4 anni fa
Salve a tutti, gradirei conoscere , secondo la vostra esperienza, la posizione perfetta per un appagante 69 reciproco e comodo...grazie
4 anni fa
Le posizioni del 69 le sappiamo bene o sotto o sopra ma volendo anche di fianco.
Pių che la posizione č lo spirito e l'eccitazione che fa la differenza.
Quindi un 69 perfetto č quello con molto feeling indipendente dalla posizione 😋 😋 😋
Quindi un 69 perfetto č quello con molto feeling indipendente dalla posizione 😋 😋 😋
4 anni fa
Concordo con enigma anche per me il 69 perfetto nn č tanto la posizione quanto il succhiare. Per me il 69 perfetto nn č solo la sbocchinata o leccata d cappella ma anche la leccata al buco del culo e. soprattutto, leccate e succhiate d palle. Con un amico spesso c facciamo un 69 solamente succhiandoci le palle, una lunga lenta succhiate d palle tenendole ed aspirandole vigorosamente in bocca....una goduria. Per me questo č il 69 perfetto, fatto sia con un maschio che con una donna; ultimamente mi piace molto farlo distesi su un fianco.
4 anni fa
💋Quotato da Enigma54,Le posizioni del 69 le sappiamo bene o sotto o sopra ma volendo anche di fianco.
Quindi un 69 perfetto č quello con molto feeling indipendente dalla posizione 😋 😋 [...]
4 anni fa
🐷 😎Quotato da Enigma54,Le posizioni del 69 le sappiamo bene o sotto o sopra ma volendo anche di fianco.
Quindi un 69 perfetto č quello con molto feeling indipendente dalla posizione 😋 😋 [...]
4 anni fa
Io preferisco di lato, che ci si stanca di meno, concordo nel leccare e succhiare anche cazzo, palle e culo, se con uomo, o fika e culo con donna, anche bere la pipė, o sperma con maschio, lo trovo molto intrigante
4 anni fa
Il 69 perfetto č con il lui di coppia sotto, lei sopra e io che la scopo sentendo lui che si alterna con la lingua sul clitorride di lei e le mie palle !!!
4 anni fa
apprezzamento plebiscitario da parte degli utenti del forumQuotato da Enigma54,Le posizioni del 69 le sappiamo bene o sotto o sopra ma volendo anche di fianco.
4 anni fa
Chissā come sarā fare un bel 69 in assenza di gravitā?
Ci pensate? galleggiare senza peso e senza sforzo allacciati in un succoso 69.
Deve essere unn sensazione fantastica. Chissā se qualche astronauta sulla ISS l'ha mai fatto 😋
Deve essere unn sensazione fantastica. Chissā se qualche astronauta sulla ISS l'ha mai fatto 😋
4 anni fa
Curiositā 😋Quotato da gurka,Chissā come sarā fare un bel 69 in assenza di gravitā?
Deve essere unn sensazione fantastica. Chissā se qualche astronauta sulla ISS l'ha mai fatto 😋 [...]
Ci proviamo ? Quanto pensi che costerā il biglietto per la navicella spaziale ? 😮
4 anni fa
Non saprei di preciso, ma non credo tanto. All'incirca quanto una pizza in galleria da Cracco 😂😂Quotato da milano_58,Curiositā 😋Quotato da gurka,Chissā come sarā fare un bel 69 in assenza di gravitā?
Deve essere unn sensazione fantastica. Chissā se qualche astronauta sulla ISS l'ha mai fatto 😋 [...]
Ci proviamo ? Quanto pensi che costerā il biglietto per la navicella spaziale ? 😮
Direi che si potrebbe provare 🐷 🐷
4 anni fa
io steso sotto la mia lei a 4 zampe sopra uno che scopa io lecco fica palle cazzo se squirta č il massimo
4 anni fa
vedo che hai letto quello che ho detto io !!! :-)Quotato da cap14,io steso sotto la mia lei a 4 zampe sopra uno che scopa io lecco fica palle cazzo se squirta č il massimo
4 anni fa
si si ma lo facciamo da tempo con un amico sicuro sarebbe bello le sborrasse dentro ed io sempre sotto a leccare
4 anni fa
se l'amico č sicuro, intendo sano, che problema c'č? fallo godere nella fica e poi te la bevi tutta la sborra calda mista con i sapori di fica 😋 😮 🐷Quotato da cap14,si si ma lo facciamo da tempo con un amico sicuro sarebbe bello le sborrasse dentro ed io sempre sotto a leccare
4 anni fa
peccato che siete distanti !!!Quotato da cap14,si si ma lo facciamo da tempo con un amico sicuro sarebbe bello le sborrasse dentro ed io sempre sotto a leccare
4 anni fa
si bellissimo bere tutto. comunque bello per scopare per lui e lei scopare ed essere leccato per me il massimo sentire fremere entrambi e gustarmi di entrambi gli umori
4 anni fa
spettacolareQuotato da cap14,si bellissimo bere tutto. comunque bello per scopare per lui e lei scopare ed essere leccato per me il massimo sentire fremere entrambi e gustarmi di entrambi gli umori
4 anni fa
Quotato da Enigma54,Le posizioni del 69 le sappiamo bene o sotto o sopra ma volendo anche 😒 di fianco.
4 anni fa
Concordo in pieno... anche se non disdegno tutto il resto....Quotato da Daddysaunagay,Io preferisco di lato, che ci si stanca di meno, concordo nel leccare e succhiare anche cazzo, palle e culo, se con uomo, o fika e culo con donna, anche bere la pipė, o sperma con maschio, lo trovo molto intrigante [...]