9 anni fa
questo è un argomento applicabile a diversi ambiti, non so nemmeno se andrà avanti,
mettiamo per un secondo da parte foto, fisico ecc ecc (per quanto ammetto, mi viene difficile)
parliamo dell'approccio che le persone hanno, anche le più belle e gentili e consideriamo che se parlo di pnl, molti voi sanno già cosa è..
ebbene, che importanza pensate abbia una buona tecnica di comunicazione nell'approccio?
ovvero, anche voi rispondete con un secco "no" alle domande chiuse, solo per il gusto di farlo..
o introducete un altro discorso nel caso in cui la persona stessa se l'è cantata e suonata da solo/sola?
es:
-ciao, posso interessarti?.. NO
-mhh, il mio sogno è di esser fottuto da una donna!.. SONO CONVINTO RAGGIUNGERAI I TUOI OBBIETTIVI.
bene, ho già premesso che non mi aspetto discussione su questa domanda, poiché tratta un analisi a cui capisco che non freghi niente a nessuno.
ma se volete dare un vostro parere, contentissima
un bacio.
morgy
mettiamo per un secondo da parte foto, fisico ecc ecc (per quanto ammetto, mi viene difficile)
parliamo dell'approccio che le persone hanno, anche le più belle e gentili e consideriamo che se parlo di pnl, molti voi sanno già cosa è..
ebbene, che importanza pensate abbia una buona tecnica di comunicazione nell'approccio?
ovvero, anche voi rispondete con un secco "no" alle domande chiuse, solo per il gusto di farlo..
o introducete un altro discorso nel caso in cui la persona stessa se l'è cantata e suonata da solo/sola?
es:
-ciao, posso interessarti?.. NO
-mhh, il mio sogno è di esser fottuto da una donna!.. SONO CONVINTO RAGGIUNGERAI I TUOI OBBIETTIVI.
bene, ho già premesso che non mi aspetto discussione su questa domanda, poiché tratta un analisi a cui capisco che non freghi niente a nessuno.
ma se volete dare un vostro parere, contentissima
un bacio.
morgy
9 anni fa
Eccezionale la risposta al tizio.. haha..Quotato da donquixote,Personalmente, a chi non mi interessa (gay e "diversamente etero"), rispondo negativamente ma in maniera argomentata se hanno argomentato loro per primi e in maniera secca se mi hanno fatto una domanda chiusa. Ho notato che risponde [...]
E cmq, mi ritrovo.pritrovo piu o meno d'accordo, oggi ho aperto questo top perché ho analizzato alcune conversazioni avute con diversi miei contatti.. e ho pensato che, con alcuni, se non ci fosse stata una presentazione da parte di terzi, non sarei mai riuscita a intavolare un discorso, anche se belli bravi ecc ecc . Poiché non lasciano, via scritto intendo, nessuna possibilità di proseguire un discorso..
e poi ho pensato invece a contatti che, anche se non "belli da paura", hanno fatto quasi più incontri di me.. uno dei quali ha delle spiccate doti naturali in tecniche di comunicazione..
ho quindi pensato che, più che le foto il profilo e le adulazioni, le persone sul sito dovrebbero mettere in pratica la pnl per rimorchiare.. 🙂
non scherzo 🙂
9 anni fa
Nel corso dei miei due anni di presenza su questo sito ho provato molti tipi di approccio, le pochissime volte che ho ricevuto risposte e proseguito in una conversazione, sono state quelle in cui non ho venduto nulla ed ho dato il meglio di me.
I messaggi di una riga non sono tra i miei preferiti, e dicono molto sull' interesse verso di noi da parte dell' interlocutore.
I messaggi di una riga non sono tra i miei preferiti, e dicono molto sull' interesse verso di noi da parte dell' interlocutore.
