inseguiti dal singolo!

3 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Uno dei tanti motivi che abbiamo detto No ai Privè
I singoli nei prive pagano delle cifre cospique poi vogliono concretizzare a tutti i costi.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.06.2016 -
Quotato da softswingers,
Uno dei tanti motivi che abbiamo detto No ai Privè
I singoli nei prive pagano delle cifre cospique poi vogliono concretizzare a tutti i costi.
Premettiamo prima di sollevare polemiche sterili Alcuni singoli grazie al cielo non tutti sono così

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche a noi è successo una volta...era la.nostra ombra ad ogni movimento...alchè ad un certo punto ho dovuto essere quasi scortese per fargli capire che nn era gradito! Posso capire che ti accolli ad 1 o 2 spostamenti...ma al terzo, quarto, quinto nn vi vuole una laurea a capire il motivo!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
ciao a tutti sono un lui di coppia che ai suoi tempi a fatto anche il singolo .la coppia non mi a mai dovuto fare segni negativi e tantomeno spostarsi , nei parcheggi o nei luoghi dove vi era lo scambio passavo accanto all,auto o vicino alla panchina dove erano seduti sempre nel senso che mi potessero vedere in volto ,una volta all,andata e una al ritorno senza infastidirli se la cosa le garbava erano loro a farlo capire in caso di nessun segnale mi allontanavo e lasciavo spazio a qualche altro avventore .solo una sera o incontrato una coppia ferma in macchina al valentino che non appena sono passato a fianco della loro auto il lui a esclamato a voce alta qui ce un altro rompicoglioni o proseguito per la mia strada senza proferire parola ,se nonche dopo una settimana o visto la stessa auto al parco ruffini e sono passato oltre senza avvicinarmi ,quando il tipo alla guida a cominciato a stoppare e a fare segnali con la luce interna . a questo punto mi sono avvicinato mi e stato chiesto vuoi giocare con lei ? era completamente nuda , o ricordato ai signori il fatto del valentino e lei mi a risposto QUANDO MANCANO I CAVALLI PURE GLI ASINI TROTTANO .gentilmente li o salutati e invitati a cercarsi un altro asino .poco tempo fa li abbiamo incontrati una sera alla madria e abbiamo scambiato due chiacchiere quando lei a chiesto se ci sarebbe andato bene giocare con loro o risposto che ero sempre il solito asino di qualche anno prima li abbiamo salutati e siamo andati via .questo per dire che alcune volte basta fermarsi e dire un no per non creare incomprensioni