incontro in vacanza: come far capire un interesse

5 interventi
7 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 09.11.2016 -
Noooo ma che sfiga!! 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da man4you86,
Noooo ma che sfiga!! 😄
chissà perché si arriva sempre all'ultimo momento. Qualche anni fa in spiaggia ho tentato e direi con un quasi centro. Un bel tedesco con la ragazza. Occhiate prima furtive poi più audaci.. ad un certo punto lo osservo e lui *(lei sembrava dirmire) dicevo si alza costume molto lento rispetto a prima ed un cazzo da urlo... un oi di mosse si risdraia e da sotto spuntano le palle si gira e ha il palo molto mokto... io vado in acqua mi segue e a distanza mi scopa 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da cap72,
Vi è mai capitato in vacanza al mare di notare qualcuno che non sapete se è interessato ad un bsx e mandare qualche segnale per stuzzicare un eventuale interesse?
A me è capitato l'anno scorso ad agosto al mare c'è un signore con l [...]
A formentera mi è capitato di farmi scopate in spiaggia. Mi ero allontanato dai miei amici.. e sono arrivato in una parte nudista.. che esperienza.. sbattuto poco lontano la cabina del bagnino...

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
a fuerteventura, sì può stare nudi in spiaggia. ho fatto una camminata in una spiaggia lunghissima ero nudo, incrociando altre persone, ho notato che guardando negli occhi e poi il corpo è segno di interesse. Mi sono fermato e girato a guardare l'ultimo che mi era passato vicino, si ferma anche lui, un sorriso e un cenno di saluto, qualche parola e poi via dietro la vegetazione, gli ho fatto un pompino, mi sono fatto sborrare sul collo e torace, ripreso a camminare con la sborra dello sconosciuto sulle tettine, incrociando altre persone nude che giravano per la spiaggia 😋 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.07.2012 -
…deve essere molto intrigante ed eccitante..a breve saro in vacanza cn la famiglia in un villaggio in egitto… l idea di poter trovare qualcuno per giocare all insaputa delle lei lo ritengo eccitante (sia con ospiti che con personale del villaggio)

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.01.2022 -
Qualche anno fa ero in vacanza in un villaggio con la famiglia e fidanzata, ero da solo in casetta, noto questo ragazzo riccio, biondino, installo grindr e lo vedo collegato. Ci siamo organizzati, andati nei bagni comuni, e ci siamo masturbati a vicenda. Poi lui mi ha bloccato e nn l ho più visto