9 anni fa
Io parlo di comunicazione sia da maschi che da femmine.. ho modo a volte di poter leggere anche gli approccI di alcune lei, e mi ci metto nel mezzo.. che usano come tecnica di accalappiamento, I loro punti forti.. e ahimè, non è la mente! Puntano a far eccitare chi hanno davanti, poi incazzandosi se questo è un porco..
anche noi quindi abbiamo forse un metodo di comunicazione errato anche nel qualcaso la persona piaccia!
Vi è mai capitato un errato approccio da parte delle lei? Privo di qualsiasi tecnica comunicativa, anche se l'il'interlocutrice piaceva?
anche noi quindi abbiamo forse un metodo di comunicazione errato anche nel qualcaso la persona piaccia!
Vi è mai capitato un errato approccio da parte delle lei? Privo di qualsiasi tecnica comunicativa, anche se l'il'interlocutrice piaceva?
9 anni fa
Conosco molto bene la manipolazione mentale per la vendita che queste grandi compagnie effettuano sui loro venditori che a loro volta esercitano verso i clienti, ma se queste aziende avessero dietro le loro parole delle schifezze, li sfiderei a vendere i loro prodotti.Quotato da Samantharear,Quanto e importante il tipo e il modo di comunicare? Scusatemi ma siamo nell'ovvio totale, chiedetelo alla Coca Cola, Gruppo Volkswagen, Attivia fermenti lattici, Muller yoghurt, crocchettifici vari, Acque minerali etc. Non e importante in e [...]
Quindi di base occorre un ottimo prodotto da vendere, riferito a questo contesto, si potrebbe dire che un singolo di successo con qualche tecnica di comunicazione farebbe molti più incontri.
9 anni fa
beh, dire che la pnl è una di quelle cazzate statunitensi è un illazione un pò azzardata, poichè quella cazzata, per quanto possiamo essere in grado di "raggirarla" ti avrà sicuramente fatto comprare uno smartphone di cui non hai bisogno,. una marca di macchina che vale sicuramente meno di una meno costosa, uno shampoo o bagnoschiuma che ti fanno male e tante altre azioni facenti parte del marketing che ci bombarda pesantemente(se altrimenti vivi come un eremita sulle montagne e ti colleghi dall'internet point 1 volta al mese, chiedo venia ;) ).. programmazione neuro linguistica, non siamo dio, la usiamo tutti e anche se uno diverso dall'altro, sempre quella è! piu che pensare che siano regole da seguire, involontariamente, alcuni sono portati alla "manipollazione" del prossimo, che difatti li fa riuscire benissimo in molte delle loro azioni!Quotato da donquixote,In effetti, se ci pensi, l'esempio che ti ho riportato io probabilmente prende le mosse proprio da tecniche di PNL: è una trappola retorico/sofistica tipica, quella di porre domande a cui devi necessariamente rispondere "no" per non trovarti in una posizione indifendibile. Ma la PNL è una di quelle schematizzazioni a cazzodicane (permettimi) tanto care agli statunitensi, che son convinti che basti applicare la regoletta per ottenere il risultato - qualsiasi risultato. Noi europei, almeno una volta, avevamo pensieri un tantinello più complessi e infatti basta una battuta di risposta tipo la mia per smontare immediatamente tutto quello che dovrebbe conseguire da una risposta secca. "Seguire la regoletta" funziona per le menti semplici o/e disabituate al pensiero critico, che son quelle più ben disposte a farsi manipolare.Quotato da MorganaDYD,
[...] ho aperto questo top perché ho analizzato alcune conversazioni avute con diversi miei contatti.. e ho pensato che, [...] più che le foto il profilo e le adulazioni, le persone sul sito dovrebbero mettere in pratica la pnl per rimorchiare.. 🙂
non scherzo 🙂
Allora la mia domanda è: conta di più il prodotto o il suo venditore? Riuscireste (tutti) ad accettare un appuntamento con una persona che proprio non vi piace solo perché si è saputo vendere bene? Occhio, perché siamo in un terreno minato: questo è un sito che dovrebbe favorire principalmente incontri erotici, e voglio continuare a supporre che più di quanto bene riesco a venderti l'articolo, conti quanto siamo compatibili a letto. E per quello non c'è regoletta...
per quando riguarda l'applicazione di questa all'approccio sessuale, beh, non posso negare di aver fatto incontri con chi ha saputo utilizzare una buona comunicazione a prescindere dall'aspetto che questo avesse o dai target che mi sono prefissata! anzi, diciamo che con questa comunicazione ho portato avanti una storia di 8 anni! certo è che analizzo ora che determinate persone hanno avuto una buona tecnica, non penso sia un analisi che si fa nel momento in cui si scrive!
cmq si, con persone logiche, penso si possa fare un incontro applicando le regolette delle tecniche di comunicazione.. e ultimamente me ne rendo conto anche introducendo il discorso "swinger" in contesti semi bigotti di vita!
quindi, avanti ai commerciali del mondo, con me, avete più possibilità di incontro avendo una buona comunicazione. ;) kiss
morgy
9 anni fa
9 anni fa
Interessante discussione! Se fossimo in riunione per la campagna pubblicitaria di lancio di un nuovo prodotto di largo consumo!!
L'asenza in questi scritti non prende in considerazione la ricerca di emozioni. E tratta la comunicazione con solo tecniche da venditori On Line.
Personalmente non mi piace equiparare le emozioni, che si ricercano in ogni fase del gIoco, alla pura tecnica comunicativa.
Si avranno anche successi, ma per me non è l'esenza del gioco scambio erotico, che dovrebbe essere pure emozioni; sia regalate sia ricevute da sconosciuti.
Pier
L'asenza in questi scritti non prende in considerazione la ricerca di emozioni. E tratta la comunicazione con solo tecniche da venditori On Line.
Personalmente non mi piace equiparare le emozioni, che si ricercano in ogni fase del gIoco, alla pura tecnica comunicativa.
Si avranno anche successi, ma per me non è l'esenza del gioco scambio erotico, che dovrebbe essere pure emozioni; sia regalate sia ricevute da sconosciuti.
Pier
9 anni fa
e a provocazione...Quotato da Samantharear,Spero di non sollevare un vespaio ma ho notato che l'argomento e' stato iniziato da Morgana. Sono andata giustamente a leggere il tuo annuncio, ovvero il depliant che pubblicizza il prodotto. Non riesco a capire bene che cosa sia. S [...]
si, il mio annuncio non è stato letto bene,
1. non è che dylan si interessa a me, lungi da me pensarlo, ma se tu nella tua analisi avessi osservato il mio nome, sono io che mi ispiro a lui faccio riferimento appunto alla Morgana del fumetto e non alla fata.
2. amicizie e poi ho un target di persone, comincio infatti dicendo "Fisico, testa e...
qualità che pensavo non esistessero prima di conoscere alcuni su questo sito.." le amicizie sono esattamente così
3. morgana è tornata, chi mi ha seguito, sa perchè l'ho scritto, ha la stessa importanza dell'annunciare il proprio fidanzamento, io annuncio la mia libertà!
4. non me la tiro o non direi "se cercate una donna difficile, non contattatemi!
5.le mie foto, non stimolano il lato segaiolo forse, ma spero diano un idea dei miei gusti, far vedere il mio lato b (la foto della mia offerta) non stimola il mio di cervello, stimolerebbe altro di altri, cosa che preferisco fare dal vivo
6.chiedo di guardare oltre le apparenze poichè si potrebbe avere un'analisi del mio profilo molto più accurata, perchè fa trasparire molto, ma proprio tanto e fortunatamente, ci sono state le persone che hanno colto questi dettagli, anzichè come te, fermarti a quello che vedi quindi (nell'ipotetico caso tu fossi stata un singolo con l'idea di contattarmi) dissuadendoti dal contattarmi restando alle apparenze! noto con molto piacere che l'obbiettivo prefissato, è stato raggiunto! autoescludo menti che non vorrei incontrare... mandandoli in confusione.
grazie per l'analisi. bacio!
