approfondire i suoi studi nn per questo sara' da criminalizzare
Il problema non è come si scrive, ma cosa si capisce dopo aver letto (gli altrui annunci / messaggi di risposta).
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Quotato da coppiabologna2013,
Marco, famo ' a capisse' (come si dice a Roma): le coppie non cercano (tanto) singoli che sappiano scrivere come baricco, ma (piuttosto) singoli che sappiano leggere e capire al livello mentale (almeno) di un tredicenne.Quotato da marcosforza,, ma la maggior parte delle persone scrive come parla usando dialetto ed etimologie proprie forse sbagliate ma nn possiamo certo pretendere un messaggio erudito da una persona che nella vita ha dovuto lavorare da sempre o per necessita' e che quindi nn ha avuto il tempo di approfondire i suoi studi nn per questo sara' da criminalizzare
Il problema non è come si scrive, ma cosa si capisce dopo aver letto (gli altrui annunci / messaggi di risposta).
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
😒Quotato da curiosige,...a quel punto memori di cio' tante volte si legge solo l anteprima del msg e si cancella senza nemmeno leggerlo
Non è detto che tutti debbano sempre trovare il tempo di rispondere a tutti, ma non leggere neanche...limitandosi all'anteprima...
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Riscrivere, con pazienza ed educazione, chiedendo di poter almeno capire.Quotato da lucapilon,Avete perfettamente ragione inutile rispondere a simili messaggi....anzi andrebbero messi in black list!Quotato da darksideofthemoon61,guarda questo messaggio ci è arrivato mentre leggevamo il tuo post : secondo te.... dovremmo pure rispondere? se rispondessimo ci metteremmo 10 minuti....di insultiQuotato da abaco1961,capisco che le singole e le coppie siano quotidianamente subissate di messaggi da parte dei singoli maschi, posso anche immaginare che certi messaggi non possano essere ritenuti tali, ma quello che io mi chiedo è: se leggi il messaggio ( parlo di un messaggio di presentazione come faccio io ) e quello che trovi scritto può o non può interessarti è così impegnativo/faticoso rispondere? credo che rispondere anche con un semplice e veloce " NON INTERESSA" richieda pochi secondi di tempo, io la trovo anche una forma di educazione oltre che a ritenerla un deterrente per evitare che qualcuno insista a scriverti.... 🙂
" singoli Toscana
lei stupenda..da scoparsela tutta con il mio cazzo da 25cm..che ne pensate?
"
Cerco di essere sempre educato nello scrivere e a volte mi capita di non ricevere risposta ma per questo non me la prendo...soltanto resta il dubbio se non mi hanno risposto perchè non interesso o perchè tra la tanta posta non hanno avuto tempo di scrivere? E la conseguenza è...tra qualche mese se riguardando quel profilo mi tornasse la voglia di scrivere che faccio? Scrivo educatamente tanto è facile che non si ricordino di me o lascio eprdere per non correre il rischio di essere invadente?
Mi piacerebbe conoscere il pensiero di qualche coppia in modo che mi sia di ausilio per il futuro.
grazie
11 anni fa
Sinceramente io credo che le risposte sono spesso dettate dalle foto che hai, poi le coppie come le trav o le singole(finte) ogni tanto hanno il buonsenso di rispondere educatamente spiegando perlomeno un particolare motivo che esclude qualsiasi incontro....forza non ci prendiamo in giro...leggo annunci dove si cerca il dialogo con un ottimo italiano...ti presenti con un introduzione in guanti bianchi e non ricevi mezza risposta....c'è molta ipocrisia in questo mondo degli incontri,spesso le persone recitano una parte che non è nel loro essere...a me capita anche di contattare trav schiave che ti prendono proprio per il culo....per concludere, anche se sicuramente qui le coppie diranno che non sono solo le foto a far la differenza, la risposta è comunque determinata dalla merce che offri....certa gente pensa che il silenzio è una risposta negativa...invece è l'ennesima prova di quanto la gente è imbecille semmai.
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Cari singoli, voi la pazienza che ci vuole non l'immaginate neanche....
Oggi pomeriggio un singolo ci ha scritto. Nel profilo ha un annuncio di due righe in cui offende tutto il forum, e quattro foto del solo pisello.
Nel messaggio pensate si presenti: no, ci scrive che è di reggio emilia e che ha una taverna...
Gli rispondiamo di rileggersi il nostro annuncio.
Dopo mezz'ora ci ha scritto di nuovo, due volte a cinque minuti di distanza; il testo delle due mail è il seguente; ' come posso fare x mandarvi una foto '.
Ora provate a leggere il ns. annuncio, e chiedetevi se sia umanamente possibile che poi per mezza giornata uno perda la pazienza, e non risponda più a nessuno...
Oggi pomeriggio un singolo ci ha scritto. Nel profilo ha un annuncio di due righe in cui offende tutto il forum, e quattro foto del solo pisello.
Nel messaggio pensate si presenti: no, ci scrive che è di reggio emilia e che ha una taverna...
Gli rispondiamo di rileggersi il nostro annuncio.
Dopo mezz'ora ci ha scritto di nuovo, due volte a cinque minuti di distanza; il testo delle due mail è il seguente; ' come posso fare x mandarvi una foto '.
Ora provate a leggere il ns. annuncio, e chiedetevi se sia umanamente possibile che poi per mezza giornata uno perda la pazienza, e non risponda più a nessuno...
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
E' chiaro poi che se scrivete a coppie accattivanti come ad esempio http://www.annunci69.it/profilo.php?id=894310 è proprio difficile che otteniate risposta... fate prima a scrivergli qui http://www.totallynsfw.com/galleries/galleries_amateur_likes_to_share
11 anni fa
come singolo non sono d'accordo. una risposta è sempre gradita, ma prima di mandare un messaggio IO, leggo l'annuncio, e dove sta scritto NO SINGOLI. lascio perdere. occasione mancata? forse, ma sicuramente non sono stato invadente e poi mi è capitato che alcune coppie mi hanno contattato loro, quindi mi reputo corretto emi sento ripagato da questo mio comportamento.
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Guarda caso, gl unici ad aver capito il nostro intervento sono una coppia....Quotato da darksideofthemoon61,eheheeh grandi ! 🙂 🙂Quotato da coppiabologna2013,E' chiaro poi che se scrivete a coppie accattivanti come ad esempio http://www.annunci69.it/profilo.php?id=894310 è proprio difficile che otteniate risposta... fate prima a scrivergli qui http://www.totallynsfw.com/galleries/galleries_amateur_likes_to_share
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Grazie per la lode!
P.s.: ohibò, questa è nuova.... ' "creo un profilo fake per vendicarmi della mia ex che mi ha lasciato" '
P.s.: ohibò, questa è nuova.... ' "creo un profilo fake per vendicarmi della mia ex che mi ha lasciato" '
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Cari singoli, che (giustamente) vi lamentate di non ricevere risposte, cominciate a collaborare facendo pulizia dei singoli disonesti!
Sommergete di messaggi (gentili, ovviamente) le false coppie come ad esempio http://www.annunci69.it/user/Cybercouple che vi attira con foto rubacchiate da internet http://imagearn.com//image-878775412.html
Vogliamo proprio vedere quanti singoli posteranno qui, per dire: 'io gli ho scritto ciò che si merita'.
Sommergete di messaggi (gentili, ovviamente) le false coppie come ad esempio http://www.annunci69.it/user/Cybercouple che vi attira con foto rubacchiate da internet http://imagearn.com//image-878775412.html
Vogliamo proprio vedere quanti singoli posteranno qui, per dire: 'io gli ho scritto ciò che si merita'.
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Bella chiavica. 😒Quotato da angelotentatore,si è poi scoperto che l'ex (albanese) aveva pubblicato foto loro in intimità in centinaia di siti vari sputtanandola a morte..
vergognoso e vile a dir poco
Ingenua lei 😮
P.s.: a proposito, veneta di dove...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 💋
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Chte tristezza..... non un solo singolo che abbia accolto il nostro invito........Quotato da coppiabologna2013,Cari singoli, che (giustamente) vi lamentate di non ricevere risposte, cominciate a collaborare facendo pulizia dei singoli disonesti!
11 anni fa
C'è un'applicazione di Google Chrome che ti permette di sapere se una certa foto pubblicata in un indirizzo internet (un sito, come A.69)) è pubblicata anche su altri siti. Non funziona sempre perfettamente, ma molto spessosì e permette di scoprire se la foto è originale o copiata.Quotato da sexboy69,Mi potresti spiegare come fai a scoprirli?Quotato da coppiabologna2013,Cari singoli, che (giustamente) vi lamentate di non ricevere risposte, cominciate a collaborare facendo pulizia dei singoli disonesti!
Cosa vuoi, sono giovani, bambini a cui piace giocare e scherzare. Non lavorano e hanno tanto tempo libero e si divertono così. Se tu gli contatti, vi scrivete per un pò e quando si tratta di fissare l'incontro, spariscono. Non ti rispondono più. Il negativo di queste community è anche questo. Per quanti ne scoprirai, ne nasceranno sempre di nuovi; non ci fai niente e non c'è nessun rimedio.
9 anni fa
la prima maleducazione è non tenere conto di quanto c'è scritto in un annuncio o, peggio ancora, non leggerlo nemmeno. Questo, a nostro avviso, vale per i singoli e per le coppie. Scrivi essendo il contrario di quanto cerchiamo? Non ti si risponde (che poi, non ci dovrebbe voler tanto a capire che una non risposta è comunque una risposta). Punto. Ripetiamo, questa nostra attitudine vale per singoli e coppie. Però, dobbiamo constatare, che il più delle volte a fregarsene di quanto c'è scritto nel nostro annuncio sono i soliti singoli invadenti. Noi abbiamo scritto chiaro che non vogliamo essere contattati da singoli e quando ne abbiamo voglia li cerchiamo noi. Ci contatti lo stesso? Beh, non ti dispiacere se non ti rispondiamo e cancelliamo immediatamente la discussione. Come si fa a non capire questo semplice ragionamento? Poi, per dirla tutta, ci sono anche dei veri e propri coglioni, come quelli che avendo visto che abbiamo visitato il loro sito, ci scrivono "perché, se non volete essere contattati da singoli visitate il sito di un singolo"? Nel senso che sfugge loro la differenza tra cercare ed essere cercati. E sfugge loro anche la banale considerazione che se abbiamo visitato il sito di un singolo e non lo abbiamo contattato, forse è perché non lo abbiamo trovato interessante.
Mah!
Mah!
9 anni fa
Se mi scrivi, io ti rispondo, così mi alleno a non commettere orrori di prtografia 😋Quotato da amupicio,Se sono per caso stato io avresti dovuto anche tu leggere il mio annuncio, dove scrivo chiaramente che contatto tutti, e tenerne conto.Quotato da dionisiaci,
Noi abbiamo scritto chiaro che non vogliamo essere contattati da singoli e quando ne abbiamo voglia li cerchiamo noi.
9 anni fa
Tratto da Una parte del mio annuncio " NON penso che il non ripondere ad una mail sia sinonimo di profilo falso, persona indecisa o disinteresse, considero questo comportamento una mancanza di rispetto e maleducazione....................." Poi ognuno è libero di fare ciò che meglio crede, per fortuna che esiste la blacklist.