inconcludenti parte seconda!

4 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io è da quando sono qui sul forum che provo ad organizzare un incontro e fino ad ora uno dopo l altro, mi hanno bidonato! Come sempre fino al giorno prima del appuntamento si fanno sentire poi spariscono! Ho perso la speranza ormai. Perciò non mi innervosisco più tanto so già come finisce! Quando mi scrivono io gentilmente do la mia disponibilità ma sto tranquillamente a casa sul divano ad aspettare la loro prossima scusa che inventano!
Quindi se dovesse partirmi una voglia sfrenata prendo la
Macchina e vado in qualche locale, tanto al 100% trovi qualcuno!
Baciiii a tutte!

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da LaureenTrav80,
Hai perfettamente ragione. E mi dispiace dirlo ma non sono solo i singoli a bidonare, per i quali non nutro particolare interesse. Ma anche tante (presunte?) sorelline. Non lo so, forse sono io che sbaglio qualcosa. Che non riesco ad essere abbastanz [...]

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ricevuto due pacchi consecutivi, uno sabato e uno domenica scorsi, ed entrambi da chi si era proposto, che persone squalide girano. Spero saròconsplata presto.

7 anni fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2009 -
Quotato da Albaxx,
credo sia legato al troppo successo del sito...nel senso troppi iscritti, troppa offerta, troppi contatti e i depistaggi diventano facili...molti sono stronzi e contattano praticamente tutte e poi vanno dove credono meglio senza crearsi il minimo scr [...]
Condivido in pieno. Mancanza di rispetto.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Non credo che la redazione possa far nulla, l'utente bannato si può riscrivere dopo pochi giorni con un altro nickname ed altre foto, a proposito vogliamo parlare dei doppi profili od a volte tripli? Ci sono molti profili fake, e molti personaggi che si iscrivono con nomi diversi nella stessa categoria, a volte in categorie diverse con nomi diversi, personaggi squallidi che inseriscono fotografie rubate sul web....maniaci del pc.... 😒