2 anni fa
Non a caso le tecniche di comunicazione le insegnamo ai venditori , Vanno bene solo per farsi largo nella folla al primo messaggio
Es :
Ora ho da fare…grazie !
Ok , posso riscriverti sabato o domenica ? ( doppia proposta positiva)
ma poi basta!
Molto meglio essere se stessi e come va va!
Un esempio di pubblicità occulta se ce lo hai di 14 cm :
Ciao ,ti assicuro che non sono di quelli con 12 cm di dotazione !
Ma poi ?
Che fai ti porti la spazzola per i capelli ? 😄
Es :
Ora ho da fare…grazie !
Ok , posso riscriverti sabato o domenica ? ( doppia proposta positiva)
ma poi basta!
Molto meglio essere se stessi e come va va!
Un esempio di pubblicità occulta se ce lo hai di 14 cm :
Ciao ,ti assicuro che non sono di quelli con 12 cm di dotazione !
Ma poi ?
Che fai ti porti la spazzola per i capelli ? 😄
2 anni fa
tanti giri di parole (antipatiche) per dire che bratbrein ha capito il contrario di quello che ho detto ?Quotato da zortonaldo,Minchia! Ma sei un tecnico totale e assoluto della terminologia comunicativa..!Quotato da bratbrain,
Credo che molti la pensino come te e credo che sia proprio questo il problema della comunicazione su siti come a69. Lasciamo stare la semiotica, la programmazione neurolinguista e il neuromarketing, ciò che si "vende" su a69 sono pezzi unici che non si comprano ma si barattano con altri pezzi unici. Non esiste un prezzo ma un valore soggettivo.
I profani non ti comprendono.
Ci sarà un problema nella comunicazione..! 😋 😄
basta che sei contento tu e lui
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
io ho scritto per l autore del post non per lo gne gne
2 anni fa
“Sii te stesso e sarai un grande”. Tanto tempo fa lessi questa frase in un libro, non ricordo né l’autore né il libro. Mi piacque talmente tanto che ne ho fatto uno stile di vita. A volte prendi sberle, altre la vita ti regala momenti splendidi e che ti restano negli anni. Recito già, come tutti, al lavoro soprattutto. Se devo farlo anche per rimediare una scopata, che vivo a fare?
2 anni fa
secondo errore , ci lavoro 😮Quotato da bratbrain,Beh l'ho capito che rispondevi all'autore del post, non avevo capito che non hai idea di cosa sia la pnl.Quotato da mishaemasha,
tanti giri di parole (antipatiche) per dire che bratbrein ha capito il contrario di quello che ho detto ?
basta che sei contento tu e lui💋 💋
io ho scritto per l autore del post non per lo gne gne
comunque per fare in modo che tu capisca ho scritto solo che bisogna essere se stessi
pensa te... 😮
2 anni fa
Per chi si vede così, e così si vende, è Il Mantra. Per chi cerca un determinato pezzo unico, quello che si incastri perfettamente con i propri desiderata, non puoi che essere te stesso, senza veli, senza filtri.E non per baratto quanto per desiderio reciproco. Imho, come sempre.Quotato da bratbrain,ciò che si "vende" su a69 sono pezzi unici che non si comprano ma si barattano con altri pezzi unici. Non esiste un prezzo ma un valore soggettivo.
2 anni fa
per la cronaca non ti ho assolutamente quotato e tu , mentre mi rivolgo all autore del thread parti con queste sgradite osservazioni personali :Quotato da zortonaldo,Ma quanto rompi il cazzo! E poi sei tu a dire a ME di darci un taglio???Quotato da mishaemasha,basta che sei contento tu e lui💋 💋
Ti intrometti in uno scambio di commenti in cui non hai parte. Cos'è che cerchi? Attenzioni? O riesci solo a percepire te stesso nell'antipatia che susciti nel mondo?
