5 anni fa
ieri ho giocato col mio grosso dildo... lo uso raramente... perche mi piace sentirlo quando entra e mi apre... fino a quando mi fermo perche non ne posso piu...
ma il bello sono i giorni successivi quando il buchino duole ad ogni respiro ... e la cosa mi eccita parecchio...
piace anche a voi sentirvi il buchino dolente?
ma il bello sono i giorni successivi quando il buchino duole ad ogni respiro ... e la cosa mi eccita parecchio...
piace anche a voi sentirvi il buchino dolente?
5 anni fa
io la penso uguale... mi stanco subito... ma quello ho... quando mi prende il prurito....Quotato da esperanzadescobar,booh io con i dildi mi stanco subito,al max tre minuti e si che con cose vere non smetterei mai,maah 😄 😄
5 anni fa
vanno giu che è uno spettacolo.... 😋Quotato da geko1,E le palline cinesi come vanno
5 anni fa
non piu di tanto.... la carne è molto meglio...Quotato da geko1,e godi?Quotato da intrigoso75,vanno giu che è uno spettacolo.... 😋Quotato da geko1,E le palline cinesi come vanno
5 anni fa
sinceramente mi dicono poco.... se proprio proprio meglio un plug jawelsQuotato da geko1,averne ma alla mia eta difficile volevo provate a tenerle dentro in giro a passeggio perdite?Quotato da intrigoso75,non piu di tanto.... la carne è molto meglio...Quotato da geko1,e godi?Quotato da intrigoso75,vanno giu che è uno spettacolo.... 😋Quotato da geko1,E le palline cinesi come vanno
5 anni fa
condivido anche io che le cose vere sono uniche , ogni tanto giro con un plug in gomma con la sfera che si muove all'interno e mi eccita l'idea di averlo dentro anche tra la genteQuotato da intrigoso75,io la penso uguale... mi stanco subito... ma quello ho... quando mi prende il prurito....Quotato da esperanzadescobar,booh io con i dildi mi stanco subito,al max tre minuti e si che con cose vere non smetterei mai,maah 😄 😄
5 anni fa
Eh, bisogna dire che qualche volta poi il buco brucia per un po'... e ti viene la voglia di prenderlo di nuovo.
5 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,booh io con i dildi mi stanco subito,al max tre minuti e si che con cose vere non smetterei mai,maah 😄 😄