la vostra prima volta...

1 interventi
9 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2015 -
Sono la lei di coppia.
Ormai sono passati 25 anni, ma ancora ricordo la sensazione che la gente intorno a noi fosse così lontana, il loro chiacchiericcio così distante, c'eravamo solo noi. I nostri sguardi sempre più vicini, i nostri respiri all'unisono, mi tremavano le gambe, quasi non riuscivo a parlare... e in un attimo la sua bocca sulla mia e i nostri primi impulsi passionali di ragazzini che si fondevano in un bacio impacciato, ma intenso e impetuoso.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
avevo 17 anni Palma de Majorca, fine anno, in albergo pieno di anziani ed una francese di 25 anni bellissima, non conoscevo la lingua (il francese 🙂), ha fatto tutto lei nella discoteca dell'albergo, io più cretino e timido come mai, lei mi mette la mano sulle mie gambe, finalmente mi sveglio le afferro la mano mi giro per guardarla e lei con uno sguardo che diceva: baciami stupido! 🙂 ci siamo baciati per non so quanto tempo, poi mi sono ricordato una frase di una canzone di Lady Marmalade - Voulez vous coucher avec moi ce soir 🙂 la pronunciai e lei rispose; ohh oui! che nottata e che ricordo indelebile!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > la vostra prima volta...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni