indossare collant sotto i pantaloni

11 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
io non sono del gioco.... o abiti da maschietto o femminili, il misto dei due non mi soddisfa.

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Confermo come tante, amo indossare collant velati o opachi possibilmente colorati e un perizoma in bella mostra 😋
Dimenticavo li indosso ogni giorno, anche davanti alla mia signora ma non conosce il resto della storia 😮

11 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 13.10.2011 -
Salve si mi piacciono molto indossatli autoreggenti sexy e brasiliane ma di piu farli notate che li indosso eccitante si un bacio 💋

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
Io lo sempre fatto sotto i pantaloni indosso sempre mutandine in pizzo e collant...e d'inverno avendo i maglioni pesanti pure il reggiseno... 💗

11 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Adoro indossare collant e autoreggenti

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
anche in abiti maschili sotto perizoma o mutandina pizzo

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
anche in abiti maschili sotto perizoma o mutandina pizzo

10 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
e molti anni che dinverno indosso sempre collant con mutandine sexy di qualsiasi tipo sotto i pantaloni a volte pure dei bodi mifa sentire molto porca e donna

10 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2013 -
Io indosso perizoma sempre...ogni giorno.Mi piace sentire il filo dentro...mi piace che io possa essere pronta a qualsiasi occasione si presenti 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2014 -
come non lasciare la mia testimonianza.....certo appena posso indosso perizoma o brasiliano e collant sempre 30 o 40 den sotto i pantaloni ! e' delizioso andare in giro stare in mezzo alle persone inconsapevoli...mi fa sentire femmina e ...troia......e quel misto di paura..e desiderio di essere scoperte.....impagabile!

9 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 23.05.2014 -
Se non indosso il collant esco di testa. E li indosso praticamente ogni giorno sotto i miei jeans aderenti. Quando poi tolgo il jeans apprezzo e assaporo più che mail il collant che mi accarezza mi fa sentire bene e libera!!!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
indosso ogni giorno i collant... sempre meraviglioso