8 anni fa
Non c'è dubbio il cazzo eretto e tutto aperto è un altra storia. Piace certo di più alle donne in bocca in figa in culo.....
8 anni fa
http://www.annunci69.it/forum/Basta-crederci_11739.htmlQuotato da Luca82_2015,Non c'è dubbio il cazzo eretto e tutto aperto è un altra storia. Piace certo di più alle donne in bocca in figa in culo.....
8 anni fa
Pro: meno possibilità di ristagno batteri ( ma in teoria basta lavarsi )
Contro: minor sensibilità in alcuni casi ( ciò non certifica che le prestazioni siano più durature )
Per quanto riguarda l'estetica c'è da chiedere alle donne, in America so che è quasi un must, tra gli ebrei e africani una cosa religiosa
Contro: minor sensibilità in alcuni casi ( ciò non certifica che le prestazioni siano più durature )
Per quanto riguarda l'estetica c'è da chiedere alle donne, in America so che è quasi un must, tra gli ebrei e africani una cosa religiosa
8 anni fa
Circonciso si presenta meglio soprattutto in erezione, maggior pulizia ecc. Io non sono circonciso, ma quando eretto quasi totalmente scoperto, poi se lo tocco si scopre totalmente, ma non è per tutti cosi
8 anni fa
La differenza la dovrebbero riscontrare quando fanno un bel pompino. Penso che per,una donna prenderlo in bocca tutto aperto leccarlo tutto sarà una sensazione diversa
8 anni fa
Circonciso è solo circonciso il cazzo lo prendo solo così, ho fatto tanto finché ne ho sposato uno!
8 anni fa
Mia moglie ha sempre adorato i cazzi circoncisi, intanto io lo sono e a lei piace tanto.
8 anni fa
😋 😋 😋 🐷Quotato da bynight,boh ... non mi è mai capitato, ma se penso al concetto di bello non lo penso certo circonciso. Mi piace la pelle che scorre escopre la fragolona 🙂
8 anni fa
Dai io sono circonciso...ma dai non è detto che piaccia di più ci sono donne a cui piace scappellarlo dolcemente..ad altre pulito e senza pelle...una cosa è certa che a dette delle donne che ho incontrato molto più pulito e senza sorprese quando viene scappellato per un bocchino. 😳
8 anni fa
😄 😄 😄 😄 i veri gusti della vita 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Partiamo dal presupposto molto semplice che l'importante è che sia duro e che duri...
Detto questo, per quanto mi riguardo NON circonciso tutta la vita per due motivi
-esteticamente mi piace di più (de gustibus)
-dato che quando faccio un [...]
8 anni fa
ho visto 🐷Quotato da coppiagiovane8089,Sono stata sincera 🐷Quotato da Piacereintenso,😄 😄 😄 😄 i veri gusti della vita 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Partiamo dal presupposto molto semplice che l'importante è che sia duro e che duri...
Detto questo, per quanto mi riguardo NON circonciso tutta la vita per due motivi
-esteticamente mi piace di più (de gustibus)
-dato che quando faccio un [...]
8 anni fa
Non toglietemi (sono la lei) la libidine dello scappellamento! Quando il glande, prima nascosto alla vista e al tatto, si rivela in tutta la sua geometrica potenza. Adoro guardare, toccare, succhiare un cazzo che all'inizio ha la cappella coperta e poi, man mano che si ingrossa e si eccita, la libera. Certo, questo genere di membri hanno ancor più bisogno di lavacri frequenti. Ma presumo che tutti giochino con persone pulite.
8 anni fa
la pulizia è essenzialeQuotato da dionisiaci,Non toglietemi (sono la lei) la libidine dello scappellamento! Quando il glande, prima nascosto alla vista e al tatto, si rivela in tutta la sua geometrica potenza. Adoro guardare, toccare, succhiare un cazzo che all'inizio ha la cappella co [...]
8 anni fa
CIRCONCISA però esiste ;
- Aggettivo, forma flessa ( a novanta gradi sarebbe perfetto)
femminile singolare di circonciso
- Voce verbale
participio passato femminile singolare di circoncidere
- Aggettivo, forma flessa ( a novanta gradi sarebbe perfetto)
femminile singolare di circonciso
- Voce verbale
participio passato femminile singolare di circoncidere