8 anni fa
A me mai ma sapeste quante volte lo sognato 😋 😋 😋 😋 per uno sposato come me avere un'intera notte a disposizione sarebbe il massimo
8 anni fa
A me è capitato 5 volte, uno all'estero fine ha voluto dei soldi ma 50 euro spesi benissimo!
Le altre volte Grindr ho fatto tre pompe veloci la mattina presto prima del lavoro e poi una scopata con un arabo meraviglioso.
Poi l'ho visto la mattina a colazione e mi ha sorriso... era con i colleghi...
Ci provo sempre negli alberghi... non si sa mai...
Le altre volte Grindr ho fatto tre pompe veloci la mattina presto prima del lavoro e poi una scopata con un arabo meraviglioso.
Poi l'ho visto la mattina a colazione e mi ha sorriso... era con i colleghi...
Ci provo sempre negli alberghi... non si sa mai...
8 anni fa
Non mi è mai capitato, ma sarebbe una fantasia da provare...accordandosi
8 anni fa
Anche a me piacerebbe...ma non so come abbordare....magari facendo figuracce.
Avete consigli o tecniche particolari? Che so...Bluetooth col telefonino?
8 anni fa
Grindr ti dice esattamente la distanza, quando è a 20 m è dentro lo stesso albergo...Quotato da executive_2005,Anche a me piacerebbe...ma non so come abbordare....magari facendo figuracce.
8 anni fa
ciao ti ho scritto in pvt
Robyokk
Robyokk
7 anni fa
una volta ( ero proprio in calore) ho disseminato foglietti col numero di cell....ma niente...
7 anni fa
prova con un'applicazione e vedrai che prima o poi succede qualcosa. Puoi anche scrivere che sei al tale hotel e vedrai che riceverai messaggi. In bocca al lupo!Quotato da executive_2005,una volta ( ero proprio in calore) ho disseminato foglietti col numero di cell....ma niente...
7 anni fa
che applicazioni ci sono?
7 anni fa
le solite per incontri con posizione gps, la più usata è grindrQuotato da executive_2005,che applicazioni ci sono?
5 anni fa
Idem girato tanto mai trovato nessunoQuotato da jason1365,io giro parecchio mai trovato nessuno
5 anni fa
Mai capitato ma mi piacerebbe!!
5 anni fa
Ma scusa la curiosità tu fuori per lavoro come me tante volte ma come hai trovato qualcuno che come te era solo per lavoro nello stesso albergo a tavola ???Quotato da Serpenterosa,Mi è capitato diverse volte soprattutto a Roma .
Scusa la curiosità ma sicuramente io non sono abbastanza sgamato ma non mi sembra d'avere avuto tante occasioni....
Hai dei metodi pariticolari ???? 🙂
5 anni fa
Io dormo in albergo 1 volta al mese con un collega, nella stessa camera per dividere i costi.. l'ho visto spesso nudo, fisico sportivo tutto depilato, ma non ho mai approciato per paura di figuracce..
5 anni fa
Io lavoro in hotel da piu di 21-anni mai fatto niente e bei fighi ne ho visti tanti purtroppo mi resta solo guardarli
5 anni fa
Purtroppo mi è capitato solo una volta in albergo un vero peccato.