il cazzo circonciso piace di più alle donne?

14 interventi
8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
Non c'è dubbio il cazzo eretto e tutto aperto è un altra storia. Piace certo di più alle donne in bocca in figa in culo.....

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Luca82_2015,
Non c'è dubbio il cazzo eretto e tutto aperto è un altra storia. Piace certo di più alle donne in bocca in figa in culo.....
http://www.annunci69.it/forum/Basta-crederci_11739.html

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 06.04.2015 -
Pro: meno possibilità di ristagno batteri ( ma in teoria basta lavarsi )
Contro: minor sensibilità in alcuni casi ( ciò non certifica che le prestazioni siano più durature )

Per quanto riguarda l'estetica c'è da chiedere alle donne, in America so che è quasi un must, tra gli ebrei e africani una cosa religiosa

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Circonciso si presenta meglio soprattutto in erezione, maggior pulizia ecc. Io non sono circonciso, ma quando eretto quasi totalmente scoperto, poi se lo tocco si scopre totalmente, ma non è per tutti cosi

8 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 10.10.2015 -
La differenza la dovrebbero riscontrare quando fanno un bel pompino. Penso che per,una donna prenderlo in bocca tutto aperto leccarlo tutto sarà una sensazione diversa

8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2014 -
Circonciso è solo circonciso il cazzo lo prendo solo così, ho fatto tanto finché ne ho sposato uno!

8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.05.2012 -
Mia moglie ha sempre adorato i cazzi circoncisi, intanto io lo sono e a lei piace tanto.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da bynight,
boh ... non mi è mai capitato, ma se penso al concetto di bello non lo penso certo circonciso. Mi piace la pelle che scorre escopre la fragolona 🙂
😋 😋 😋 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
Qui dal 13.04.2016 -
Dai io sono circonciso...ma dai non è detto che piaccia di più ci sono donne a cui piace scappellarlo dolcemente..ad altre pulito e senza pelle...una cosa è certa che a dette delle donne che ho incontrato molto più pulito e senza sorprese quando viene scappellato per un bocchino. 😳

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Partiamo dal presupposto molto semplice che l'importante è che sia duro e che duri...
Detto questo, per quanto mi riguardo NON circonciso tutta la vita per due motivi
-esteticamente mi piace di più (de gustibus)
-dato che quando faccio un [...]
😄 😄 😄 😄 i veri gusti della vita 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
Partiamo dal presupposto molto semplice che l'importante è che sia duro e che duri...
Detto questo, per quanto mi riguardo NON circonciso tutta la vita per due motivi
-esteticamente mi piace di più (de gustibus)
-dato che quando faccio un [...]
😄 😄 😄 😄 i veri gusti della vita 😋 😋 😋
Sono stata sincera 🐷
ho visto 🐷

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Non toglietemi (sono la lei) la libidine dello scappellamento! Quando il glande, prima nascosto alla vista e al tatto, si rivela in tutta la sua geometrica potenza. Adoro guardare, toccare, succhiare un cazzo che all'inizio ha la cappella coperta e poi, man mano che si ingrossa e si eccita, la libera. Certo, questo genere di membri hanno ancor più bisogno di lavacri frequenti. Ma presumo che tutti giochino con persone pulite.

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da dionisiaci,
Non toglietemi (sono la lei) la libidine dello scappellamento! Quando il glande, prima nascosto alla vista e al tatto, si rivela in tutta la sua geometrica potenza. Adoro guardare, toccare, succhiare un cazzo che all'inizio ha la cappella co [...]
la pulizia è essenziale

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
CIRCONCISA però esiste ;

- Aggettivo, forma flessa ( a novanta gradi sarebbe perfetto)

femminile singolare di circonciso

- Voce verbale

participio passato femminile singolare di circoncidere