la prima volta che il vostro compagno/marito vi ha deflorato il buchino
2 interventi
1 anno fa
la mia prima volta è stata durante il viaggio di nozze. C'erano stati vari tentativi durante il nostro fidanzamento, ma ero stata titubante e ho sempre evitato vista anche la bella dotazione del mio lui,
Poi la sera stessa del mio matrimonio, complice anche l'alcool dei festeggiamenti ho detto si. Esperienza sconvolgente, lui è stato molto bravo, dolce all'inizio mentre entrava, poi mentre mi masturbavo mano mano che cresceva l'eccitazione mi ha cavalcata come un toro. Dolore e piacere, ed oggi ho un forellino aperto ben visibile e godo come mai. E voi ragazze che ne dite?
Poi la sera stessa del mio matrimonio, complice anche l'alcool dei festeggiamenti ho detto si. Esperienza sconvolgente, lui è stato molto bravo, dolce all'inizio mentre entrava, poi mentre mi masturbavo mano mano che cresceva l'eccitazione mi ha cavalcata come un toro. Dolore e piacere, ed oggi ho un forellino aperto ben visibile e godo come mai. E voi ragazze che ne dite?
1 anno fa
Carino questo post,
purtroppo da fidanzati inesperto io, sono dolce ma non lo sono stato a sufficienza, sono riuscito ad entrare un po goffamente,
fatto sta che da quella sera non ha più volutio, pur dicendo che è stato nello stesso tempo eccitante e forte,
ma tutt'ora me lo sogno 😭
Complimenti ed onore a te, per come sei stata e come sei!
Ti immagino, wawwwwwwwwwwwwww
Grazie, pixye 😳
purtroppo da fidanzati inesperto io, sono dolce ma non lo sono stato a sufficienza, sono riuscito ad entrare un po goffamente,
fatto sta che da quella sera non ha più volutio, pur dicendo che è stato nello stesso tempo eccitante e forte,
ma tutt'ora me lo sogno 😭
Complimenti ed onore a te, per come sei stata e come sei!
Ti immagino, wawwwwwwwwwwwwww
Grazie, pixye 😳
1 anno fa
La prima volta è stato bellissimo e lo è tuttora visto che quando la monto dietro gli vengo dentro, cosa che d avanti non faccio mai