lei lo vuole tutto......

2 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Quotato da polpetta33,
@ProfumodiBosco quel nick è perfetto :-) ........io però vorrei leggere le eventuali (e bizzarre) domande 😄 ....per fortuna che c'è il forum e tanto si può dire! Certo sempre nella speranza che molti leggano ;-) [...]
Ma se lei viene mentre sono dentro... rimango incinto io??? 😳 😳 😳

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da ioeleiin2,

Ma se lei viene mentre sono dentro... rimango incinto io??? 😳 😳 😳
Dipende. Se tu prendi il pillolo o lei usa il preservativo, vai tranquillo! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 23.03.2013 -
Per comunicare meglio i canali verbali utilizzati sono tre (visivo-auditivo-cinestesico) quindi se Lui e un visivo, non puoi dirgli mi sento ardere e tutta calda e un fuoco sentimi ecc, perchè non capirebbe, invece bisogna incitarli con quardami, prendimi, dai cosi sei grande; se un cinestesico invece per sentirti devi comunicare così come sei caldo, focoso, colorato, ma bisognerebbe conoscere quale il suo canale di comunicazione ma questo e un argomento lungo magari più in la faremo dei corsi ahahahah