6 anni fa
a me piace molto ,le poche volte che vado a trans , farmi travestire da lei possibilmente con gonnellina o vestitino e poi farmi sollevare la parte inferiore e farmi inculare ...la cosa mi fa sentire molto troia 🙂 🙂
6 anni fa
Conosciuti tanti uomini che all'inizio fatto tanto il bull poi appena entri in confidenza ti chiedo di prenderli da dietro o al primo incontro capisci che lo vogliono.
Personalmente non c'é problema, anzi. il brutto é che alla fine perdere il suo fascino da bull
Personalmente non c'é problema, anzi. il brutto é che alla fine perdere il suo fascino da bull
6 anni fa
Adoro le trans mi fanno impazzire prima o poi ne sposerò una e fantastico dare e ricevere!!
6 anni fa
Anke a me piace essere penetrata da una trans ho una mia amika ke una dea e mi trav e mi faccio penetrata da lei .
2 anni fa
Farsi penetrare da una trans x me è la cosa più bella e eccitante di questo mondo,quando vado a trans di solito indosso autoreggenti e perizoma aperti il che mi fa sentire molto troia e affamata come non mai
2 anni fa
Drogati da cazzo trans 😄 😄 😄
2 anni fa
Esperienza che vorrei provare ma come remissiva... Il desiderio due o tre super attive
2 anni fa
al contrario di chi cerca trav è tendenzialmente attivo, al contrario di chi cerca le trans è più curioso di prenderlo che darlo in qualsiasi modo, il motivo è perche le trans sono quasi sempre anche attive e fornite...Quotato da Carlottatrav,Conosciuti tanti uomini che all'inizio fatto tanto il bull poi appena entri in confidenza ti chiedo di prenderli da dietro o al primo incontro capisci che lo vogliono.
Personalmente non c'é problema, anzi. il brutto é che alla fine [...]
E' la seconda volta che lo scrivo...la fica piace a tanti il cazzo a tutti....tutto qua
2 anni fa
La fica piace a tanti , il culo piace a molti , il cazzo...non a tutti ! Poco ma sicuro 😉