11 anni fa
io non sono del gioco.... o abiti da maschietto o femminili, il misto dei due non mi soddisfa.
11 anni fa
Confermo come tante, amo indossare collant velati o opachi possibilmente colorati e un perizoma in bella mostra 😋
Dimenticavo li indosso ogni giorno, anche davanti alla mia signora ma non conosce il resto della storia 😮
Dimenticavo li indosso ogni giorno, anche davanti alla mia signora ma non conosce il resto della storia 😮
11 anni fa
Salve si mi piacciono molto indossatli autoreggenti sexy e brasiliane ma di piu farli notate che li indosso eccitante si un bacio 💋
11 anni fa
Io lo sempre fatto sotto i pantaloni indosso sempre mutandine in pizzo e collant...e d'inverno avendo i maglioni pesanti pure il reggiseno... 💗
11 anni fa
Adoro indossare collant e autoreggenti
10 anni fa
anche in abiti maschili sotto perizoma o mutandina pizzo
10 anni fa
anche in abiti maschili sotto perizoma o mutandina pizzo
10 anni fa
e molti anni che dinverno indosso sempre collant con mutandine sexy di qualsiasi tipo sotto i pantaloni a volte pure dei bodi mifa sentire molto porca e donna
10 anni fa
Io indosso perizoma sempre...ogni giorno.Mi piace sentire il filo dentro...mi piace che io possa essere pronta a qualsiasi occasione si presenti 💋
10 anni fa
come non lasciare la mia testimonianza.....certo appena posso indosso perizoma o brasiliano e collant sempre 30 o 40 den sotto i pantaloni ! e' delizioso andare in giro stare in mezzo alle persone inconsapevoli...mi fa sentire femmina e ...troia......e quel misto di paura..e desiderio di essere scoperte.....impagabile!
9 anni fa
Se non indosso il collant esco di testa. E li indosso praticamente ogni giorno sotto i miei jeans aderenti. Quando poi tolgo il jeans apprezzo e assaporo più che mail il collant che mi accarezza mi fa sentire bene e libera!!!!!!
6 anni fa
indosso ogni giorno i collant... sempre meraviglioso