Che c'è che non va, piccolo Misha? Sei tanto infelice?
Che palle!
...
E non è OFF TOPIC. Qui il problema è proprio il non saper comunicare o il saperlo fare spesso solo a sproposito con evidenti fini distruttivi della comunicazione stessa!
Ha dell'incredibile!
Fenomenabile!
cit zortonaldo:
Minchia! Ma sei un tecnico totale e assoluto della terminologia comunicativa..!
I profani non ti comprendono.
Ci sarà un problema nella comunicazione..!
e poi questo secondo post
ti sto antipatico?
problema tuo ma smettila però!
2 anni fa
allora la cosa che pensiamo in comune io tu e cp 40 50 è che bisogna essere se stessi , che è sempre la cosa miglioreQuotato da bratbrain,La penso come te. Il termine baratto l'ho usato in contrapposizione alla compravendita, regolata da un prezzo quantificabile in denaro e che può essere influenzata dalle tecniche di comunicazione.Quotato da Coppia4050,
Per chi si vede così, e così si vende, è Il Mantra. Per chi cerca un determinato pezzo unico, quello che si incastri perfettamente con i propri desiderata, non puoi che essere te stesso, senza veli, senza filtri.E non per baratto quanto per desiderio reciproco. Imho, come sempre.
però associare un iniziale utilizzo di comunicazione assertiva in un primo messaggio di presentazione con una compravendita regolata da un prezzo in denaro è una forzatura estrema
si tratta solo di presentarsi al meglio e attirare un po di attenzione nel mare del web
2 anni fa
Weeee un argomento riesumato dopo 7 anni?Quotato da MorganaDYD,questo è un argomento applicabile a diversi ambiti, non so nemmeno se andrà avanti,
parliamo dell'approccio che le persone hanno, anche le più b [...]
e cosa sarà mai accaduto per resuscitarlo se non il solito litigio dei soliti attacabrighe...
Complimenti a chi lo ha posto in essere.
@MorganaDYD non credo si tratti solo di domande aperte o di domande chiuse, credo che il segreto sia posto un po' più su.
Premetto di essere di parte avendo un Master in una disciplina che qualcuno ha citato nei commenti.
Il vero punto per una comunicazione corretta è stabilire il ponte su cui l'uno invia all'altro reciprocamente una serie di parole scritte che non sono altro che pensieri emozioni e desideri.
Immaginate se alla prima risposta, o meglio alle prime parole scritte in risposta si ha la capacità di far capire all'altro che si è letto ed apprezzato il suo profilo ed il suo messaggio o invece no.
Per far questo è sufficiente dire "vi ho letto e compreso" ?
Credo proprio di no !
Bisognerebbe aver voglia e tempo.
Anche la capacità di fare il famoso "ricalco" sottolineando e ricopiando alla lettera qualche trafiletto per poi commentarlo e applaudirlo.
Tutto questo stabilisce di primo acchito il ponte su cui far viaggiare e ricevere quel mare di roba che crediamo essere solo parole.
Motivo e regola principe è che bisogna volerlo fare, saperlo fare, e devono esserci le condizione per porlo in essere.
Ossia il luogo ad es. su un Forum è possibile?
o su un thread generico senza teme e pieno di O.T. ?
Nooooooo
Motivo per cui chi prende messaggi, offese, denigrazione del segaiolo quassù, poi nella vita trasgressiva reale riceve queste cose qui che copio:
Ciao xxxxx ..buon pomeriggio...
Bel messaggio di presentazione complimenti vivissimi ..
Di solito leggo sterili parole che sicuramente non incuriosiscono ..
Ma non siamo Abruzzesi...
Viviamo nel xxxxxxxxx ..per cui distanti ..
Grazie x i complimenti
Lusingata
Gxxxxx 👄
Saluti @MorganaDYD e grazie per l'argomento interessante.
La vita è fatta sa scale c'è chi le scende e chi le sale 💋 🙂