il primo rapporto in tre

5 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.02.2013 -
i ti direi di farlo in 4 cosi si diverte pure lui poi durante il gioco sperimentate il gioco a 3 vedrai che la cosa puo funzionare
💋

9 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
credo sia normale la prima volta, soprattutto per quello che riceve la proposta..

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Domanda: e se il terzo fosse una lei che gioca con te con uno strapon lui cosa direbbe?

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
nell'annuncio cercate una singola.... non un singolo... boh

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusami ma se esistono questi tipi di dubbi perchè ricercare un singolo.forse sarebbe logico se ci forse una certa sicurezza allora ben venga tutto resto.altrimenti e meglio lasciare perdere non credI? 🙂

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 26.05.2014 -
Non penso che il problema sia tre o quattro ... Forse in quattro la cosa è più equilibrata . Ma se al momento non siete pronti con la penetrazione ... Non la fate ! La farete ... Non siete mica ottantenni !
Io sposterei il problema più avanti con qualche esperienza in più .
Secondo me ha solo paura che te provando qualcosa di più grosso ... Ti piaccia ... E lo scarti .
La solita competizione dei maschietti ... I cm contano ma non sono tutto !
😮